PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una cosa è certa: se di nuovo Sony mi fa uscire un suo gioco fra il 15 Giugno e il 31 Agosto spacco tutto :dsax:
Effettivamente pure io non lo sto giocando quanto vorrei proprio per sto cazzo di caldo :asd: Anche se devo dire che la mia PRO si comporta bene con le temperature, però più di 2 ore di fila non riesco a fare, anche con l’aria condizionata arrivo da fuori che sembro Nathan Drake nel deserto del Rub’al Khali :sard:

Effettivamente pure io non lo sto giocando quanto vorrei proprio per sto cazzo di caldo :asd: Anche se devo dire che la mia PRO si comporta bene con le temperature, però più di 2 ore di fila non riesco a fare, anche con l’aria condizionata arrivo da fuori che sembro Nathan Drake nel deserto del Rub’al Khali :sard:
Almeno hai l'aria condizionata XD
Io oltre a non avere quella ho anche i caxxo di blackout. Arrivassero ad orari "fissi" calcolerei le cose ma anche fosse, rimane un periodo di merd* per chiudersi coni un gioco come questo :dsax:

Finalmente sbloccato io viaggio rapido e tornato nella zona tutorial.Ho maxato
l'artista
e ora mi dedicherò a portare a 5 stelle gli altri prepper. :sisi:

Ultima modifica:
finito capitolo 1

non posso esprimermi più di tanto ma ciò che ho visto finora è stato eccezionale.
sul gameplay non gli si può dire veramente un caxxo...ha fuso mgs con ds dimostrando di poter fare ciò che vuole perchè gli riesce tutto troppo bene.

sulla trama/narrazione che sembra il nodo delle questione staremo a vedere ma solo per la regia e come ti mostra le cose boh voglio proprio vedere se è come mi deluderà

tante cose purtroppo come nel cinema ci facciamo del male da soli perché guardiamo i trailer e ci bruciamo certi eventi.
in una narrazione lineare come sembra questa di ds2 chiaro che subiamo il contraccolpo...non andrebbero MAI visti i trailer e le cutscene di un film/gioco narrativo

nel primo é successo meno perchè era tutto talmente nuovo che senza sapere la lore e le regole del mondo di gioco potevamo essere ingannati più facilmente

Non ce la faccio più a vivere così: ho fatto 1 ora e mezza di macchina ascoltando solo Death Stranding dei Chvrches e Minus Sixty One di Woodkid.

Aiutatemi.
Vabbe, c’è gente come me e King Vendrick che Minus Sixty One l’ascoltiamo quotidianamente da 5 anni.

Non ce la faccio più a vivere così: ho fatto 1 ora e mezza di macchina ascoltando solo Death Stranding dei Chvrches e Minus Sixty One di Woodkid.

Aiutatemi.
Guarda parli con uno che è andato in giro per tre anni in macchina con Devil Trigger di DMC 5 :asd:. I miei amici non ne volevano più sapere. :asd:

Stasera comunque continuo finalmente! Settimana a casa di riposo e mi ci chiudo.

Qualcuno a cui non sta piacendo c'è?
Difficile che li troverai qua dentro. È il seguito di un gioco che a livello ludico o è piacouto tantissimo o ha fatto cagare e questo seguito lima veramente ogni singolo spigolo che aveva il primo. A meno di trovare o persone che sian partite con il secondo o persone che danno un peso enorme all'effetto novità, trovo impossibile che non piaccia a chi il primo lo ha apprezzato.

Sono al capitolo due, e niente... Abbiamo medic anche qui... :shrek:
Tarman che parla di arti mancanti e di "phantom pain" :rickds:
Maledetto kojjima :rickds:

Niente è più forte di me, la mia natura da ossessionato di tps esce fuori violentemente qua, sto facendo quasi tutto sparando e assaltando qualunque cosa mi si pari davanti :sard: Devo dire che a livello di shooting finalmente ci siamo.

Finalmente ha chiarito, o meglio spiegato bene nelle info, che quando affidi il carico smarrito ad altri corrieri, loro possono consegnarlo per te, il quale verrà poi immagazzinato nel punto di consegna, tu poi concludi la consegna. :sisi:

Si va avanti piano piano :tè:

Che bello rivedere Guillermone/Deadman, seppur in un videomessaggio (povero Sam, voleva abbracciarlo :rickds:), interessante anche il discorso del geo-varco :gogogo:
E... diamine, prima boss fight andata. Testone enorme che si apre e ti prova a risucchiare e bastonarti con i tentacoloni... madò :bruniii:
Bella inquietante :paura:

Ah, subito dopo - come al solito - parte una bellissima traccia di sottofondo, che goduria di gioco :hall:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro