PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga, io a Giugno non ci arrivo vivo.
Sono in uno stato di euforia perenne incontrollabile, non ho voglia di lavorare o di fare altro se non elucubrare su sto cristo di gioco.

Rivisto 3 volte il trailer, credo di poter dire che sia il miglior trailer della storia di questo media senza troppe paure di esser smentito.

Pensare che arriva tra appena 3 mesi, devo assolutamente smaltire il backlog.

Mi sono gasato un sacco anche nella sequenza stile Megazord della Magellano con Heartman
Quella scena mi ha ricordato subito Pacific Rim :asd:
Anche per me Mikkelsen superiore come presenza scenica, spacca lo schermo da muto.
Marinelli però anche con Mussolini ha fatto un ottimo lavoro, doti attoriali indiscusse.
Sono contento comunque del personaggio di Neil. Temevo sarebbe stato solo un Sam vs Higgs.
Mancava un Cliff 2.0 a fare da triangolo, con i suoi misteri.

Rivisto 3 volte il trailer, credo di poter dire che sia il miglior trailer della storia di questo media senza troppe paure di esser smentito.

i hate you technical error table flip GIF

Il mio backlog a fine giugno.

Non so se è il migliore ma sicuramente è lì. Ieri mi ha fatto venire i brividi, con quei paesaggi, quella musica e quella resa. Rivisto già 4-5 volte e mi sa che me lo risparo proprio ora :asd:. Grazie Maestro. Il mio gioco della gen ad ora è quello di un altro folle visionario, Sam Lake (AW2) ma qui c'è materiale per andare anche oltre. E tanto di cappello per le scelte musicali di Koji.

Per me è il secondo miglior trailer della storia dei videogiochi dopo il Red Band trailer di The Phantom Pain.
Questo trailer aveva un potenziale sopito inespresso (e mai realizzato) che aveva dell'incredibile:

Comunque se andate a riguardare anche il primo trailer di annuncio, le cose si fanno ancora più complicate :sard:
Ma quanta cazz di roba ci sta ficcando dentro

a me il primo non è piaciuto quasi per nulla, ne avevo apprezzato le idee ma non molto la realizzazione, qui pare molto piu curato e con moltapiù carne sul fuoco, sicuramente questo trailer mi ha messo molto piu interesse rispetto all'altro.

se fino a ieri non ero interessato oggi sicuramente hanno la mia attenzione

Per me è il secondo miglior trailer della storia dei videogiochi dopo il Red Band trailer di The Phantom Pain.
Questo trailer aveva un potenziale sopito inespresso (e mai realizzato) che aveva dell'incredibile:

Altro trailer che mi riguardo spesso. Ma con Kojima si va sul sicuro :sisi:. Hype per il launch trailer e per OD :ahsisi: (Physint è ancora un miraggio)

Per arrivare a questo livello bastava che mostrasse cose incredibili come un mega incendio nella foresta in cui devi evitare le colonne di fuoco che si espandono in real time, quì c'è stato un assaggino ma appunto..c'è ancora tempo per mostrare il resto (sperando che è come ce lo immaginiamo).

Ho aspettato un pelino prima di commentare, per avere la mente un po' più freddina.
Allora, a me il primo è piaciuto si ma non tantissimo; non tanto per la storia e regia che sono assoluti, ma per il gameplay parecchio monotono, con momenti piuttosto piatti (soprattutto quello nelle montagne innevate l'ho detestato), e quindi non ero hyppato per l'evento di ieri e stavo con i piedi di piombo, ma quel trailer mostrato ieri è stato assurdo!
Mettiamo da parte i tagli registici e sonori che sono sempre mostruosi quando c'è dietro Kojima, ma ci sono visti momenti molto più action rispetto al primo e questo mi ha fatto molto piacere.

Ovviamente il gioco so già che sarà principalmente un BRT simulator, ma se ci mettono boss e momenti action non può che essere un bene.

Recuperato adesso, davvero tanta roba.
Poi Marinelli...

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Quella scena mi ha ricordato subito Pacific Rim :asd:

Sono contento comunque del personaggio di Neil. Temevo sarebbe stato solo un Sam vs Higgs.
Mancava un Cliff 2.0 a fare da triangolo, con i suoi misteri.
Il che, dal mio punto di vista, è un bene. :asd:

Trailer onestamente incredibile. L’essenza del gioco sarà sempre quella ma qui mette in campo talmente tanta altra roba che non so cosa dire. Finalmente un qualcosa di davvero stupefacente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro