PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | 26 GIUGNO 2025! | -5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Appena finito quel capolavoro generazionale di Clair Obscur e siamo già a -7 dalla nuova opera di Godjima... madonna che sequela di bomboloni che ci si gioca alla faccia della generazione fetecchia, il vero problema è solo e unicamente il tempo :asd:
Basta dormire di meno. :ryan:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Non ho piu voglia si giocare nulla , non se per colpa dell'attesa o per aver finito il dlc di lop
Più che altro è da quando ho finito Expedition 33 che ho poca voglia di giocare in generale, infatti sto giocando meno in questo periodo, sarà anche il caldo.

-5
E no, non ho sbagliato a contare :morty:

Fortuna che sto giocando a Mario kart world altrimenti l'attesa sarebbe stata ancora più snervante....-5 alla nuova creazione del Re dei Re

Qui finisce che il 70% del forum ha preso l'edizione digitale pagando di più per giocare prima :asd:
Credo quella cosa sia davvero un plus potente per loro per guadagnare di più. Non pare, ma tira.

Qui finisce che il 70% del forum ha preso l'edizione digitale pagando di più per giocare prima :asd:
Credo quella cosa sia davvero un plus potente per loro per guadagnare di più. Non pare, ma tira.
Io ho preso la versione digitale normale. :ryan:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Io forse lo gioco prima però non ho pagato di più, ma di meno :draper:

certo se va male mi arriva dopo, ma sono dettagli.

Ma infatti pagare digitale in più per giocarlo martedì invece che giovedì quando al 99 % ci saranno le rotture del D1 martedì stesso o al massimo mercoledì non è un controsenso ? Io ho preso la versione normale retail e probabilmente al negozietto arriva martedì

a me l'unica cosa che sta sulle palle dei giochi narrativi importanti sul mercato in ea è che ci saranno spoiler a profusione atomica ovunque prima del tempo classico.
Ammetto che anche io ho tentennato per la digital deluxe ma a parte il poterlo giocare due giorni prima non ha davvero nulla che mi motivi a prenderla per gli altri contenuti
Non c'è nemmeno una versione fisica con steelbox a motivare più :sadfrog:

MENO SEI!!!

:hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro