PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non demordo. I Koji Pro sono molto efficenti nonostante la nomea di sviluppatore lento che ha sempre avuto Kojima. Sarà maggio 2025, al più Giugno :sisi:

Non credo che andranno vicino a GTA, staranno tutti attenti l'anno prossimo :rickds:

Comunque, in qualsiasi caso, non vedo l'ora. Verso l'autunno mi piacerebbe, lo ammetto :sisi: (ma tutto è in base a quando uscirà il prossimo titolo R* :paura: )
Bah… sony mica é nuova a scelte scellerate…ha piu volte fatto uscire giochi in periodi sbagliati

Nah, Sony non farà uscire il gioco con GTA. Non ci sono rischi.

E in generale, come diceva Larry, aspettarsi che GTA esca in Autunno "senza se e senza ma" è molto wishful thinking. Speriamo ovviamente, ma...

A me fa ridere che sta oscurando con Paint pezzi di schermo, probabilmente per coprire codici di gioco e pezzi di HUD. E' tutto così splendidamente amatoriale.

Still AMO questa comunicazione. Non c'è mai silenzio su KojiPRO e DS, invece di altri studi che prediligono tenere muta qualsivoglia comunicazione con la fanbase.

In futuro farà un Lego DS se gli danno la possibilità :asd:
Nel primo gioco aveva tipo 10.000 sponsor (ricordiamo la Monster...) sarebbe figo avesse un easter egg LEGO tra gli Sponsor a sto giro :asd:

A me fa ridere che sta oscurando con Paint pezzi di schermo, probabilmente per coprire codici di gioco e pezzi di HUD. E' tutto così splendidamente amatoriale.

Still AMO questa comunicazione. Non c'è mai silenzio su KojiPRO e DS, invece di altri studi che prediligono tenere muta qualsivoglia comunicazione con la fanbase.
È lo stesso discorso che facevamo con Konami per MGS Delta e SH2. Continui aggiornamenti con piccole novità costanti. Non ci sono mai grossi periodi di silenzio e questo secondo me fa solo che bene sia ai dev che al titolo stesso.

Se pure ND o BP, per fare un esempio, invece di tenersi abbottonati manco stessero sviluppando dentro l’Area 51 ci dessero qualche cazzo di briciola ogni tanto…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro