PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | 26 GIUGNO 2025! | -21

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Lui e Red Samurai non avevano i nomi degli interpreti.
Chissà chi saranno.
Boh, è spero che non vengano mai detti, così si scoprirà in game.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Personalmente ci avrei visto meglio Tom Burke (chi ha visto Furiosa capirà :asd: ), ma pure Marinelli fa il suo dai.

Io credo che banalmente gli piace come attore, voleva farlo recitare al suo gioco e quelle due tre cose somatiche che ha con Snake (che ha sempre avuto un viso molto generico) gli fece sparare quella dichiarazione che gli ha fatto fare la referente qui per gasare, ma oltre a questo non credo ci sia altro. Era più Snake Clifford con la fissa per le sigarette che questo con la bandana 🤣 Il punto é che mi pare eccessivo che le persone ora reagiscono come se avessero riportato Solid Snake nella storia, quando é chiaramente solo un omaggio che nasce e muore lí. Se ne parla come se fosse un colpo di genio, quando é la centomillesima citazione al proprio percorso

Scusate ma ho preso informazioni sul gioco di cui non so nulla e ho letto che molti lo definiscono un simulatore di corriere lato gameplay riguardo al primo capitolo. Coretto?

Scusate ma ho preso informazioni sul gioco di cui non so nulla e ho letto che molti lo definiscono un simulatore di corriere lato gameplay riguardo al primo capitolo. Coretto?
Fondamentalmente si.
Passi tutto il tempo a completare missioni che comportano il consegnare risorse e altri oggetti da punto A a punto B e nel frattempo migliorare gli spostamenti all’interno del mondo di gioco installando autostrade, teleferiche ecc. Di contorno una storia intripposa e parecchio interessante ma si, lato gameplay (purtroppo) è quella roba lì.

L' "on the beach" del titolo è coerente con la data di lancio :sard:
Detto questo hype per stasera quando mi guarderò il trailer sull'oled :predicatore:

Solo Koji ci può sparare oggigiorno 10 minuti di trailer con ripetuti fake ending. In piena epoca tik tok e video fast food.
Mitico.

Marinelli l'aveva teaserato per bene 2 anni fa. Il bro stava cucinando e non ce n'eravamo accorti.

Della storia del primo ho ricordi vaghi e confusi, però è ancora vivida in me la sensazione che provai nel momento stesso in cui iniziai a giocare pad alla mano. Dissi: "questo è il futuro del gaming". Non avevo mai provato prima un modo così realistico di muovere un personaggio in un videogioco.
E questo sequel sembra aver potenziato tutti gli aspetti ludici del primo. Non vedo l'ora.

Io credo che banalmente gli piace come attore, voleva farlo recitare al suo gioco e quelle due tre cose somatiche che ha con Snake (che ha sempre avuto un viso molto generico) gli fece sparare quella dichiarazione che gli ha fatto fare la referente qui per gasare, ma oltre a questo non credo ci sia altro. Era più Snake Clifford con la fissa per le sigarette che questo con la bandana 🤣 Il punto é che mi pare eccessivo che le persone ora reagiscono come se avessero riportato Solid Snake nella storia, quando é chiaramente solo un omaggio che nasce e muore lí. Se ne parla come se fosse un colpo di genio, quando é la centomillesima citazione al proprio percorso
Ma sí, anche io non credo abbia riportato veramente Snake in questo gioco.
Però ecco, vuoi che Marinelli mi sta simpatico e sono saltato quando l'ho visto a inizio trailer, vuoi che quando si è messo la bandana ho avuto un brivido della madonna, insomma da fan è una cosa che mi emoziona.
Anche la testa del Rex a fine trailer mi ha fomentato tantissimo.
Boh, è spero che non vengano mai detti, così si scoprirà in game.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Per me li dirà :sisi:
E la butto là, non so perchè ma Charlie mi fa pensare a Timothée Chalamet.

Madonna devo ancora giocare il primo,che ho comprato anni fa e l'avevo messo da parte per la sua durata aspettando il momento giusto per giocarlo,adesso non posso comprare pure questo solo per l'hype...o forse si:sard:

Tutto bellissimo dal punto di vista tecnico e artistico.
Del gameplay cosa sappiamo esattamente?

Kojima dimostra di essere il vero e forse unico visionario di questa azienda. Per quanto DS1 non mi abbia fatto impazzire (troppo autoreferenziale e pretestuoso) é indubbio che il maestro é il solo ad ergersi in questo lago stagnante chiamato "settore videoludico nel 2025"
In terra di ciechi chi ha un occhio solo è il re!

Kojima: come faccio a riprendermi Snake e il Metal Gear anche se non ho i diritti... Hmmm

Penso saranno solo delle simpatiche citazioni a livello visivo e fine, per fare gasare i suoi fan, ma mi ha fatto sorridere. Certo, per me Mirinelli con Snake a parte qualche tratto non ci appizza nulla, ma a questo punto mi chiedo se quando Kojima fece quella dichiarazione sull'attore di ruolo di Snake non stesse già pensando a questo personaggio
Post automatically merged:

Se il primo lo trovi presuntuoso e autoreferenziale , sto trailer ne é l'apoteosi eh 🤣
Si infatti non so se prenderlo al day One, voglio vedere quanto l'ago della bilancia spinga verso il corriere o verso l'action

Che bello aver sbagliato completamente la data d’uscita. Tra 3 mesi sarà nostro.
Trailer spettacolare, Marinelli che ad una certa sembra Snake (stavo quasi piangendo). Peccato per le edizioni senza disco.

:asd:

Trailer semplicemente incredibile, ma cosa cazzo ha combinato questo pazzo del Koji? :bruniii:

Impossibile anche solo cercare di elencare il quantitativo immane di novità che si sono intraviste nel trailer, tra ambientazioni, meteo e condizioni avverse, nuovi veicoli, nuove strutture da costruire, nuove CA e personaggi… Semplicemente fuori di testa

Guardando le sezioni di gameplay mi ha restituito le stesse identiche sensazioni del primo, quanto mi manca ragazzi, non ci credo che tra soli tre mesi torneremo in questo mondo :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro