Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondario magari questa volta no, essendoci nemici robot, potrai sparare di più. Nel 1 non potevi farlo, ti scordavi un cadavere da qualche parte, saltava tutto per aria.Io comunque do per scontato che dei miglioramenti nel combat system ci saranno, così come in ogni altro aspetto. Il "Problema" é che possibilmente rimarrà sempre un elemento secondario e magari un po' ingessato, allontanando chi é in cerca di un altro tipo di esperienza.
Boss, che tu sappia, la Collector sarà prenotabile sul sito playstation direct o anche da altri rivenditori?10:00.
Esclusiva del PS Direct.Boss, che tu sappia, la Collector sarà prenotabile sul sito playstation direct o anche da altri rivenditori?
Grazie milleEsclusiva del PS Direct.
Il problema é che certi scontri sono obbligatori, quindi non dico debba diventare chissà quanto divertente ma quanto basta per essere propedeutico. A meno qui siano tutte opzione. Anche in Hitman gli scontri sono Zzzz, però puoi finire il gioco senza vederne mezzoBeh ma il fulcro dell’esperienza di DS non è certo il combat. Anche io sono sicuro sarà migliorato, però chi cerca un’esperienza da tps, DS non è il titolo giusto.
Secondario magari questa volta no, essendoci nemici robot, potrai sparare di più. Nel 1 non potevi farlo, ti scordavi un cadavere da qualche parte, saltava tutto per aria.
disponibile e prenotata ^^Raga, appena esce lìil link della collector condividete, attualmente il gioco sul Direct non c'è ancora.
Post automatically merged:
Aggiornamento:Sto caricando...
direct.playstation.com
PRESACollector's arraffata![]()
Dovrebbe arrivare l'addebito 7 giorni prima della spedizione.Io ho prenotato la Collector’s pagando con PayPal, ma a differenza delle altre volte non mi è arrivata l’email di PayPal che mi informa dell’operazione, anche se sul sito Direct l’ordine risulta regolarmente registrato e ho anche ricevuto la mail di conferma dell’ordine stesso.
Posso stare tranquillo?
È stato confermato lo sconto di 10 euro per i preordini della standard edition, come anticipato da zaza50.
Sì, questo lo so, ma PayPal al momento della prenotazione manda una mail con la conferma della somma riservata alla prenotazione, appunto. Questa volta non mi è arrivata.Dovrebbe arrivare l'addebito 7 giorni priam della spedizione.
Comunque io la standard la vedo a 79,99 anche una volta messa a carrello.![]()
Alla fin fine Sony Italia che ce se ne dica sui D1 è come se non avesse alzato il prezzo GenOGen. Non che 70 siano pochi (lol), però lo sconto preorder lo fanno sempre riportando il prezzo dei AAA allo standard base di inizio Gen PS4 (70, poi alzato a 75, poi alzato ad 80).
Tra l'altro secondo me invece che le millemila cagate (DLC preorder con la spada color rosa shocking, o il portachiavi di Franco e Ciccio) i bonus preorder dovrebbero SEMPRE (SEMPRE) essere sconti.
Il PS Direct non applica lo sconto Preorder. Come il PS Store. Solo le terze parti (Amazon, GS, MW).Comunque io la standard la vedo a 79,99 anche una volta messa a carrello.
Ah, scusa, avevo capito male.Il PS Direct non applica lo sconto Preorder. Come il PS Store. Solo le terze parti (Amazon, GS, MW).