Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/246985/kojima-parla-ancora-di-death-stranding-e-del-sequel.aspxDall’RTX di Sydney, il papà di Solid Snake e Metal Gear Hideo Kojima ha parlato nuovamente del suo prossimo ed attesissimo progetto, Death Stranding, rivelando alcune caratteristiche molto importanti del titolo, il quale potrebbe ricevere in un futuro non troppo lontano anche un sequel. [...] E relativamente a un sequel, Kojima non ama realizzarne, ma se il pubblico lo chiederà a gran voce sarà pronto ad ascoltare le sue richieste.
ma infattiPliz stop Kojima.Prima di desiderare il seguito vorremmo prima perlomeno giocare il primo![]()
Se dovesse avere successo, figurati se non realizzasse un secondo capitolo. Anche sony stessa spingerebbe nel caso.ma infatti
io vorrei varie nuove IP, non subito una nuova saga tipo metal gear solid
dopo sto death stranding facesse altre nuove ip
Visti i tempi di sviluppo è probabile che si ritiri prima di arrivare ad un quinto capitolo xDSe riesce a creare una trama complessa e amplia come quella di MGS ben vengano nuovi capitoli, basta che quando arriva al quinto non fa uno schifo verso la fine dello sviluppo.
Neanche si sa che cos'è il primo, altrochè.Manco si sa quando esce il primo...vabbè...
Ecco il punto è questo se vuole fare un seguito che lo inizi a pensare adesso e sviluppi DS con già in mente la trama del seguito o se lo pensa come titolo singolo che lo lasci unico non che costruisca un seguito dove è evidente che il gioco non è pensato per averloInvece stavolta farebbe bene a pensare a un possibile seguito se il gioco fa successo. La saga di Metal Gear è ricca di incongruenze e forzature perché ha pensato a ogni capitolo a cui lavorato come se fosse l'ultimo suo e non dovesse preoccuparsi di fare seguiti. Invece, se si mette avanti è anche segno di esperienza , perché sa che se un titolo se fa successo ha per forza un seguito e se ha intenzione di farne una saga e non un gioco singolo va bene.
Sì però bisogna fare anche in modo di gestirla bene poi la storia, rischi di fare uscire singoli capitoli con finali apertissimi è la cosa mi farebbe sinceramente innervosire parecchio.Invece stavolta farebbe bene a pensare a un possibile seguito se il gioco fa successo. La saga di Metal Gear è ricca di incongruenze e forzature perché ha pensato a ogni capitolo a cui lavorato come se fosse l'ultimo suo e non dovesse preoccuparsi di fare seguiti. Invece, se si mette avanti è anche segno di esperienza , perché sa che se un titolo se fa successo ha per forza un seguito e se ha intenzione di farne una saga e non un gioco singolo va bene.
Non per forza, può benissimo fare una storia autoconclusiva ma che può avere comunque un seguito senza forzature, magari che hai già in mente come continuare o evolvere in caso.Sì però bisogna fare anche in modo di gestirla bene poi la storia, rischi di fare uscire singoli capitoli con finali apertissimi è la cosa mi farebbe sinceramente innervosire parecchio.
Ma per NOI è nulla perché non sappiamo nulla e ci hanno mostrato poco, ma lui sa già cos'è e qual'è la storiail seguito di nulla, è sempre nulla, perchè al momento c'è solo norman reedus ricreato in cg
poi se si rivelerà un buon gioco, ben venga. ma intanto vorrei iniziare a vedere qualcosa di questo![]()
Io ho qualche dubbio al riguardoMa per NOI è nulla perché non sappiamo nulla e ci hanno mostrato poco, ma lui sa già cos'è e qual'è la storia
figurati, kojima è kojima, la fiducia se l'è guadagnata da tanto e non sarà una battuta a scalfirla.Ma per NOI è nulla perché non sappiamo nulla e ci hanno mostrato poco, ma lui sa già cos'è e qual'è la storia