Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già solo sta roba per un combat (anche volutamente) ingessato come quello di DS è tanta roba.Comunque a livello di combat è vero:
- Instant drop dei pacchi (scorso trailer).
- 2 Armi equipaggiabili (non me ne ero accorto).
- Schivata lanciandosi con instant recovery (non me n'ero accorto con la piovra).
- Rimozione di equip dai nemici come il casco (me ne ero accorto).
C'è stato decisamente un occhio rivolto agli scontri. E sono abbastanza sicuro che le novità non siano finite qui.
Dimenticavo altro dettaglio non secondario: si può sparare mentre si viene trascinati, rendendo le sequenze con le BTs più dinamiche. E secondo me avremo altre manovre complici i nemici particolari. I robot nello specifico secondo me avranno dinamiche molto specifiche.Già solo sta roba per un combat (anche volutamente) ingessato come quello di DS è tanta roba.
Per dire l’instant drop del cargo è un game changer, ma stesso vale per la schivata + recovery, che imho svolterà totalmente gli scontri con le CA, che nel primo soffrivano di un evidente deficit di movimento rispetto alla tipologia di scontro.
C’è da essere fiduciosi
Però effettivamente nel trailer specifica continenti10 Dettagli dell'ultimo trailer scovati su ERA (da un nostro connazionale tra l'altro)
![]()
10 things you missed in the latest Death Stranding 2 trailer
I'm a huge Death Stranding fan, and I've been analyzing the trailer to find cool details in it. With Kojima games, analyzing his trailers is already a bit like playing the game, so here's 10 things I found in it: Australia and a country included in the Auroral Oval will be part of the game's...www.resetera.com
L'unico su cui non mi trovo d'accordo è il PRIMO. Assumere che Aurora Boreale = Nazione in cui IRL c'è l'Aurora per me è sbagliato. Non sappiamo come sia mutato il mondo ma gli USA erano l'Islanda a livello di conformazione nell'1, quindi nulla vieta che l'Aurora sia sopra il Messico, e che il Golfo del Messico (o Golfo d'America se la pensate come l'Arancione) sia congelato. STILL: la presenza del Quokka è un indizio di valore, visto che effettivamente è un animale australiano e la sua presenza è quanto meno bislacca, poteva metterci qualsiasi animale americano eppure ha scelto un animale specificissimo dell'Australia... Magari è davvero così e viaggiamo in tutto il mondo.
Il ragazzo ha risposto alla mia domanda:
Potrebbe essere lei in effetti.
E' vero. Chissà magari davvero si viaggia in tutto il mondo man mano che si va avanti.Però effettivamente nel trailer specifica continenti
Sbaglio o in DS1 il multy asincrono era comunque collegato in qualche modo al proprio livello di avanzamento?No ma non è per gli spoiler, è che c'è un certo grado di riempimento a parità di progressione. Non voglio trovare i ponti base già piazzati nei punti comodi.
Credo di sì, ma ammetto che la memoria è un po' sbiadita.Sbaglio o in DS1 il multy asincrono era comunque collegato in qualche modo al proprio livello di avanzamento?
Yes, infatti da questo POV non mi preoccuperei moltissimo.Sbaglio o in DS1 il multy asincrono era comunque collegato in qualche modo al proprio livello di avanzamento?
Se le strutture non le sbloccavi pure tu, non le vedevi. Cioè se tu non sbloccavi ad esempio la catapulta, non vedevi nemmeno quelle degli altri.Sbaglio o in DS1 il multy asincrono era comunque collegato in qualche modo al proprio livello di avanzamento?
In teoria la Magellan dovrebbe poter viaggiare nel mare di catrame sotterraneo. Si è parlato di correnti che attraversano e scuotono il mondo, in un certo senso connettendolo suppongo.
Giusto, non pensavo alla Magellan in effetti. Per quanto riguarda questi portali pensavo che possa usarli Sam fisicamente da solo. Magari per motivi di storia Sam si ritrova senza il supporto della Magellan e debba usarli.In teoria la Magellan dovrebbe poter viaggiare nel mare di catrame sotterraneo. Si è parlato di correnti che attraversano e scuotono il mondo, in un certo senso connettendolo suppongo.
Ci proverò a prenderla
Vi ricordo che domani mattina per chi fosse interessato aprono i preorder.
10:00.Ci proverò a prenderla
Inviato dal mio SM-G977B utilizzando Tapatalk
Beh ma il fulcro dell’esperienza di DS non è certo il combat. Anche io sono sicuro sarà migliorato, però chi cerca un’esperienza da tps, DS non è il titolo giusto.Io comunque do per scontato che dei miglioramenti nel combat system ci saranno, così come in ogni altro aspetto. Il "Problema" é che possibilmente rimarrà sempre un elemento secondario e magari un po' ingessato, allontanando chi é in cerca di un altro tipo di esperienza.