PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Magari l'evento Sony (SoP) è prima di quel che pensiamo. Tipo inizio Settembre invece di metà, e poi Panelino al TGS per i Doppiatori.

Cioè mi sembra strano bruciare tutti sti tease in 5 giorni (suppongo anche domani ne farà uno). A quel punto tanto valeva farne uno alla settimana e tirare fino al TGS.
E se fosse uno SoP monotematico su DS2?
Trailer con data e gameplay.

E se fosse uno SoP monotematico su DS2?
Trailer con data e gameplay.
Mmh, questa è un'idea curiosa. Implicherebbe una certa vicinanza alla release (i Monotematici vanno da 3 mesi a 9 mesi dalla release). Non mi dispiacerebbe affatto se implicasse avere la data.

Continuo a propendere per un Generale (SoP), ma uno solo su DS2 con release First Half 2025 mi garberebbe abbastanza.

Il sogno è uno SoP monotematico su DS2 con demo gameplay e finestra di lancio :bruniii:

Ma è troppo presto

Magari uno monotematico, ma sì, forse è ancora presto... :sadfrog:

Dai DS2 Marzo 2025 e MH Wilds Maggio 2025, così posso chiudermi in casa 6 mesi in santa pace :ohyess:

Per DS 1 per la data ricordo fece un trailer in diretta, quello con le mani nere sullo schermo...

Si ma così non ce la si fa eh

Ultima modifica:
Dai che settimana prossima arriva lo SoP monotematico di DS2 :sisi:
:sadfrog:
Ridendo e scherzando comunque vista la situazione di Pro potrebbe essere proprio lui a fare da showcase tecnico :asd:

Ridendo e scherzando comunque vista la situazione di Pro potrebbe essere proprio lui a fare da showcase tecnico :asd:
Sì ci stavo giusto pensando. Lui con data 2025 + un altro gioco (che sia fine 2025 o inizio 2026) e via. Per il resto upgrade di Spidey2 (con magari DLC), e qualche Third grosso a traino.

:stress:

A questo punto trailer al sop e poi al tgs parleranno con i doppiatori jap in un panel.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro