Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1 minuto fa, Vinsmoke Sanji ha scritto:
Sarebbe davvero fantastico un secondo capitolo con una schiera di nuovi attori del cinema.
Nuova storia, nuovi attori. In fin dei conti tempo fa Kojima aveva espresso il volere di continuare nella cinematografia con i KojiPro.
Ma Mikkelsen ci deve essere
In questo momento, zaza50 ha scritto:
Devo dedurre che per HM = TLOU2?
PS:
La cosa che mi incuriosisce di più della versione (ipotetica) PS5, e della versione PC, sono i 60FPS. Ho la sensazione che alcuni passaggi del traversal, potrebbero giovarne tantissimo, così come alcune sequenze action.Comunque già messa in programma una seconda run a fine anno su Ps5 con grafica powah![]()
Concordo, infatti mi accontento anche solo dei 60 senza nemmeno l’upgrade di risoluzione/texture.La cosa che mi incuriosisce di più della versione (ipotetica) PS5, e della versione PC, sono i 60FPS. Ho la sensazione che alcuni passaggi del traversal, potrebbero giovarne tantissimo, così come alcune sequenze action.
Visivamente è già un gioiello, con qualche sbavatura, ma è bellissimo. A 60 potrebbe proprio guadagnarne in alcuni passaggi molto delicati, in cui la precisione dell'input risulta vitale...Concordo, infatti mi accontento anche solo dei 60 senza nemmeno l’upgrade di risoluzione/texture.
Mamma, mi tocca uscire da questa discussione perché l’hype si fa forte e la tentazione di ricopiarlo ora anche, ma non posso, devo finire TLofUsII prima dell’uscita di GoT :fyebr8:
This, l'unica cosa che dovrà fare (non lo faràVisivamente è già un gioiello, con qualche sbavatura, ma è bellissimo. A 60 potrebbe proprio guadagnarne in alcuni passaggi molto delicati, in cui la precisione dell'input risulta vitale...
Ma a proposito di un ipotetico DS2:
Cioè sembra proprio PENSATO per un sistema di caricamenti veloci... Si potrebbe espandere tantissimo il sistema creato nell'1
- Palazzi che si formano dal catrame. Spariscono.
- Mappa che cambia.
- Creature che appaiono e scompaiono.
![]()
Sì, o addirittura in periodo "E3 2021"This, l'unica cosa che dovrà fare (non lo farà) sarà annunciarlo senza dover iniziare una maratona per svilupparlo, questo ai tga di fine anno prossimo l'annuncia
![]()
Che folle che èSì, o addirittura in periodo "E3 2021"![]()
Qualsiasi cosa sia punta di nuovo ai 3 anni di sviluppo![]()
Ma anche tutto il resto del mondoIl lavoro che ha fatto col primo non può andare sprecato cosìLo Strand System con l'online e l'ssd può arrivare a livelli micidiali
Abbiamo ancora un' America da costruire
![]()
Si pure io vorrei un horrorMah, da Kojima vorrei un fanta-horror più che DS2...