PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Lunedì alle 14:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Il lato positivo? Abbiamo già una prospettiva post SoP. Non capitava da un po' di avere un po' di comunicazione serrata.
Dallo scorso anno con Rebirth mi sembra, SoP a fine gennaio e subito dopo quello suo no?

Dallo scorso anno con Rebirth mi sembra, SoP a fine gennaio e subito dopo quello suo no?
Sì però Rebirth usciva 20 giorni dopo. Cioè era quasi un extra quel deep dive. Qui invece parliamo di uno dei loro blockbuster che uscirà comunque fra mesi (later this year può voler dire entro fine anno o a fine anno), è figo avere già qualcosa tra meno di un mese.

Sì però Rebirth usciva 20 giorni dopo. Cioè era quasi un extra quel deep dive. Qui invece parliamo di uno dei loro blockbuster che uscirà comunque fra mesi (later this year può voler dire entro fine anno o a fine anno), è figo avere già qualcosa tra meno di un mese.
E invece te lo butta fuori a giugno :ohyess:

O un bel 9, giusto perché questo seguito sarà un bel 9,5...

10.

:tè:

Non vedo l'ora di vedere che diavolo sta montando :hall:

Nope.

Si chiama Sons of Liberty.

Però il primo DS non è un gioco da 7.5, non so perchè parli di un mondo che non esiste :iwanzw:
Ma sei tu che vivi nel Kojimondo (in cui vorrei vivere pure io, ma purtroppo giudico le cose in modo più razionale e cinico) :sadfrog:
Post automatically merged:

Mi sto fustigando ogni secondo che ci gioco se ti consola

Madonna se ti becco alla caffetteria sotto i tuoi studios il giorno della release.

Ti becco.

Chicago Fire Waiting GIF by One Chicago

Se hanno già preparato la diretta è chiaramente un evento non secondario.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro