PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dai dai che esce entro aprile 2025 :ohyess:

Entro il 31 Marzo :sisi: A sto giro sì che ci credo (diversamente dal 2024 che mi sembrava stretto).

Secondo me sì, le armi nel primo non mancavano, era il gunplay che è da sistemare.
Si combatteva troppo poco. Capisco che il focus sia ben altro tuttavia ho mal tollerato l'andirivieni da facchino, mi é sempre sembrata un eccesso di presunzione da parte del Koji

Si combatteva troppo poco. Capisco che il focus sia ben altro tuttavia ho mal tollerato l'andirivieni da facchino, mi é sempre sembrata un eccesso di presunzione da parte del Koji
Però tu devi pensare che i Mules fondamentalmente non avevano nulla contro di te, era un
disturbo psicologico
il loro (se così possiamo dire). Sam poi è solo un corriere, non un esperto in CQC, insomma non penso sarà mai quello il focus del gioco (e non puoi ammazzare).

Però tu devi pensare che i Mules fondamentalmente non avevano nulla contro di te, era un
disturbo psicologico
il loro (se così possiamo dire). Sam poi è solo un corriere, non un esperto in CQC, insomma non penso sarà mai quello il focus del gioco (e non puoi ammazzare).
Pero ho visto che si passa "al bastone"...qualcosa vorrà pur dire

:sard:

Io ho adorato il gameplay del primo, i combattimenti invece li scansavo sempre.
Era finalmente un gioco diverso, strano e affascinante.
Nella filosofia del primo andavano migliorati i mezzi che erano troppo finti nel feeling.

Non si può vivere così per 12 mesi :sard:

Ultima modifica:
Live ora

Il DUB JP è iniziato :sisi: (si è vista una sequenza in cui Tsuda doppia Sam [nel trailer]).

Reedus on live :nev:

Anche Ellie Fanning e Miller in live (preregistrati) :asd:

Ultima modifica:
Il DUB JP è iniziato :sisi: (si è vista una sequenza in cui Tsuda doppia Sam [nel trailer]).

Reedus on live :nev:

Anche Ellie Fanning e Miller in live (preregistrati) :asd:
Si parlerà anche di Physint leggo nei 50 min e passa

Some stuff on DS2:

-Setting is new continent, and because it's new continent if UCA goes there it can be considered invasion so a private entity (drawbridge) will be setting up infrastructure
-DHV Magellan moves through underground by submerging in Tar
-When Sam connects the Chiral network, the ship can move freely to those areas and you can call the ship there and use it as your base. Your crew will be there as well
-The terrain changes real time. He mentioned earthquake, forest fire, and floods. Also roads can be cut off.
-Higgs sings a lot in this game, and he is pretty crazy.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro