PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | 26 GIUGNO 2025!!!!!!!!!!!

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Jack 95

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Dall’RTX di Sydney, il papà di Solid Snake e Metal Gear Hideo Kojima ha parlato nuovamente del suo prossimo ed attesissimo progetto, Death Stranding, rivelando alcune caratteristiche molto importanti del titolo, il quale potrebbe ricevere in un futuro non troppo lontano anche un sequel. [...] E relativamente a un sequel, Kojima non ama realizzarne, ma se il pubblico lo chiederà a gran voce sarà pronto ad ascoltare le sue richieste.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/246985/kojima-parla-ancora-di-death-stranding-e-del-sequel.aspx

 
Ultima modifica da un moderatore:
Fino a qualche tempo fa non sapeva nemmeno quale motore grafico adottare per il primo capitolo e già pensa al seguito.

Immenso Kojima

 
Manco si sa quando esce il primo...vabbè...

 
Pliz stop Kojima.

Prima di desiderare il seguito vorremmo prima perlomeno giocare il primo :asd:

 
Pliz stop Kojima.Prima di desiderare il seguito vorremmo prima perlomeno giocare il primo :asd:
ma infatti

io vorrei varie nuove IP, non subito una nuova saga tipo metal gear solid

dopo sto death stranding facesse altre nuove ip

 
ma infatti
io vorrei varie nuove IP, non subito una nuova saga tipo metal gear solid

dopo sto death stranding facesse altre nuove ip
Se dovesse avere successo, figurati se non realizzasse un secondo capitolo. Anche sony stessa spingerebbe nel caso.

 
Se riesce a creare una trama complessa e amplia come quella di MGS ben vengano nuovi capitoli, basta che quando arriva al quinto non fa uno schifo verso la fine dello sviluppo.

 
Se riesce a creare una trama complessa e amplia come quella di MGS ben vengano nuovi capitoli, basta che quando arriva al quinto non fa uno schifo verso la fine dello sviluppo.
Visti i tempi di sviluppo è probabile che si ritiri prima di arrivare ad un quinto capitolo xD

 
Invece stavolta farebbe bene a pensare a un possibile seguito se il gioco fa successo. La saga di Metal Gear è ricca di incongruenze e forzature perché ha pensato a ogni capitolo a cui lavorato come se fosse l'ultimo suo e non dovesse preoccuparsi di fare seguiti. Invece, se si mette avanti è anche segno di esperienza , perché sa che se un titolo se fa successo ha per forza un seguito e se ha intenzione di farne una saga e non un gioco singolo va bene.

 
Invece stavolta farebbe bene a pensare a un possibile seguito se il gioco fa successo. La saga di Metal Gear è ricca di incongruenze e forzature perché ha pensato a ogni capitolo a cui lavorato come se fosse l'ultimo suo e non dovesse preoccuparsi di fare seguiti. Invece, se si mette avanti è anche segno di esperienza , perché sa che se un titolo se fa successo ha per forza un seguito e se ha intenzione di farne una saga e non un gioco singolo va bene.
Ecco il punto è questo se vuole fare un seguito che lo inizi a pensare adesso e sviluppi DS con già in mente la trama del seguito o se lo pensa come titolo singolo che lo lasci unico non che costruisca un seguito dove è evidente che il gioco non è pensato per averlo

 
Ultima modifica da un moderatore:
Invece stavolta farebbe bene a pensare a un possibile seguito se il gioco fa successo. La saga di Metal Gear è ricca di incongruenze e forzature perché ha pensato a ogni capitolo a cui lavorato come se fosse l'ultimo suo e non dovesse preoccuparsi di fare seguiti. Invece, se si mette avanti è anche segno di esperienza , perché sa che se un titolo se fa successo ha per forza un seguito e se ha intenzione di farne una saga e non un gioco singolo va bene.
Sì però bisogna fare anche in modo di gestirla bene poi la storia, rischi di fare uscire singoli capitoli con finali apertissimi è la cosa mi farebbe sinceramente innervosire parecchio.

 
Sì però bisogna fare anche in modo di gestirla bene poi la storia, rischi di fare uscire singoli capitoli con finali apertissimi è la cosa mi farebbe sinceramente innervosire parecchio.
Non per forza, può benissimo fare una storia autoconclusiva ma che può avere comunque un seguito senza forzature, magari che hai già in mente come continuare o evolvere in caso.

Anche se onestamente io non sono il tipo che è contro il finale aperto, se è ben contestualizzato e riesce comunque di dare un senso di completezza alla storia, ma a volte il "non finisce qui" o il "to bè continued" se ben gestito non lo trovo un difetto , anzi.

 
il seguito di nulla, è sempre nulla, perchè al momento c'è solo norman reedus ricreato in cg :asd:

poi se si rivelerà un buon gioco, ben venga. ma intanto vorrei iniziare a vedere qualcosa di questo :asd:

 
il seguito di nulla, è sempre nulla, perchè al momento c'è solo norman reedus ricreato in cg :asd:
poi se si rivelerà un buon gioco, ben venga. ma intanto vorrei iniziare a vedere qualcosa di questo :asd:
Ma per NOI è nulla perché non sappiamo nulla e ci hanno mostrato poco, ma lui sa già cos'è e qual'è la storia

 
Ma per NOI è nulla perché non sappiamo nulla e ci hanno mostrato poco, ma lui sa già cos'è e qual'è la storia
figurati, kojima è kojima, la fiducia se l'è guadagnata da tanto e non sarà una battuta a scalfirla.

però siamo sui livelli degli annunci di ff versus xiii quasi :asd:

intanto potrebbe indicarci almeno un genere

 
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