King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,128
Ma Marinelli ti ha violentato da piccolo?Preordinato sullo store,con Marinelli(poche scene penso)andro' di skipper...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma Marinelli ti ha violentato da piccolo?Preordinato sullo store,con Marinelli(poche scene penso)andro' di skipper...
io mi riferisco solo al trailer che ho visto..mi sono immaginato io che mi addormento davanti alla tv dopo 10 minuti di camminata nel deserto col carrello della spesaDai questo è un bait. Perché io capisco sempre chi mi dice che non gli piace Death Stranding, se uno mi dice che si spacca le palle io lo capisco seriamente, ma non vederne i meriti è molto miope, soprattutto in questo seguito dove sembra aver inserito tanti sistemi per ampliare il gameplay, la varietà di scenari e situazioni.
Tutto questo escludendo art design, regia e tecnica che sono di livello altissimo.
Poi non capirò mai la frase "eh se non ci fosse Kojima, la grafica super, le genialate ecc" non se lo cagherebbe nessuno...grazie al cazzo, sarebbe un altro gioco.
"Questo Tarantino senza tutti quei dialoghi verbosi e la violenza non se lo inculerebbe nessuno" cit.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Cioè?Preordinato sullo store,con Marinelli(poche scene penso)andro' di skip...
Nulla di che, il solito avvelenamento per gli attori italiani.Cioè?
Non è di KojimboMa Kojimbo ha iniziato a far schifo con l'editing di botto?