PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Lunedì alle 14:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Fatemi sapere se ai vari guru di yt e twitch non è piaciuto, che nel caso ne compro 2 copie
Non capirò mai tutto questo astio verso Youtuber e/o Streamer, non è che sono tutti merd/ :asd: , come ci sono recensori capaci e non, idem loro.

Troppi consensi comunque. Stanotte mi aspetto la patch che cambia tutta la storia

Episode 2 Whatever GIF

Recensioni andate incredibilmente bene.

90 di metacritic e per ora Must Play con quasi 100 recensioni non me lo aspettavo... ero molto positivo ma sul sondaggio avevo messo 87-89 (pensando alla parte bassa del range), ricordo che il primo ha chiuso con 82 su 100... tempo di chiudersi nel bunker e non leggere più nulla, GodJima è tornato.

Si ma non ha scritto il Vangelo Sabaku eh.
Questa glorificazione degli influencer sta diventando anche un pelo stucchevole (non ce l'ho con te, ci mancherebbe, ma è il mood intorno agli influencer ad essere diventato insostenibile).
A me lo dici? XD
Fosse per me se smettesse mi farebbe solo un favore

il sunto di oggi quindi è che alla stampa e influencer italiani non è piaciuto però ha un metacritic nettamente superiore al primo, giusto?

Esatto :asd: E spero che Physint sia qualcosa che faccia andare ancora più fuori di testa la stampa. Soprattutto quella francese.
Ma Physint sarà MGS fatto male, è scolpito sulla pietra.

Letta la recensione. Alla fine è un more of the same (e che more of the same, mi verrebbe da dire) e va benissimo così. Certo è che resta un'IP troppo particolare, può piacere o non piacere. E ci sta.
Io il primo l'ho adorato (preso al day-one su PS4, cambiai la tv solo per lui) ma non ho sentito l'esigenza di un secondo capitolo che però sicuramente recupererò per dovere morale, in un secondo momento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro