Dai dai che esce entro aprile 2025 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo che sia un po' più action
Mai dire mai con KojimaNon voglio credere che hanno preso Shimomura per coreografare le camminate![]()
![]()
FebbraioDai dai che esce entro aprile 2025![]()
Si uscita entro il fiscale ha senso.Entro il 31 MarzoA sto giro sì che ci credo (diversamente dal 2024 che mi sembrava stretto).
Secondo me sì, le armi nel primo non mancavano, era il gunplay che è da sistemare.Speriamo che sia un po' più action
Si combatteva troppo poco. Capisco che il focus sia ben altro tuttavia ho mal tollerato l'andirivieni da facchino, mi é sempre sembrata un eccesso di presunzione da parte del KojiSecondo me sì, le armi nel primo non mancavano, era il gunplay che è da sistemare.
Però tu devi pensare che i Mules fondamentalmente non avevano nulla contro di te, era unSi combatteva troppo poco. Capisco che il focus sia ben altro tuttavia ho mal tollerato l'andirivieni da facchino, mi é sempre sembrata un eccesso di presunzione da parte del Koji
Pero ho visto che si passa "al bastone"...qualcosa vorrà pur direPerò tu devi pensare che i Mules fondamentalmente non avevano nulla contro di te, era unil loro (se così possiamo dire). Sam poi è solo un corriere, non un esperto in CQC, insomma non penso sarà mai quello il focus del gioco (e non puoi ammazzare).disturbo psicologico
Io ho adorato il gameplay del primo, i combattimenti invece li scansavo sempre.Si combatteva troppo poco. Capisco che il focus sia ben altro tuttavia ho mal tollerato l'andirivieni da facchino, mi é sempre sembrata un eccesso di presunzione da parte del Koji
Si parlerà anche di Physint leggo nei 50 min e passaIl DUB JP è iniziato(si è vista una sequenza in cui Tsuda doppia Sam [nel trailer]).
Reedus on live
Anche Ellie Fanning e Miller in live (preregistrati)![]()
Mó andate a riguardarvi il trailer con occhi diversi.-The terrain changes real time. He mentioned earthquake, forest fire, and floods. Also roads can be cut off.