PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' nel pienissimo dei lavori.

Vedremo se spunterà fuori con la PRO o se tira dritto fino ai TGA per il Date Reveal Trailer.

non ce l'ho fatta a finire il primo, figuriamoci se compro questo

non ce l'ho fatta a finire il primo, figuriamoci se compro questo
Io il primo l'ho finito giocandolo come se stessi facendo una speedrun. Tirando le somme posso dire che sicuramente ho apprezzato le cutscenes, la soundtrack e l'atmosfera.

E quindi non lo comprerá 🤣

Comunque, a me il primo é piaciuto, ma invito a chi non l'ha apprezzato di tenere comunque d'occhio il seguito. Esistono tanti sequel di giochi che non mi sono piaciuti particolarmente che solo raffinando o aggiungendo nuovi elementi, ho amato. Per fare un esempio stupido, il primo Uncharted a me non aveva fatto impazzire, ma Uncharted 2 l'ho amato. Assassin's Creed 2 rispetto al primo capitolo offre tutt'altro gradimento. Ma pure un Crash 2 rispetto al precedente. E sto citando giochi che restano abbastanza fedeli alla formula precedente (cosa che non sappiamo quanto questo Death standing farà, ma per ora limitiamoci a credere che sia un primo migliorato). E anche se magari la struttura vi ha pesato, pensate che magari con nuove meccaniche di viaggio, nuovi veicoli, nuovi gadget e un sistema di combattimento azione più divertente... eh può essere comunque tutt'altra pasta lo stesso, anche se dovesse essere con la stessa base. Ma, pure il Metal Gear 2 del 1990 per MSX é tanto piu divertnete e gradevole del Metal Gear del 1987, eppure basta qualche aggiunta e una gestione più raffinata della struttura. Infine, é pur sempre un sequel di Kojima.

Io inviterei anche a chi si é rotto il ca**o col primo di non dare per scontato che il 2 dia lo stesso effetto. Ricordate che il primo gioco era comunque un esperimento, e come tanti casi simili é pesante pure per la sua acerbità, che un nuovo gioco può cambiare molto

Io il primo l'ho finito giocandolo come se stessi facendo una speedrun. Tirando le somme posso dire che sicuramente ho apprezzato le cutscenes, la soundtrack e l'atmosfera.

eh ma pure io all'inizio provai a skippare tutto, però dopo non hai ad es. l'arma quella tipo fionda che ti permette di difenderti dai muli
quindi qualche secondaria va fatta in modo obbligatorio diciamo

per il resto si, Kojima è sempre stato un maestro per fare i filmati di gioco e tutto il resto, un po' come film interattivo diciamo
Post automatically merged:

e quindi niente, mi meravigliavo che già stava facendo un secondo capitolo, io manco so riuscito a finire il primo
che sei, na vecchia suocera acida che stai a battibeccare su un opinione altrui?

eh ma pure io all'inizio provai a skippare tutto, però dopo non hai ad es. l'arma quella tipo fionda che ti permette di difenderti dai muli

per il resto si, Kojima è sempre stato un maestro per fare i filmati di gioco e tutto il resto, un po' come film interattivo diciamo
Io ho aggirato il problema impostando la difficoltà a molto facile :asd:

Post automatically merged:

e quindi niente, mi meravigliavo che già stava facendo un secondo capitolo, io manco so riuscito a finire il primo
che sei, na vecchia suocera acida che stai a battibeccare su un opinione altrui?
No è che ha poco senso entrare nel topic del seguito di un gioco che non ti è piaciuto per informare gli altri che non comprerai questo.

Che spunto di discussione pensavi di ottenere se non uno "ok bro" ad esser gentili?

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

26 ore circa, tieni presente che le prime 2-3 ore le ho fatte giocando normalmente nonostante non abbia completato alcuna secondaria

io ero arrivato a 22 ore di gioco ma facendo svariate secondarie, poi ho mollato perchè avevo le palle a terra
riproverò magari rushando di più

io ero arrivato a 22 ore di gioco ma facendo svariate secondarie, poi ho mollato perchè avevo le palle a terra
riproverò magari rushando di più
Le sezioni stealth ad ogni modo ti consiglio di farle "di corsa". Sconfiggere i nemici è comunque più veloce rispetto al farle di soppiatto.

Le sezioni stealth ad ogni modo ti consiglio di farle "di corsa". Sconfiggere i nemici è comunque più veloce rispetto al farle di soppiatto.

eh avevo sbloccato la fionda infatti, poi vedo se mi va di riprendere il gioco. Farsi la camminata e ammirare il panorama, cosi come progettare l'itinerario, era bello eh, ci mancherebbe
ma dopo 20 ore cadevano le palle a terra

casomai seguirò il consiglio dell'altro utente, il secondo capitolo non lo scarterò a prescindere, magari mi vedrò dei gameplay per vedere se è migliorato il gioco oppure no
Mentre per quanto riguarda il primo capitolo, visto è quasi un film interattivo, mi guardo le cutscenes su youtube

Pubblicità
Pubblicità
Indietro