- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 9,955
Dando ormai per certo che qualche strambezza, trama o gameplay che sia, c'è, ora sono curioso di sapere qual'é 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo che la maggiormente dei sequel di giochi che hanno preso la media di 8 hanno raggiunto la media del 9 con il semplice bigger and Better, anzi a volte é quello che si cercaRagazzi è il primo bigger and better, con tutto ciò che ne comporta, quindi...
Sempre pacchi si consegnano insomma
A me basta che ci sia il simil-trolling-perchesi di metal gear... Tra l'attore Marinelli eRagazzi è il primo bigger and better, con tutto ciò che ne comporta, quindi...
Il cambio di protagonista direi che é letteralmente da escludere. L'ha già usato, e ormai non stupirebbe più. Se deve fare incazzare, lo fa con altroStavo pensando proprio a questo tipo:
Ti fai tutta la mappa gigante e arrivi alla fine e... Tac switch di personaggio e ti devi rifare tutto dall'inizio così da far incazzare tutti.Già rifarsi la mappa a ritroso dell'1 ricordo che fece smattare molti (se avevi costruito le infrastrutture IMHO eri tranquillone).
magari ci sono piu personaggi giocabili , non deve essere per forza un cambio di protagonista.Il cambio di protagonista direi che é letteralmente da escludere. L'ha già usato, e ormai non stupirebbe più. Se deve fare incazzare, lo fa con altro
Per me tutto può essere. Però solo il suo sangue reagisce contro le BTs, quindi nessun altro può danneggiarle come lui.Il cambio di protagonista direi che é letteralmente da escludere. L'ha già usato, e ormai non stupirebbe più. Se deve fare incazzare, lo fa con altro
Non è il cambio di protagonista l'elemento controverso nel mio post sopra.Il cambio di protagonista direi che é letteralmente da escludere. L'ha già usato, e ormai non stupirebbe più. Se deve fare incazzare, lo fa con altro
Nel teaser (mi pare) si vedeva un ponte crollare, ma c'era l'alta marea ed era molto agitato. Forse per l'effetto di gravità della Luna?Ma chi ha detto che c'è una "stramberia"? E' un'ipotesi?
A me l'unica cosa che farebbe incaxxare è qualcosa che distrugge di sana pianta le costruzioni fatte. Fortunatamente nel primo fui veloce a finirlo e non mi si rovinò nulla, e usai molto la parte online per trovarmi roba fattà in parte o addirittura finita, ecco spero quelle cose restino (sulla pioggia che distrugge tutto però non dovrebbe esserci, nel primo la cosa si risolse).
E se fosse un pacco il gioco stesso?Ragazzi è il primo bigger and better, con tutto ciò che ne comporta, quindi...
Beh oddio, proprio la parte che ho evidenziato è quella in cui spero che ci siano delle grosse novità (e in teoria così pare un minimo dai trailer)E se fosse un pacco il gioco stesso?
Scherzi a parte, concordo, difficilmente uno potrà apprezzare il secondo se già il primo non low viva convinto. Questo sembra più dinamico ma strutturalmente alla fine rimarrà sempre come il primo a a livello di cosa devi fare e gli approcci nel riuscirci.