- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 9,696
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutto questo è meraviglioso.Siamo passati dal boh esce a fine anno, a è in Gold un mese prima ed esce dopo domani.![]()
Vero, dopo DS2 arriva tutto il restoE la cosa figa è che abbiamo già una prospettiva su Kojima. Si fa DS2 e poi subito ad attendere OD (per capire davvero che minchia sia), e poi dopo OD subito ad attendere PHYSINT.![]()
Ieri diceva che avrebbe pure in mente per DS 3, ma non saprebbe a chi darne la direzioneE la cosa figa è che abbiamo già una prospettiva su Kojima. Si fa DS2 e poi subito ad attendere OD (per capire davvero che minchia sia), e poi dopo OD subito ad attendere PHYSINT.![]()
2031 lo butta fuori.E la cosa figa è che abbiamo già una prospettiva su Kojima. Si fa DS2 e poi subito ad attendere OD (per capire davvero che minchia sia), e poi dopo OD subito ad attendere PHYSINT.![]()
ma secondo me OD è un pt espanso quindi qualcosa di abbastanza piccoloE la cosa figa è che abbiamo già una prospettiva su Kojima. Si fa DS2 e poi subito ad attendere OD (per capire davvero che minchia sia), e poi dopo OD subito ad attendere PHYSINT.![]()
Fermo restando che io una mente come Kojima non la vorrei mai e poi mai gestire, non biasimo Konami.Comunque Kojima non ne sbaglia una eh, è incredibile come attorno a lui sia girato il mito che è lento.
Possibile. E' sicuramente un progetto strano, ma proprio per questo ha la mia curiosità. Spero che ai TGA si riveda.ma secondo me OD è un pt espanso quindi qualcosa di abbastanza piccolo
Secondo me avrà uno scope paragonabile a Silent Hill 2 Remake o il nuovo dei Bloober, quindi molto più piccolo del suo solito ma comunque tutt'altro che indie, deve comunque tenere alta la sua reputazione.ma secondo me OD è un pt espanso quindi qualcosa di abbastanza piccolo
E mi auguro che arrivi anche su PlayStation in tempi breviPossibile. E' sicuramente un progetto strano, ma proprio per questo ha la mia curiosità. Spero che ai TGA si riveda.