PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come ha detto zaza50, possiamo aspettarci almeno un nuovo trailer questo mese al prossimo SoP
Sì, sarei sorpreso di non vederlo allo SoP. L'evento pre TGS è sempre un'anticipazione del TGS, e Kojima andrà al TGS per spingere il marketing del gioco.

GWsDAlmXAAAGyyt

Penso che nel prossimo trailer la presenterà. Era nei poster del 2022, ma non è mai apparsa nei trailer. Probabilmente il tempo è giunto.

Ragazzi, ma a livello di gameplay cosa vi aspettate? Credete che Kojima abbia inserito delle novità sostanziali rispetto al primo capitolo oppure sarà tutto in diretta continuità con il titolo precedente?

Ragazzi, ma a livello di gameplay cosa vi aspettate? Credete che Kojima abbia inserito delle novità sostanziali rispetto al primo capitolo oppure sarà tutto in diretta continuità con il titolo precedente?
All in sulle interazioni ambientali per dare una ventata d’aria fresca a un gameplay già noto che verrà riproposto.

Io spero che abbia inserito qualche novità nel gameplay (magari dei minigiochi), un gunplay più raffinato, uno sfruttamento intelligente del Dual Sense rispetto ai vari gingilli che Sam potrà utilizzare e, soprattutto, missioni secondarie più varie e divertenti così da avere un endgame in grado di rivaleggiare con quelli di Peace Walker e Phantom Pain.

Penso un mondo di gioco ancora più vasto, più interazione ambientale, strand system migliorato, forse spostarsi via mare, CS migliorato :unsisi:

Io, come al solito, mi aspetto sempre dei bei cambiamenti con un seguito. Ok, non so QUANTO aspettarmi a sto giro, ma con Kojimone mi aspetto sempre qualcosa di nuovo e tante piccole chicche rispetto al precedente gioco. :asd:

Spero in un gunplay più gratificante e con un buon feedback. Per il resto per me può fare quello che vuole poi.

Il combat system sarà stato migliorato e rivista la parte tps, ovviamente spero nell'IA decente a sto giro, per il resto mi piacerebbe avere la possibilità di avere lobby coi giocatori che si conoscono in modo di fare delle "co-op".

Grazie mille ragazzi, tutti commenti preziosi. Comunque io mi aspetto qualche novità succosa lato esplorazione, missioni secondarie e più in generale le attività secondarie. Il mio sogno sarebbe avere due o più personaggi giocabili, ovviamente con un gameplay differente (non accadrà mai, lo so lo so)

Grazie mille ragazzi, tutti commenti preziosi. Comunque io mi aspetto qualche novità succosa lato esplorazione, missioni secondarie e più in generale le attività secondarie. Il mio sogno sarebbe avere due o più personaggi giocabili, ovviamente con un gameplay differente (non accadrà mai, lo so lo so)
Secondo me avremo delle sorprese sul fronte personaggi giocabili ma non credo saranno 3 ma al massimo 2, per il resto concordo con gli altri ragazzi sui miglioramenti da apportare al secondo capitolo

DS2 deve fare solo una cosa per quanto mi riguarda, aumentare la difficoltà ( non parlo dei combattimenti che potevano non esistere proprio tanto sono secondari)
Il primo tolta la magnifica sezione sulle montagne è troppo facile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro