Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se anche ci fosse un secondo personaggio giocabile non penso comunque che si tratti di una roba alla Raiden. Nelle fasi di gameplay si vede Sam in tantissimi biomi diversi, quindi è impossibile che sia relegato ad un pezzetto di gioco stile Tanker, altrimenti il gioco non sarebbe enorme, di piùComunque mi sa tanto che il giochetto di MGS2 è dietro l’angolo, magari non allo stesso modo ma ho come l’impressione stia nascondendo 2/3 di gioco.
Può essere che il gioco non segue un ordine cronologico.Se anche ci fosse un secondo personaggio giocabile non penso comunque che si tratti di una roba alla Raiden. Nelle fasi di gameplay si vede Sam in tantissimi biomi diversi, quindi è impossibile che sia relegato ad un pezzetto di gioco stile Tanker, altrimenti il gioco non sarebbe enorme, di più![]()
Si ok, ma resta il fatto che vediamo Sam in tanti biomi diversi. Poco cambia se capita in momenti temporali diversi. Trovo difficile che a sto giro Kojima possa fare un giochetto alla Raiden. Se ci sarà un secondo pg protagonista al massimo possiamo parlare di un 50 e 50 come controllo dei pg.Può essere che il gioco non segue un ordine cronologico.
Si vedono tre sam diversi, giovane e presente anche nel gameplay, vecchio solo in cut scene per ora.
E secondo me il vecchio è molti molti anni dopo, tipo una ventina
Beh attenzione, i trailer possono essere modificati e far apparire Sam al posto dell'altro PG eh. In MGS2 si vedeva Snake controllato dal giocatore nell'Arsenal, per esempio.Si ok, ma resta il fatto che vediamo Sam in tanti biomi diversi. Poco cambia se capita in momenti temporali diversi. Trovo difficile che a sto giro Kojima possa fare un giochetto alla Raiden. Se ci sarà un secondo pg protagonista al massimo possiamo parlare di un 50 e 50 come controllo dei pg.
Vabbè tanto se c'è un secondo pg giocabile è sicuramente Tomorrow che ad una certa si scopre essere Lou, easy peasySi ok, ma resta il fatto che vediamo Sam in tanti biomi diversi. Poco cambia se capita in momenti temporali diversi. Trovo difficile che a sto giro Kojima possa fare un giochetto alla Raiden. Se ci sarà un secondo pg protagonista al massimo possiamo parlare di un 50 e 50 come controllo dei pg.
Oppure l'invecchiamento é reversibile. Il Sam anziano si vede quando Fragile lo inizia al viaggio (anche se potrebbe essere una skin diversa. Sti giochetti Kojima pure li ha fatti)Può essere che il gioco non segue un ordine cronologico.
Si vedono tre sam diversi, giovane e presente anche nel gameplay, vecchio solo in cut scene per ora.
E secondo me il vecchio è molti molti anni dopo, tipo una ventina
Dipende tutto da come è gestito, se come dice appunto Pliskin lo usi solo in certi “flashback” te la puoi giocare anche con biomi diversi, nulla vieta che facciano pure dei salti temporali e ci sia un continuo switch da uno ad un altro personaggio.Se anche ci fosse un secondo personaggio giocabile non penso comunque che si tratti di una roba alla Raiden. Nelle fasi di gameplay si vede Sam in tantissimi biomi diversi, quindi è impossibile che sia relegato ad un pezzetto di gioco stile Tanker, altrimenti il gioco non sarebbe enorme, di più![]()
Per me la fase nel presente finisce con l'attacco a Fragile e la scomparsa di Lou, la fase nel futuro è con Sam vecchio e Tomorrow.Oppure l'invecchiamento é reversibile. Il Sam anziano si vede quando Fragile lo inizia al viaggio (anche se potrebbe essere una skin diversa. Sti giochetti Kojima pure li ha fatti)
Si, e a dirla tutta sembra vecchio solo quando si trovano nella rete chiraleIl Sam vecchio si era visto nel trailer precedente? Con i capelli bianchi?
Sicuramente hanno trovato un modo per curare l'invecchiamento precoce da Timefall, così hanno ristabilito il corpo di Fragile. Heartman deve avere fatto progressi enormi in tal senso.
Però non è solo vecchio nella rete chirale, cioè quando si immergono dentro il catrame (trailer 2024), ma anche quando Sam esce e insieme a Fragile si vede la Magellan uscire fuori (trailer reveal 2022).Si, e a dirla tutta sembra vecchio solo quando si trovano nella rete chirale
Ma sicuro è Kojima che fa i trucchetti con il montaggio
Ma non tocca ai videgiochi insegnare certe cose. Nel momento in cui avii un videgioco sai che è finzione, almeno se non è scritto il contrario. Poi se uno è interessato all'argomento o a capire eventuali possibilità di certe cose lo fa da se. Un po' come quando si cercò con TLOU di capire se un fungo può infettare a quel modo l'uomoUna cosa che vorrei che aggiungesse, se ci sono ancora le interviste, é un'opzione per distinguere le informazioni vere da quelle inventate. Non c'è alcune distinzione di esposizione da spiegazioni scientifiche effettive o inventate apposta per il gioco (addirittura, si parla di un ormone totalmente creato per la storia) e se uno non sa determinate cose rischia molto di essere disinformato, perché informazioni vere e inventate sono troppo mescolate. Basterebbe pure un avviso con una scelta di colorazione diversa da ciò che é attendibile/didattico e ciò che invece va preso come elemento inventato per il mondo di gioco .
Ma non tocca ai videgiochi insegnare certe cose. Nel momento in cui avii un videgioco sai che è finzione, almeno se non è scritto il contrario. Poi se uno è interessato all'argomento o a capire eventuali possibilità di certe cose lo fa da se. Un po' come quando si cercò con TLOU di capire se un fungo può infettare a quel modo l'uomoFare una differenza visibile in game romperebbe l'esperienza di gioco secondo me.
Ti ci abitui col tempoMa raga la gestione dell' inventario è un incubo o sono io?
P.S. la spadascia è una figata di arma
Il ragazzo ha risposto alla mia domanda:Qualcuno riesce a riconoscere questa chiesa?
![]()
Potrebbe essere lei in effetti.The church in the final scene with the Snake easter egg is real: It looks like this one in Mexico.
Ci può stare, tra l’altro tutte quelle candele e l’ambientazione in sè mi ha ricordato tantissimo “El dia de Los Muertos”. Anche i soldati affianco a Snake..ehm.. Neil mi ricordano un po’ dei Calavera.Il ragazzo ha risposto alla mia domanda:
Potrebbe essere lei in effetti.