PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | 26 GIUGNO 2025!!!!!!!!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Sono tornati i post pinnabili.

giphy.gif

Mi è venuto in mente che in effetti anche Timothy Chalamet aveva fatto visita agli studi di Kojima. Dite che lo vedremo come prepper in qualche posto in culo al mondo? Idem Druckmann.

Mi è venuto in mente che in effetti anche Timothy Chalamet aveva fatto visita agli studi di Kojima. Dite che lo vedremo come prepper in qualche posto in culo al mondo? Idem Druckmann.
Druckmann sicuro visto che ha postato la foto di quando lo scansionava.
Chalamet... 5.53 del trailer maybe? :sard:

Druckmann c'è al 100%, sarei pronto a scommetterci.

Chalamet è troppo grosso per tenerlo nascosto, credo lo avrebbe annunciato come personaggio.

Druckmann c'è al 100%, sarei pronto a scommetterci.

Chalamet è troppo grosso per tenerlo nascosto, credo lo avrebbe annunciato come personaggio.
A meno che non sia un personaggio che ancora non abbiamo visto. Non mi ricordo molto dei trailer di DS1. Tutti quelli poi nel gioco erano stati mostrati nei vari trailer?

A meno che non sia un personaggio che ancora non abbiamo visto. Non mi ricordo molto dei trailer di DS1. Tutti quelli poi nel gioco erano stati mostrati nei vari trailer?
Tutti quelli importanti sì. Non tieni nascosto un attore così grosso. L'unica roba segreta erano i Prepper che comunque erano camei.

Comunque con Chamalet qualcosa secondo me ha veramente in cantiere, lo ha incontrato più volte (tra l'altro è anche un gamer)

Tutti quelli importanti sì. Non tieni nascosto un attore così grosso. L'unica roba segreta erano i Prepper che comunque erano camei.
Certo Chalamet è un nome troppo grosso per non annunciarlo già apertamente. Ci sta già di più Druckmann come cameo.
Post automatically merged:

Comunque con Chamalet qualcosa secondo me ha veramente in cantiere, lo ha incontrato più volte (tra l'altro è anche un gamer)
Davvero potrebbe essere nel cast di Physint o addirittura OD.

Aggregato del canale PS e KojiPRO a 3.5M di views. Dai che arriva a quasi 4M in una settimana. Sono ottimi numeri considerando il drop domenicale ad un evento (SXSW) non proprio di massa.

A meno che...

A meno che...

Raiden bis anyone?
Non credo ci sarà un secondo PG principale (credo che ci potrebbe essere un altro PG giocabile ma in determinate situazioni). A prescindere da ciò non tieni segreto un attore da Oscar se ce l'hai, come minimo ci costruisci il marketing attorno.

A me puzza da matti Red Samurai, palesemente un pg che nasconde qualcosa di grosso :asd:
I cyborg ninja / samurai nei giochi di Kojima hanno SEMPRE nascosto qualcosa di grosso :saske: sarà diverso a sto giro? Ovviamente no
Post automatically merged:

Non credo ci sarà un secondo PG principale (credo che ci potrebbe essere un altro PG giocabile ma in determinate situazioni). A prescindere da ciò non tieni segreto un attore da Oscar se ce l'hai, come minimo ci costruisci il marketing attorno.
Da lui ormai mi aspetto di tutto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro