PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | 26 GIUGNO 2025!!!!!!!!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Sono tornati i post pinnabili.

Qui per chi vuole la versione megaestesa dell'Analisi

Comunque a livello di combat è vero:
  • Instant drop dei pacchi (scorso trailer).
  • 2 Armi equipaggiabili (non me ne ero accorto).
  • Schivata lanciandosi con instant recovery (non me n'ero accorto con la piovra).
  • Rimozione di equip dai nemici come il casco (me ne ero accorto).

C'è stato decisamente un occhio rivolto agli scontri. E sono abbastanza sicuro che le novità non siano finite qui.

Comunque a livello di combat è vero:
  • Instant drop dei pacchi (scorso trailer).
  • 2 Armi equipaggiabili (non me ne ero accorto).
  • Schivata lanciandosi con instant recovery (non me n'ero accorto con la piovra).
  • Rimozione di equip dai nemici come il casco (me ne ero accorto).

C'è stato decisamente un occhio rivolto agli scontri. E sono abbastanza sicuro che le novità non siano finite qui.
Già solo sta roba per un combat (anche volutamente) ingessato come quello di DS è tanta roba.
Per dire l’instant drop del cargo è un game changer, ma stesso vale per la schivata + recovery, che imho svolterà totalmente gli scontri con le CA, che nel primo soffrivano di un evidente deficit di movimento rispetto alla tipologia di scontro.

C’è da essere fiduciosi

Già solo sta roba per un combat (anche volutamente) ingessato come quello di DS è tanta roba.
Per dire l’instant drop del cargo è un game changer, ma stesso vale per la schivata + recovery, che imho svolterà totalmente gli scontri con le CA, che nel primo soffrivano di un evidente deficit di movimento rispetto alla tipologia di scontro.

C’è da essere fiduciosi
Dimenticavo altro dettaglio non secondario: si può sparare mentre si viene trascinati, rendendo le sequenze con le BTs più dinamiche. E secondo me avremo altre manovre complici i nemici particolari. I robot nello specifico secondo me avranno dinamiche molto specifiche.

Anche il Combat su veicolo è un'altra novità.

Non credo sarà il fiore all'occhiello del gioco ma penso che sarà comunque ben migliore dell'1 su sto fronte.

Non mi sono accorto di nulla dal trailer :rickds:

Curioso anche delle nuove strutture costruibili e potenziabili. :ahsisi: Tante novità mi aspetto in tal senso.

10 Dettagli dell'ultimo trailer scovati su ERA (da un nostro connazionale tra l'altro)

L'unico su cui non mi trovo d'accordo è il PRIMO. Assumere che Aurora Boreale = Nazione in cui IRL c'è l'Aurora per me è sbagliato. Non sappiamo come sia mutato il mondo ma gli USA erano l'Islanda a livello di conformazione nell'1, quindi nulla vieta che l'Aurora sia sopra il Messico, e che il Golfo del Messico (o Golfo d'America se la pensate come l'Arancione) sia congelato. STILL: la presenza del Quokka è un indizio di valore, visto che effettivamente è un animale australiano e la sua presenza è quanto meno bislacca, poteva metterci qualsiasi animale americano eppure ha scelto un animale specificissimo dell'Australia... Magari è davvero così e viaggiamo in tutto il mondo.

Il ragazzo ha risposto alla mia domanda:

Potrebbe essere lei in effetti.
Però effettivamente nel trailer specifica continenti

No ma non è per gli spoiler, è che c'è un certo grado di riempimento a parità di progressione. Non voglio trovare i ponti base già piazzati nei punti comodi.
Sbaglio o in DS1 il multy asincrono era comunque collegato in qualche modo al proprio livello di avanzamento?

Sbaglio o in DS1 il multy asincrono era comunque collegato in qualche modo al proprio livello di avanzamento?
Credo di sì, ma ammetto che la memoria è un po' sbiadita.

Se le strutture non le sbloccavi pure tu, non le vedevi. Cioè se tu non sbloccavi ad esempio la catapulta, non vedevi nemmeno quelle degli altri.

Visualizza allegato 19253

Magari ci si sposterà tra i continenti tramite questi portali.
In teoria la Magellan dovrebbe poter viaggiare nel mare di catrame sotterraneo. Si è parlato di correnti che attraversano e scuotono il mondo, in un certo senso connettendolo suppongo.

In teoria la Magellan dovrebbe poter viaggiare nel mare di catrame sotterraneo. Si è parlato di correnti che attraversano e scuotono il mondo, in un certo senso connettendolo suppongo.
Giusto, non pensavo alla Magellan in effetti. Per quanto riguarda questi portali pensavo che possa usarli Sam fisicamente da solo. Magari per motivi di storia Sam si ritrova senza il supporto della Magellan e debba usarli.

Vi ricordo che domani mattina per chi fosse interessato aprono i preorder.

Io comunque do per scontato che dei miglioramenti nel combat system ci saranno, così come in ogni altro aspetto. Il "Problema" é che possibilmente rimarrà sempre un elemento secondario e magari un po' ingessato, allontanando chi é in cerca di un altro tipo di esperienza.

Io comunque do per scontato che dei miglioramenti nel combat system ci saranno, così come in ogni altro aspetto. Il "Problema" é che possibilmente rimarrà sempre un elemento secondario e magari un po' ingessato, allontanando chi é in cerca di un altro tipo di esperienza.
Beh ma il fulcro dell’esperienza di DS non è certo il combat. Anche io sono sicuro sarà migliorato, però chi cerca un’esperienza da tps, DS non è il titolo giusto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro