PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | 26 GIUGNO 2025! | -8

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
1 minuto fa, Vinsmoke Sanji ha scritto:

Sarebbe davvero fantastico un secondo capitolo con una schiera di nuovi attori del cinema. :bruniii:

Nuova storia, nuovi attori. In fin dei conti tempo fa Kojima aveva espresso il volere di continuare nella cinematografia con i KojiPro.

Ma Mikkelsen ci deve essere

Io sono troppo innamorato del cast di questo primo capitolo, sono stati tutti perfetti i pg, non potrei rinunciare a nessuno  di loro  :sadfrog:

Comunque già messa in programma una seconda run a fine anno su Ps5 con grafica powah  :predicatore:

Devo dedurre che per HM = TLOU2?  :tè:

PS:

In questo momento, zaza50 ha scritto:

Devo dedurre che per HM = TLOU2?  :tè:

PS:

No è che farai una brutta fine stando sul cesso :trollface:

Comunque già messa in programma una seconda run a fine anno su Ps5 con grafica powah  :predicatore:
La cosa che mi incuriosisce di più della versione (ipotetica) PS5, e della versione PC, sono i 60FPS. Ho la sensazione che alcuni passaggi del traversal, potrebbero giovarne tantissimo, così come alcune sequenze action.

E daccelo questo DS2 :bruniii:

La cosa che mi incuriosisce di più della versione (ipotetica) PS5, e della versione PC, sono i 60FPS. Ho la sensazione che alcuni passaggi del traversal, potrebbero giovarne tantissimo, così come alcune sequenze action.
Concordo, infatti mi accontento anche solo dei 60 senza nemmeno l’upgrade di risoluzione/texture.

Mamma, mi tocca uscire da questa discussione perché l’hype si fa forte e la tentazione di ricopiarlo ora anche, ma non posso, devo finire TLofUsII prima dell’uscita di GoT  :fyebr8:

Concordo, infatti mi accontento anche solo dei 60 senza nemmeno l’upgrade di risoluzione/texture.

Mamma, mi tocca uscire da questa discussione perché l’hype si fa forte e la tentazione di ricopiarlo ora anche, ma non posso, devo finire TLofUsII prima dell’uscita di GoT  :fyebr8:
Visivamente è già un gioiello, con qualche sbavatura, ma è bellissimo. A 60 potrebbe proprio guadagnarne in alcuni passaggi molto delicati, in cui la precisione dell'input risulta vitale...

Ma a proposito di un ipotetico DS2:

• Palazzi che si formano dal catrame. Spariscono.
  • Mappa che cambia.
  • Creature che appaiono e scompaiono.
Cioè sembra proprio PENSATO per un sistema di caricamenti veloci... Si potrebbe espandere tantissimo il sistema creato nell'1 :asd:  

Visivamente è già un gioiello, con qualche sbavatura, ma è bellissimo. A 60 potrebbe proprio guadagnarne in alcuni passaggi molto delicati, in cui la precisione dell'input risulta vitale...

Ma a proposito di un ipotetico DS2:

• Palazzi che si formano dal catrame. Spariscono.
  • Mappa che cambia.
  • Creature che appaiono e scompaiono.
Cioè sembra proprio PENSATO per un sistema di caricamenti veloci... Si potrebbe espandere tantissimo il sistema creato nell'1 :asd:  
This, l'unica cosa che dovrà fare (non lo farà :sard: ) sarà annunciarlo senza dover iniziare una maratona per svilupparlo, questo ai tga di fine anno prossimo l'annuncia :rickds:

This, l'unica cosa che dovrà fare (non lo farà :sard: ) sarà annunciarlo senza dover iniziare una maratona per svilupparlo, questo ai tga di fine anno prossimo l'annuncia :rickds:
Sì, o addirittura in periodo "E3 2021" :rickds:  

Qualsiasi cosa sia punta di nuovo ai 3 anni di sviluppo :rickds:  

:sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Il lavoro che ha fatto col primo non può andare sprecato così  :asd:  Lo Strand System con l'online e l'ssd può arrivare a livelli micidiali  :asd:  Abbiamo ancora un' America da costruire  :asd:

Il lavoro che ha fatto col primo non può andare sprecato così  :asd:  Lo Strand System con l'online e l'ssd può arrivare a livelli micidiali  :asd:  Abbiamo ancora un' America da costruire  :asd:
Ma anche tutto il resto del mondo :ivan:

e stavolta voglio città visitabili con NPC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro