PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | 26 GIUGNO 2025! | -7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dai questo è un bait. Perché io capisco sempre chi mi dice che non gli piace Death Stranding, se uno mi dice che si spacca le palle io lo capisco seriamente, ma non vederne i meriti è molto miope, soprattutto in questo seguito dove sembra aver inserito tanti sistemi per ampliare il gameplay, la varietà di scenari e situazioni.

Tutto questo escludendo art design, regia e tecnica che sono di livello altissimo.

Poi non capirò mai la frase "eh se non ci fosse Kojima, la grafica super, le genialate ecc" non se lo cagherebbe nessuno...grazie al cazzo, sarebbe un altro gioco.

"Questo Tarantino senza tutti quei dialoghi verbosi e la violenza non se lo inculerebbe nessuno" cit.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
io mi riferisco solo al trailer che ho visto..mi sono immaginato io che mi addormento davanti alla tv dopo 10 minuti di camminata nel deserto col carrello della spesa

La parte finale del trailer ho visto finalmente un po' di focus sul combat ma credo che siano quegli avamposti ogni 10 Milà chilometri che ti destano dal torpore
Il gioco vedendolo dall'esterno mi dà un enorme sensazione di noia...ci sono una marea di tripla a che non mi piacciono a pelle o che non sono il mio genere però questo e' uno dei pochi titoli che solo a vederlo mi trasmette sonnolenza

Ed è PS5 base :asd: Con sto motore grafico dovrebbero farci tutti i giochi :rickds: Uscirebbero capolavori visivi anche fra 10 anni su PS5. Che poi è ciò che DOVREBBE fare anche l'Unreal 5...ma devono migliorarlo ancora :asd:

Due settimane gente :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro