PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | 26 GIUGNO 2025! | -5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dal Sito di KojiPRO, nelle Assunzioni (per il nuovo progetto)
3D model production of weapons, gadgets, vehicles, mechas, etc. Knowledge and experience in producing a wide range of animations, not limited to people, such as vehicles, mechas, and monsters.

Il mio sogno? (O forse sarebbe meglio dire il mio incubo): un horror creato da Kojima. Ci stava riuscendo con Silent Hills, poi niente. Con la sua mente chissà cosa ne uscirebbe fuori, un gioco perverso. Kojima accontentaci.

Il mio sogno? (O forse sarebbe meglio dire il mio incubo): un horror creato da Kojima. Ci stava riuscendo con Silent Hills, poi niente. Con la sua mente chissà cosa ne uscirebbe fuori, un gioco perverso. Kojima accontentaci.
Lo stesso Visage è uno dei tanti eredi di PT.

Riguardo all'horror non vorrei che fosse proprio questo progetto horror che gli era stato cancellato da qualcuno.

Lo stesso Visage è uno dei tanti eredi di PT.

Riguardo all'horror non vorrei che fosse proprio questo progetto horror che gli era stato cancellato da qualcuno.
Visage lo sto giocando in questo periodo. Sembra molto interessante, ma la mente di Kojima sarebbe in grado di partorire qualcosa di ancora più diabolico.

Dubito sia qualcosa di grosso, altrimenti sarebbe andato dall’amicone Geoff qualche giorno fa :asd:

Un aggiornamento PS5 per DS però non mi dispiacerebbe

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aggiornamento sullo studio
Nuove art
Nuovo merchandising
Secondo me

DS con aggiornamento e supporto al dualsense. Potrebbe portarmi a giocarlo nuovamente, cosa che non avrei mai pensato di fare in vita mia :rickds:

Ah mi piacerebbe dicessero le vendite.
Ma credo che Sony non glielo permetta :dsax:

E se magari i concept che avevamo visto erano per un’espansione di DS?

Sará qualche evento celebrativo e un update nextgen per DS immagino.

Per quanto sia on fire il koji mi sembra improbabile che giá si inizi a parlare del prossimo progetto.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

È anche vero che death stranding lo ha presentato nemmeno un anno dopo dall’uscita di the phantom pain e non aveva ancora uno studio.

effettivamente chiudere il progetto Death Stranding con una bella espansione non la troverei così assurda come cosa,chiuderebbe la storia e poi potrebbe dedicarsi ad altro.
Ovviamente supporto dual sense e upgrade per PS5 nel pacchetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro