Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non me frega dei like in sè, mi frega di non vedere il gioco invaso al D1 di strutture. Ma credo che ci abbiano pensato.Non è positiva, ma dubito sul reset, quella gente ha pagato per giocare prima (poi possiamo discutere sulla loro furbizia) e non credo sarebbe giusto eliminarli. Anche perché onestamente alla fine sticazzi dei like.
C'è il filtro spoiler strutture attivato di default, quindi il problema non sussiste a meno che di disattivarloNon me frega dei like in sè, mi frega di non vedere il gioco invaso al D1 di strutture. Ma credo che ci abbiano pensato.
No ma non è per gli spoiler, è che c'è un certo grado di riempimento a parità di progressione. Non voglio trovare i ponti base già piazzati nei punti comodi.C'è il filtro spoiler strutture attivato di default, quindi il problema non sussiste a meno che di disattivarlo![]()
Io spero che inserisca la possibilità di fare delle lobby personalizzate ma dubito.No ma non è per gli spoiler, è che c'è un certo grado di riempimento a parità di progressione. Non voglio trovare i ponti base già piazzati nei punti comodi.
Quello piacerebbe molto anche a me, di fatto sì potrebbe creare gruppo qua sul forum.Io spero che inserisca la possibilità di fare delle lobby personalizzate ma dubito.
Meglio così, un conto se sono gli utenti a scegliere di andare digital, un altro è essere forzati da chi fa i giochi.Dispiace ma e' proprio una brutta collector. No steelbook, statua veramente meh e in piu copia digitale..
Per quando arrivi ad un posto dove ci si può piazzare un ponte, gli altri hanno finito il gioco in ng+.No ma non è per gli spoiler, è che c'è un certo grado di riempimento a parità di progressione. Non voglio trovare i ponti base già piazzati nei punti comodi.
Vili menzogne.Per quando arrivi ad un posto dove ci si può piazzare un ponte, gli altri hanno finito il gioco in ng+.
Lo giocherò al D1, come DS1.Zaza che dopo 2 giorni di accesso anticipato di DS2 ha paura di trovare troppe strutture... Zaza che forse lo giocherà quando di giocatori non ce ne saranno più...
Si ma poi in quale anno lo finirai?Lo giocherò al D1, come DS1.
FF, Kojima e pochi altri titoli sono D1 obbligatori personalmente.
Queste sono domande a cui l'uomo non può rispondere.Si ma poi in quale anno lo finirai?![]()
Il platino di DS1 una delle soddisfazioni più belle da videogiocatore, mamma mia il godo.Queste sono domande a cui l'uomo non può rispondere.
L'1 lo platinai (uno dei miei pochi platini) in 300 ore.
Idem. Goduto tantissimo, e non mi è pesato. Vedere quelle stelline completarsi è stato puro godimento.Il platino di DS1 una delle soddisfazioni più belle da videogiocatore, mamma mia il godo.