- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,239
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è fatto una bella vacanzona, mi sa che lo aspetta un bell tour de force adessoE' nel pienissimo dei lavori.
Vedremo se spunterà fuori con la PRO o se tira dritto fino ai TGA per il Date Reveal Trailer.
Eh sì. Se esce a metà 2025 come blockbuster estivo questo sarà il periodo più duro.Si è fatto una bella vacanzona, mi sa che lo aspetta un bell tour de force adesso
Secondo me entrambe. Trailer gameplay a settembre e data ai tgaE' nel pienissimo dei lavori.
Vedremo se spunterà fuori con la PRO o se tira dritto fino ai TGA per il Date Reveal Trailer.
Io il primo l'ho finito giocandolo come se stessi facendo una speedrun. Tirando le somme posso dire che sicuramente ho apprezzato le cutscenes, la soundtrack e l'atmosfera.non ce l'ho fatta a finire il primo, figuriamoci se compro questo
E quindi?non ce l'ho fatta a finire il primo, figuriamoci se compro questo
E quindi non lo compreráE quindi?
Io il primo l'ho finito giocandolo come se stessi facendo una speedrun. Tirando le somme posso dire che sicuramente ho apprezzato le cutscenes, la soundtrack e l'atmosfera.
E quindi?
Io ho aggirato il problema impostando la difficoltà a molto facileeh ma pure io all'inizio provai a skippare tutto, però dopo non hai ad es. l'arma quella tipo fionda che ti permette di difenderti dai muli
quindi qualche secondaria va fatta in modo obbligatorio diciamo
per il resto si, Kojima è sempre stato un maestro per fare i filmati di gioco e tutto il resto, un po' come film interattivo diciamo
Io ho aggirato il problema impostando la difficoltà a molto facile![]()
26 ore circa, tieni presente che le prime 2-3 ore le ho fatte giocando normalmente nonostante non abbia completato alcuna secondariaquante ore t'è durato cercando di rusharlo al massimo?
No è che ha poco senso entrare nel topic del seguito di un gioco che non ti è piaciuto per informare gli altri che non comprerai questo.eh ma pure io all'inizio provai a skippare tutto, però dopo non hai ad es. l'arma quella tipo fionda che ti permette di difenderti dai muli
quindi qualche secondaria va fatta in modo obbligatorio diciamo
per il resto si, Kojima è sempre stato un maestro per fare i filmati di gioco e tutto il resto, un po' come film interattivo diciamo
Post automatically merged:
e quindi niente, mi meravigliavo che già stava facendo un secondo capitolo, io manco so riuscito a finire il primo
che sei, na vecchia suocera acida che stai a battibeccare su un opinione altrui?
26 ore circa, tieni presente che le prime 2-3 ore le ho fatte giocando normalmente nonostante non abbia completato alcuna secondaria
Le sezioni stealth ad ogni modo ti consiglio di farle "di corsa". Sconfiggere i nemici è comunque più veloce rispetto al farle di soppiatto.io ero arrivato a 22 ore di gioco ma facendo svariate secondarie, poi ho mollato perchè avevo le palle a terra
riproverò magari rushando di più
Le sezioni stealth ad ogni modo ti consiglio di farle "di corsa". Sconfiggere i nemici è comunque più veloce rispetto al farle di soppiatto.
Cosa totalmente inutile perché la difficoltà setta la velocità di consegna dei pacchi, nient’altroIo ho aggirato il problema impostando la difficoltà a molto facile![]()