PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | 26 GIUGNO 2025! | -4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Lunedì alle 14:00)

• Votatori totali
    44
  • Questo sondaggio verrà chiuso: .
Pubblicità
Alby-91 ProgSoul

Oh ma questi quando la spediscono sta collector? Come fa ad arrivare per Martedì (non so dove siano i magazzini)?
Che io sappia non hanno ancora spedito a nessuno, ergo spediranno lunedì e chi è fortunato la riceverà il giorno successivo :(

Ragazzi è il primo bigger and better, con tutto ciò che ne comporta, quindi... :asd:
Sempre pacchi si consegnano insomma
Credo che la maggiormente dei sequel di giochi che hanno preso la media di 8 hanno raggiunto la media del 9 con il semplice bigger and Better, anzi a volte é quello che si cerca 🤣 Raro, molto raro, ci sia il cambio di formula, ma solitamente avviene solo tre-quattro giochi, non al secondo capitolo

Stavo pensando proprio a questo tipo:
Ti fai tutta la mappa gigante e arrivi alla fine e... Tac switch di personaggio e ti devi rifare tutto dall'inizio così da far incazzare tutti. :galliani3: Già rifarsi la mappa a ritroso dell'1 ricordo che fece smattare molti (se avevi costruito le infrastrutture IMHO eri tranquillone).
Il cambio di protagonista direi che é letteralmente da escludere. L'ha già usato, e ormai non stupirebbe più. Se deve fare incazzare, lo fa con altro

raga qualche stramberia ci sarà sicuro e a me quel samurai senza nome dell'attore non la racconta giusta :asd: i personaggi mascherati con spada nei giochi di Koji hanno sempre il sorpresone :ahsisi:

Il cambio di protagonista direi che é letteralmente da escludere. L'ha già usato, e ormai non stupirebbe più. Se deve fare incazzare, lo fa con altro
Per me tutto può essere. Però solo il suo sangue reagisce contro le BTs, quindi nessun altro può danneggiarle come lui.

Non è il cambio di protagonista l'elemento controverso nel mio post sopra. :asd:

Tutta la seconda parte del gioco sarà

Sam che fa foto sconce sulla Drawbridge :asd: ed ecco spiegata l’importanza del photo mode

Ma chi ha detto che c'è una "stramberia"? E' un'ipotesi? :asd:

A me l'unica cosa che farebbe incaxxare è qualcosa che distrugge di sana pianta le costruzioni fatte. Fortunatamente nel primo fui veloce a finirlo e non mi si rovinò nulla, e usai molto la parte online per trovarmi roba fattà in parte o addirittura finita, ecco spero quelle cose restino (sulla pioggia che distrugge tutto però non dovrebbe esserci, nel primo la cosa si risolse).

Ma chi ha detto che c'è una "stramberia"? E' un'ipotesi? :asd:

A me l'unica cosa che farebbe incaxxare è qualcosa che distrugge di sana pianta le costruzioni fatte. Fortunatamente nel primo fui veloce a finirlo e non mi si rovinò nulla, e usai molto la parte online per trovarmi roba fattà in parte o addirittura finita, ecco spero quelle cose restino (sulla pioggia che distrugge tutto però non dovrebbe esserci, nel primo la cosa si risolse).
Nel teaser (mi pare) si vedeva un ponte crollare, ma c'era l'alta marea ed era molto agitato. Forse per l'effetto di gravità della Luna?

Sul Timefall sì, dovrebbe essere come dici tu, anche se gli uomini iniziavano ad usarlo pure a loro vantaggio, sopratutto nella crescita dei raccolti nei campi. :sisi: Nella Cronofattoria sfruttavano il Timefall in senso positivo.

Gt_FplWWwAAZBmf

UK

Ragazzi è il primo bigger and better, con tutto ciò che ne comporta, quindi... :asd:
Sempre pacchi si consegnano insomma
E se fosse un pacco il gioco stesso? :sard:
Scherzi a parte, concordo, difficilmente uno potrà apprezzare il secondo se già il primo non low viva convinto. Questo sembra più dinamico ma strutturalmente alla fine rimarrà sempre come il primo a a livello di cosa devi fare e gli approcci nel riuscirci.

E se fosse un pacco il gioco stesso? :sard:
Scherzi a parte, concordo, difficilmente uno potrà apprezzare il secondo se già il primo non low viva convinto. Questo sembra più dinamico ma strutturalmente alla fine rimarrà sempre come il primo a a livello di cosa devi fare e gli approcci nel riuscirci.
Beh oddio, proprio la parte che ho evidenziato è quella in cui spero che ci siano delle grosse novità (e in teoria così pare un minimo dai trailer) :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro