PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh aspe alan wake 2, ratchet rift gia scorci di current gen l hanno mostrata
Con QUEL tipo di interazione ambientale mostrato ieri (e chissà solo Dio quante altre cose starà nascondendo)?
No.

Con QUEL tipo di interazione ambientale mostrato ieri (e chissà solo Dio quante altre cose starà nascondendo)?
No.
Che interazione si e' vista ieri? Ludicamente nn si e' visto gran che purtroppo
Post automatically merged:

Che bello vedere che con lo stesso motore si possono fare anche giochi di spessore artistico.
Che bello leggere gente che paraogona pere per mele

Che interazione si e' vista ieri? Ludicamente nn si e' visto gran che purtroppo

Che bello leggere gente che paraogona pere per mele
Niente, niente, tranquillo.
Ha mostrato solo il logo, titolo e finestra di lancio.

Ma anche con i volti sono tutta un'altra cosa e già DS 1 era buono su questo aspetto.

Ultima modifica:
Mi chi

Mi chiedo se sia una scena parte di una cutscene o qualcosa che accade durante il gameplay (a prescindere che sia scriptato o meno) :hmm:
Abbastanza sicuro che sia gameplay.
E cambiamenti atmosferici integrati a livello di gioco, che poi è anche quello che sta facendo Capcom con MH.
Prossimo anno c’è da godere.

Niente, niente, tranquillo.
Ha mostrato solo il logo, titolo e finestra di lancio.
No voglio sapere che interazione incredibile si e' vista ieri ....capisco essere gasato lo sono annche io ma voi avete la cecita delle bimbe di kojima inside e nn ragionate.

Paesaggi desertici e rocciosi spogli, interazione uguali al primo capitolo questo si e' visto nulla che fa strappare i capelli ludicamente parlando (per ora) quindi dimostrami te il contrario o per favore evita di perculare perche dovrei essere io a percularti, visto che proprio ludicamente si e' visto zero.

No voglio sapere che interazione incredibile si e' vista ieri ....capisco essere gasato lo sono annche io ma voi avete la cecita delle bimbe di kojima inside e nn ragionate.

Paesaggi desertici e rocciosi spogli, interazione uguali al primo capitolo questo si e' visto nulla che fa strappare i capelli ludicamente parlando (per ora) quindi dimostrami te il contrario o per favore evita di perculare perche dovrei essere io a percularti, visto che proprio ludicamente si e' visto zero.
Ma le ambientazioni sono desertiche e spoglie per un motivo di lore

E sono passate solo poche ore, eppure eccoci qui… :draper:

Ma le ambientazioni sono desertiche e spoglie per un motivo di lore
Ovvio lo so bene mica si discute quello

Si discute roba tecnica e avere quello scenario aiuta nn facciamo finta che nn sia cosi. Io prima di parlare di cose ludiche aspetterei almeno di vederle e ci son giochi tipo ratcher o alan wake che gia la curent gen la mostra o eccome.....inutile dire interazioni cosj quando nn si e visto nulla e quando quei titoli fanno altro con le tecnologie attuali

E sono passate solo poche ore, eppure eccoci qui… :draper:
Appunto pensa come state messi 😂

Si discute roba tecnica e avere quello scenario aiuta nn facciamo finta che nn sia cosi. Io prima di parlare di cose ludiche aspetterei almeno di vederle e ci son giochi tipo ratcher o alan wake che gia la curent gen la mostra o eccome.....inutile dire interazioni cosj quando nn si e visto nulla e quando quei titoli fanno altro con le tecnologie attuali

Diglielo Nino

Appunto pensa come state messi 😂
Hai ragione Nino, scusa se ho peccato, non lo farò più.
Vado a guardarmi l’announcement trailer di Horizon per punizione.

Diglielo Nino
Dico di aspettare e aspetto che qualcuno mi dica di incredibile ludicamente cosa si e' visto ieri

Hai ragione Nino, scusa se ho peccato, non lo farò più.
Vado a guardarmi l’announcement trailer di Horizon per punizione.
Bravo che ludicamente mette in piedi molte piu meccaniche di quanto visto ieri ...

Uomo che cammina, uomo che scala come nel primo, uomo che spara come nel primo fine. Wowowow la next gen

Dico di aspettare e aspetto che mi qualcuno mi dica di incredibile ludicamente cosa si e' visto ieri

Bravo che ludicamente mette in piedi molte piu meccaniche di quanto visto ieri ...

Uomo che cammina, uomo che scala come nel primo, uomo che spara come nel primo fine. Wowowow la next gennb

hai ragione, questi non capiscono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro