Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il simil Mimir, ne sono sicuro.Non credo di averlo mai chiesto, ma secondo voi cosa ci sarà nella Collector's Edition? (Ovviamente la si preordina a prescindere)
Ci sta, assolutamente. Sono troppo curioso di vedere cosa caccia fuori 'stavoltaIl simil Mimir, ne sono sicuro.
Insider della domenica: ci sArÀ lO shoWcAseio e King Vendrick lo stiamo stalkerando da un anno almeno.
Come dicevo: per metà anno prossimo dovremmo esserci.
Potrebbe essere l'equivalente di TLOU2/GoT come finestra di lancio.
Spero pure io siano ben distanziati quei 2 giochi quiPrima metà dell’anno DS2, seconda metà GTA 6. Sarei apposto così io.
Io dico il burattino con le sembianze di Fatih Akin o la mascherina a forma di mani.Non credo di averlo mai chiesto, ma secondo voi cosa ci sarà nella Collector's Edition? (Ovviamente la si preordina a prescindere)
Qualsiasi cosa, si prenderàNon credo di averlo mai chiesto, ma secondo voi cosa ci sarà nella Collector's Edition? (Ovviamente la si preordina a prescindere)
Io dico il burattino con le sembianze di Fatih Akin o la mascherina a forma di mani.
Ma che cavolo sta facendo??
Ma è ingrassato oppure l'ha punto qualche vespa?