Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh, è spero che non vengano mai detti, così si scoprirà in game.Lui e Red Samurai non avevano i nomi degli interpreti.
Chissà chi saranno.
Personalmente ci avrei visto meglio Tom Burke (chi ha visto Furiosa capirà), ma pure Marinelli fa il suo dai.
Fondamentalmente si.Scusate ma ho preso informazioni sul gioco di cui non so nulla e ho letto che molti lo definiscono un simulatore di corriere lato gameplay riguardo al primo capitolo. Coretto?
Ma sí, anche io non credo abbia riportato veramente Snake in questo gioco.Io credo che banalmente gli piace come attore, voleva farlo recitare al suo gioco e quelle due tre cose somatiche che ha con Snake (che ha sempre avuto un viso molto generico) gli fece sparare quella dichiarazione che gli ha fatto fare la referente qui per gasare, ma oltre a questo non credo ci sia altro. Era più Snake Clifford con la fissa per le sigarette che questo con la bandanaIl punto é che mi pare eccessivo che le persone ora reagiscono come se avessero riportato Solid Snake nella storia, quando é chiaramente solo un omaggio che nasce e muore lí. Se ne parla come se fosse un colpo di genio, quando é la centomillesima citazione al proprio percorso
Per me li diràBoh, è spero che non vengano mai detti, così si scoprirà in game.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
In terra di ciechi chi ha un occhio solo è il re!Kojima dimostra di essere il vero e forse unico visionario di questa azienda. Per quanto DS1 non mi abbia fatto impazzire (troppo autoreferenziale e pretestuoso) é indubbio che il maestro é il solo ad ergersi in questo lago stagnante chiamato "settore videoludico nel 2025"
Si infatti non so se prenderlo al day One, voglio vedere quanto l'ago della bilancia spinga verso il corriere o verso l'actionKojima: come faccio a riprendermi Snake e il Metal Gear anche se non ho i diritti... Hmmm
Penso saranno solo delle simpatiche citazioni a livello visivo e fine, per fare gasare i suoi fan, ma mi ha fatto sorridere. Certo, per me Mirinelli con Snake a parte qualche tratto non ci appizza nulla, ma a questo punto mi chiedo se quando Kojima fece quella dichiarazione sull'attore di ruolo di Snake non stesse già pensando a questo personaggio
Post automatically merged:
Se il primo lo trovi presuntuoso e autoreferenziale , sto trailer ne é l'apoteosi eh![]()
Il problema del primo è il gameplay.Spingerà verso il farming simulator