- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 9,945
Da noi domani
Mi sa che ti hanno truffato Nino
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da noi domani
Il problema grosso è che fino al 20 luglio avrò pochissimo tempo per poterci giocareAnche tu nel club vedo![]()
No sta scritto dal 18 ahahahaha se hai il preorder saiMi sa che ti hanno truffato Nino
Se qualcuno è in cerca di un riassuntone di DS1, e se non sto facendo spam, ve lo parcheggerei qui. Ho voluto evitare l'effetto "elenco puntato" (succede questo, questo e quest'altro), per farne un vero e proprio racconto accessibile anche a chi non ha mai giocato, che prova a preservare emozioni, personaggi ed eventi chiave.
Se vi va, magari vi aiuta a ripassare cos'è successo fino a qui
Se qualcuno è in cerca di un riassuntone di DS1, e se non sto facendo spam, ve lo parcheggerei qui. Ho voluto evitare l'effetto "elenco puntato" (succede questo, questo e quest'altro), per farne un vero e proprio racconto accessibile anche a chi non ha mai giocato, che prova a preservare emozioni, personaggi ed eventi chiave.
Non posso dire niente ma, ecco... per mettervi in pari guardatevi un (qualsiasi) video riassunto se non vi ricordate il primo giocoImmagino che il riassunto che ci sarà nel gioco in realtà sarà il riassunto del riassunto di questo video![]()
Probabilmente non puoi dirlo (magari segnatelo per dopo la releaseNon posso dire niente ma, ecco... per mettervi in pari guardatevi un (qualsiasi) video riassunto se non vi ricordate il primo gioco
Era praticamente in Gold quando sono stati a TokyoProbabilmente non puoi dirlo (magari segnatelo per dopo la release). Visto che il matto ha detto che ha cambiato cose dopo i feedback troppo positivi delle preview, si registrano effettivamente differenze tra quanto provato a Tokyo ed il codice finale?
ma si riferiva ai primi test non a quelli ultimi della stampaProbabilmente non puoi dirlo (magari segnatelo per dopo la release). Visto che il matto ha detto che ha cambiato cose dopo i feedback troppo positivi delle preview, si registrano effettivamente differenze tra quanto provato a Tokyo ed il codice finale?
Post automatically merged:
Era praticamente in Gold quando sono stati a Tokyo![]()
Kojima ha proprio la fifa di fare un altro Snake EaterProbabilmente non puoi dirlo (magari segnatelo per dopo la release). Visto che il matto ha detto che ha cambiato cose dopo i feedback troppo positivi delle preview, si registrano effettivamente differenze tra quanto provato a Tokyo ed il codice finale?
Iniziano i giorni peggiori, quelli che non passano mai.