PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Voglio il ciondolo del burattino
Potevano metterlo come bonus prenotazione anche nella pezzent edition!

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Per me è il secondo miglior trailer della storia dei videogiochi dopo il Red Band trailer di The Phantom Pain.
Questo trailer aveva un potenziale sopito inespresso (e mai realizzato) che aveva dell'incredibile:

Quoto, il trailer piú bello in assoluto.
Nulla gli si avvicina.

Bello, per carità, a me piace. 1625 euro un po' troppi :asd:

Io non riesco a fermarmi, aiuto :asd: lo sto vedendo in loop da ieri sera :sard:

Per me è il miglior trailer mai fatto in questo media. Nemmeno il Red Bend trailer di MGSV mi ha fatto questo effetto (e prima era quello che avrei messo al primo posto).
Sta facendo lo stesso effetto anche a me, difatti mi sto sforzando per non rivederlo anche in questo momento... XD

Sam con i capelli corti fa il paio con una cosa che non so se avete notato, ricollegata al primo DS:

La donna che parla con Neil si chiama Lucy. Lucy nel primo DS è la moglie di Sam (sappiamo com'è finita tra loro...), quella della foto che portava sempre con sé dove lui aveva peraltro i capelli corti.
Secondo me la scena dove Neil parla con Lucy avviene molto prima dei fatti di DS2, proprio come i flash di Clifford in DS1.
In effetti gli eventi della morte di Lucy non sono mai stati chiariti bene.
Però ora posso pure pensare che all'epoca, non era incinta di Sam, ma di Neil.

A proposito, ma io la director's cut non l'ho giocata :asd: Quel che si racconta nella parte nuova (mi pare ce ne sia una) può essere importante?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro