Offline
Edge e si lamenterà nuovamente che deve finirlo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Edge e si lamenterà nuovamente che deve finirlo.
Ho la sensazione che EDGE sarà molto più positiva su DS2.Edge e si lamenterà nuovamente che deve finirlo.
Ah giusto gli hanno fatto la coverHo la sensazione che EDGE sarà molto più positiva su DS2.![]()
per fortuna ci sta kojima che se ne sbatte delle confort zone dei giocatori medi che impestano la rete e prova con coraggioad andare oltre!"In fact, I did a lot of monitoring tests for the original Death Stranding. I’d find that four out of ten people would love the game, but six would say it was a terrible game. For me, I think that’s a good balance. But with the playtests for Death Standing 2: On the Beach, everyone seems to be positive.”
“Sony is pleased, of course, but I do wish I was a bit more controversial. Blockbuster films need an 80 percent approval rating – I don’t want to make games like that. I’m not interested in appealing to the mass market, or selling millions of copies… That’s not what I’m aiming for.”
Kojima laughed: “Of course, I can’t afford to make a failure, either. I must take care of my studio, my staff, and our production budget. But in essence, I don’t want to simply recreate something that’s already in the world. I want to make something new.”
![]()
Sarebbe bello se Kojima si mettesse a fare a fine carriera dei piccoli indie o AA fregandosene di tutti."In fact, I did a lot of monitoring tests for the original Death Stranding. I’d find that four out of ten people would love the game, but six would say it was a terrible game. For me, I think that’s a good balance. But with the playtests for Death Standing 2: On the Beach, everyone seems to be positive.”
“Sony is pleased, of course, but I do wish I was a bit more controversial. Blockbuster films need an 80 percent approval rating – I don’t want to make games like that. I’m not interested in appealing to the mass market, or selling millions of copies… That’s not what I’m aiming for.”
Kojima laughed: “Of course, I can’t afford to make a failure, either. I must take care of my studio, my staff, and our production budget. But in essence, I don’t want to simply recreate something that’s already in the world. I want to make something new.”
![]()
pure ds se ne frega di tutto e tuttiSarebbe bello se Kojima si mettesse a fare a fine carriera dei piccoli indie o AA fregandosene di tutti.
Forse OD potrebbe rientrare in questa casistica ma anche i tre concept sul “tempo” che ha raccontato in un’intervista sarebbero belli da giocare.
Hanno appena dato 10 a Clair ObscurHo la sensazione che EDGE sarà molto più positiva su DS2.![]()
Quindi in quel caso non era presente a Lucca? A me oggi hanno detto una cosa diversa.... ahahahah.Comunque io a Lucca l'anno del lancio di DS1 c'ero dove han fatto la stessa cosa e non era nulla di che.
Cioè la cosa più figa era un murales dove potevi lasciare l'impronta della tua mano e visivamente vedere tutte quelle orme era bellino ma nient'altro.
Sta cosa che esplicitamente non dicwno che Kojima ci sia poi pare più una conferma sul no che sul sì
Ah.Comunque io a Lucca l'anno del lancio di DS1 c'ero dove han fatto la stessa cosa e non era nulla di che.
Cioè la cosa più figa era un murales dove potevi lasciare l'impronta della tua mano e visivamente vedere tutte quelle orme era bellino ma nient'altro.
Sta cosa che esplicitamente non dicwno che Kojima ci sia poi pare più una conferma sul no che sul sì
Ma va. Ma ci fu soltanto quel murales ma forse era una cosa commissionata ad artisti italiani.Quindi in quel caso non era presente a Lucca? A me oggi hanno detto una cosa diversa.... ahahahah.