PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Lunedì alle 14:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
La questione videogame/film lo dice continuamente da anni, ma non ho mai capito cosa intenda. :asd:

Sicuramente sta provando questa idea con OD.

No per la fase 3 parla proprio di film e videogioco insieme (immagino una roba tipo AW2 per capirsi, probabilmente con le parti live action più integrate al gameplay però) :sisi:
“For example, a game where someone watching from behind would mistake it for a movie. We plan to create such a work by using the same assets and creators as the movie."

Questa parte qua è molto interessante, per me vuole andare oltre la fase live action mista a gameplay. Ha in mente qualcosa che ancora non è stato sperimentato. Alla fine AW2 prendeva la formula di Quantum Break e la riproponeva. Non ce lo vedo Kojima a prendere una formula non così tanto originale. Capisco che il tuo era solo un esempio, ho preso solo spunto dal tuo commento.

-28

flwilx2ievfc1.gif

Scusate non sono tanto aggiornato, ma ho visto il tweet che parla di rimanere aggiornati oggi alle 13 ore italiana. Ma cosa dovrebbe succedere?

Scusate non sono tanto aggiornato, ma ho visto il tweet che parla di rimanere aggiornati oggi alle 13 ore italiana. Ma cosa dovrebbe succedere?
Una piccola clip. Probabilmente ne farà una al giorno fino alla SGF.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro