PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah e ragazzi, devo dirvi una cosa.
Io amo Mads, lo amo alla follia e ho amato il suo lavoro nel primo.

Ma Marinelli, signori…Marinelli.

Due motivi:

1. da un certo momento la storia diventa una Madonna assoluta, facendo una bella inversione di rotta rispetto ai primi capitoli e con una fase finale che va ad amplificare proprio quelli che inizialmente sembravano trattati superficialmente

2. il gameplay si apre sempre di più, buttandoti addosso meccaniche su meccaniche. Trovo sia molto più stimolante e divertente, a livello ludico, farsi i contenuti secondari nel post game
Ma che esce di tanto migliore rispetto al cap 6/7? A meno che non escano teletrasporti fra strutture che NON ti fanno lasciare il carico indietro o non tolgono il grado all'ordine (tipo se si usa la nave per muoversi) non so che pensare :asd:

Secondo me dipende dal ruolo. Mads è uno che serviva per QUEL ruolo, non ricordo nemmeno quanto parlasse, poco mi sembra. Marinelli, dai trailer, avrà i suoi momenti dove fa un personaggio totalmente diverso. Ma devo vederlo per bene ancora :asd: Ne riparliamo. Però ecco, non è mai questione di paragoni secondo me, son due ruoli diversi.

Secondo me dipende dal ruolo. Mads è uno che serviva per QUEL ruolo, non ricordo nemmeno quanto parlasse, poco mi sembra. Marinelli, dai trailer, avrà i suoi momenti dove fa un personaggio totalmente diverso. Ma devo vederlo per bene ancora :asd: Ne riparliamo. Però ecco, non è mai questione di paragoni secondo me, son due ruoli diversi.
Però Mads quando fumava era....era Mads :asd:

Ma appunto, è il ruolo giusto per lui :asd: Quello intendo. Ora va visto Marinelli che fa e capito se va bene per quel ruolo. Mads in un personaggio nuovo non poteva certo richiamarlo no? :asd:
Ovvio che no e Cliff è finito in DS 1. Non ho ancora visto Neil nè il suo ruolo, sono curioso. Sono contento di un nuovo personaggio e attore. :sisi:

Finito.

Per quanto mi riguarda la miglior opera di Kojima dai tempi di MGS2 e 3. Si divora DS1 agilmente, non so nemmeno cosa scrivere perché alla fine fa provare 100 sensazioni diverse, e tutte positive.
Mamma mia, che cazzo di capolavoro.

Spero che tra qualche giorno le persone non si facciano influenzare dai soliti 4 streamer da due soldi, perché questa è e sarà un’esperienza molto importante.
mannaggia se non sapessi che ti esalta ff16 mi gaserei a bestia :morris2:

Che palle proprio co sto gioco il dualsense doveva darmi problemi di drift:galliani1:

Grande scelta. Spero di vederlo in altre sue opere

Mamma mia QUELLA cutscene che capolavoro.
Avevo aspettative su di lui? Sì, chiaro.
Mi aveva lasciato tiepidino durante le prime comparse? Sì.
È riuscito comunque a spiazzarmi facendomi dire “mamma mia Luca, che cretino sono stato ad aver dubitato anche di te”? Sì, chiaro altrettanto.
Post automatically merged:

Grande scelta. Spero di vederlo in altre sue opere
Lo spero anch’io, pazzesco.

La bimba mi ha permesso di fare ben 2 ore e mezza di gioco ieri (che oggi non mi sta permettendo mi sa). Inizio molto soft mi sembra, poca narrativa e subito nell'azione (con quattro cose in croce da usare ma ci sta). Vediamo come prosegue. Sto immaginario comunque lo adoro.

Pure a te tende a far guardare sam in alto? Per capirci che tipo di drift
Più con il movimento. Sam tende ad andare da solo. Non capisco, è nuovo il pad. Sono sfortunato con il drift dei pad, è una maledizione, però mi stava venendo il dubbio si trattasse del gioco. :asd:

Mortacci loro

Comunque tutti belli i mezzi, ma il fascino di farsi le sfacchinate con al massimo un overcarro attaccato al culo è inarrivabile
Io amo i mezzi, sopratutto le moto, però in genere adoro pure farle a piedi. :asd:

Anzi appena sblocco il lettore musicale sarà doppia goduria.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro