Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Druckmann sicuro visto che ha postato la foto di quando lo scansionava.Mi è venuto in mente che in effetti anche Timothy Chalamet aveva fatto visita agli studi di Kojima. Dite che lo vedremo come prepper in qualche posto in culo al mondo? Idem Druckmann.
Ah Charlie?? Magari ha dato la voce ma mi sembra strano che non lo abbia menzionato.Druckmann sicuro visto che ha postato la foto di quando lo scansionava.
Chalamet... 5.53 del trailer maybe?![]()
A meno che non sia un personaggio che ancora non abbiamo visto. Non mi ricordo molto dei trailer di DS1. Tutti quelli poi nel gioco erano stati mostrati nei vari trailer?Druckmann c'è al 100%, sarei pronto a scommetterci.
Chalamet è troppo grosso per tenerlo nascosto, credo lo avrebbe annunciato come personaggio.
Ah Charlie?? Magari ha dato la voce ma mi sembra strano che non lo abbia menzionato.
Tutti quelli importanti sì. Non tieni nascosto un attore così grosso. L'unica roba segreta erano i Prepper che comunque erano camei.A meno che non sia un personaggio che ancora non abbiamo visto. Non mi ricordo molto dei trailer di DS1. Tutti quelli poi nel gioco erano stati mostrati nei vari trailer?
Certo Chalamet è un nome troppo grosso per non annunciarlo già apertamente. Ci sta già di più Druckmann come cameo.Tutti quelli importanti sì. Non tieni nascosto un attore così grosso. L'unica roba segreta erano i Prepper che comunque erano camei.
Davvero potrebbe essere nel cast di Physint o addirittura OD.Comunque con Chamalet qualcosa secondo me ha veramente in cantiere, lo ha incontrato più volte (tra l'altro è anche un gamer)
A meno che...Tutti quelli importanti sì. Non tieni nascosto un attore così grosso. L'unica roba segreta erano i Prepper che comunque erano camei.
Non credo ci sarà un secondo PG principale (credo che ci potrebbe essere un altro PG giocabile ma in determinate situazioni). A prescindere da ciò non tieni segreto un attore da Oscar se ce l'hai, come minimo ci costruisci il marketing attorno.A meno che...
A meno che...
Raiden bis anyone?
A me puzza da matti Red Samurai, palesemente un pg che nasconde qualcosa di grossoA meno che...
A meno che...
Raiden bis anyone?
I cyborg ninja / samurai nei giochi di Kojima hanno SEMPRE nascosto qualcosa di grossoA me puzza da matti Red Samurai, palesemente un pg che nasconde qualcosa di grosso![]()
Da lui ormai mi aspetto di tuttoNon credo ci sarà un secondo PG principale (credo che ci potrebbe essere un altro PG giocabile ma in determinate situazioni). A prescindere da ciò non tieni segreto un attore da Oscar se ce l'hai, come minimo ci costruisci il marketing attorno.
E infatti è anche l’unico pg di cui non hanno svelato l’attoreI cyborg ninja / samurai nei giochi di Kojima hanno SEMPRE nascosto qualcosa di grossosarà diverso a sto giro? Ovviamente no
Post automatically merged:
Da lui ormai mi aspetto di tutto![]()
Anche Charlie, seppure non abbia la stessa presenza scenica di Red SamuraiE infatti è anche l’unico pg di cui non hanno svelato l’attore![]()
Anche se per me, in un modo o nell'altro, rimaneE infatti è anche l’unico pg di cui non hanno svelato l’attore![]()