nathanhale93
Professionista
- Iscritto dal
- 9 Nov 2008
- Reazioni
- 1,104
Sisi è lui
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sisi è lui
Quella scena mi ha ricordato subito Pacific RimMi sono gasato un sacco anche nella sequenza stile Megazord della Magellano con Heartman
Sono contento comunque del personaggio di Neil. Temevo sarebbe stato solo un Sam vs Higgs.Anche per me Mikkelsen superiore come presenza scenica, spacca lo schermo da muto.
Marinelli però anche con Mussolini ha fatto un ottimo lavoro, doti attoriali indiscusse.
Oggi non si pensa ad altro ahahahahRaga, io a Giugno non ci arrivo vivo.
Sono in uno stato di euforia perenne incontrollabile, non ho voglia di lavorare o di fare altro se non elucubrare su sto cristo di gioco.
Rivisto 3 volte il trailer, credo di poter dire che sia il miglior trailer della storia di questo media senza troppe paure di esser smentito.
Pensare che arriva tra appena 3 mesi, devo assolutamente smaltire il backlog.
Non so se è il migliore ma sicuramente è lì. Ieri mi ha fatto venire i brividi, con quei paesaggi, quella musica e quella resa. Rivisto già 4-5 volte e mi sa che me lo risparo proprio oraRivisto 3 volte il trailer, credo di poter dire che sia il miglior trailer della storia di questo media senza troppe paure di esser smentito.
Per me è il secondo miglior trailer della storia dei videogiochi dopo il Red Band trailer di The Phantom Pain.Rivisto 3 volte il trailer, credo di poter dire che sia il miglior trailer della storia di questo media senza troppe paure di esser smentito.
Per me è il secondo miglior trailer della storia dei videogiochi dopo il Red Band trailer di The Phantom Pain.
Questo trailer aveva un potenziale sopito inespresso (e mai realizzato) che aveva dell'incredibile:
Per me è il secondo miglior trailer della storia dei videogiochi dopo il Red Band trailer di The Phantom Pain.
Questo trailer aveva un potenziale sopito inespresso (e mai realizzato) che aveva dell'incredibile:
Quando voglio piangere a comando, ripenso a quel trailer e le lacrime scendono immediatamente.Miglior trailer della storia![]()
Altro trailer che mi riguardo spesso. Ma con Kojima si va sul sicuro. Hype per il launch trailer e per OD
(Physint è ancora un miraggio)
Il che, dal mio punto di vista, è un bene.Quella scena mi ha ricordato subito Pacific Rim
Sono contento comunque del personaggio di Neil. Temevo sarebbe stato solo un Sam vs Higgs.
Mancava un Cliff 2.0 a fare da triangolo, con i suoi misteri.