PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | 26 GIUGNO 2025! | -20

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

wrestling-edge.gif

E la cosa figa è che abbiamo già una prospettiva su Kojima. Si fa DS2 e poi subito ad attendere OD (per capire davvero che minchia sia), e poi dopo OD subito ad attendere PHYSINT. :iwanzw:

E la cosa figa è che abbiamo già una prospettiva su Kojima. Si fa DS2 e poi subito ad attendere OD (per capire davvero che minchia sia), e poi dopo OD subito ad attendere PHYSINT. :iwanzw:
Vero, dopo DS2 arriva tutto il resto :bruniii:

Che bellezza, quanto amore per questo autore :hall:

Ieri diceva che avrebbe pure in mente per DS 3, ma non saprebbe a chi darne la direzione :asd:

Comunque Kojima non ne sbaglia una eh, è incredibile come attorno a lui sia girato il mito che è lento.

2031 lo butta fuori.

Comunque Kojima non ne sbaglia una eh, è incredibile come attorno a lui sia girato il mito che è lento.
Fermo restando che io una mente come Kojima non la vorrei mai e poi mai gestire, non biasimo Konami.

Pro e contro di avere autori del genere.

ma secondo me OD è un pt espanso quindi qualcosa di abbastanza piccolo
Possibile. E' sicuramente un progetto strano, ma proprio per questo ha la mia curiosità. Spero che ai TGA si riveda.

L'EA di 2 giorni mi sta tentando come il canto di una sirena.....

Direi che al D1 possiamo aspettarci un’esperienza bella rifinita, ce la fa a buttare fuori pure una bella patch nel frattempo :asd:

ma secondo me OD è un pt espanso quindi qualcosa di abbastanza piccolo
Secondo me avrà uno scope paragonabile a Silent Hill 2 Remake o il nuovo dei Bloober, quindi molto più piccolo del suo solito ma comunque tutt'altro che indie, deve comunque tenere alta la sua reputazione.
Il teaser vuole farlo sembrare piccolino esattamente come PT voleva far sembrare piccolino Silent Hills ma è tutto un giochino dell'hype per abbassare le aspettative e poi far urlare di colpo al GOTY :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro