PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La mia sessione di oggi di ben 15 minuti
Buono :asd:, domani per me uguale, non ho tempo :sadfrog:, forse la sera quando torno dalla visita che ho, dato che non lavoro domani, dipende da alcuni fattori. :hmm:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Ma sbaglio o del prepper
Pizzaiolo alias sua maestà Mamoru Oshii
Non ci sta mezzo pacco smarrito in giro?

Madonna ma le missioni di infiltrazione son proprio phantom pain 1:1, fighissime.
Cmq ha anche un bel level design in queste sezioni (ma pure nella conformazione territoriale "studiata" per i percorsi)

il vero figlio di botw da questo punto di vista.
Quando sblocchi le armi silenziate sì, sei tornato in TPP :bruniii:.

Quando sblocchi le armi silenziate sì, sei tornato in TPP :bruniii:.
Ma poi le esche, il lancio di dollman, le granate olografiche dove nascondersi. No dai raga, è una roba clamorosa sto gioco anche solo dal punto di vista ludico.son curatissime pure le animazioni dei nemici quando li studi, alcuni cazzeggiano come i soldati di mgs, si coprono, portano i feriti al sicuro.

"Kojima Ma che combini".

EH.

Higgs si mangia la scena comunque. Potrebbe tranquillamente essere la miglior interpretazione videoludica di Troy Baker, veramente mostruoso.

Higgs si mangia la scena comunque. Potrebbe tranquillamente essere la miglior interpretazione videoludica di Troy Baker, veramente mostruoso.
È fantastico, ma la cosa che più mi stupisce è la capacità che ha avuto di differenziare questa versione del personaggio rispetto al primo, che già di suo bucava lo schermo

È fantastico, ma la cosa che più mi stupisce è la capacità che ha avuto di differenziare questa versione del personaggio rispetto al primo, che già di suo bucava lo schermo
Sì è fatto da Dio. Al momento è il personaggio che ritengo veramente riuscito al 110%.

Non solo è una credibile evoluzione rispetto al primo, ma l'interpretazione che ne da Troy è così tanto sul pezzo da elevarlo veramente nell'empireo. Gli è piaciuto proprio tanto 'sto personaggio, si percepisce :asd:

Ma sbaglio o del prepper
Pizzaiolo alias sua maestà Mamoru Oshii
Non ci sta mezzo pacco smarrito in giro?
Dopo ne trovi un sacco in giro

Ma il prepper

cacciatore di fantasmi e la parte dei centauri ? Fantastico...

Ti adoro amico mio, ti Adoro. Concordo totalmente con te ed aggiungo che quando è venuto a mancare mio papà
la psicologa mi ha consigliato di trovare il prima possibile un lavoro, così da non pensare e darmi il tempo necessario per elaborare il lutto improvviso. Avevo la necessità di dare nuovamente una forma ben precisa alla quotidianità. Ed è proprio quello che è accaduto con Sam.
Esatto, amico mio. Cambia il grado di consapevolezza, ma l’intento è il medesimo.

Grazie per la condivisione. ❤️

Ma poi le esche, il lancio di dollman, le granate olografiche dove nascondersi. No dai raga, è una roba clamorosa sto gioco anche solo dal punto di vista ludico.son curatissime pure le animazioni dei nemici quando li studi, alcuni cazzeggiano come i soldati di mgs, si coprono, portano i feriti al sicuro.

"Kojima Ma che combini".

EH.
Infatti lato gameplay mi sta divertendo come sempre e come avevo sperato. :asd:

Penso mi prenderò i miei tempi con la storia, ieri ho fatto un giro per costruire e potenziare le strutture. Peccato che spesso i varco-sismi le danneggino pesantemente.

"a proposito" che vuol dire? Qual'è il proposito, scusa? :asd:

Non li ritengo particolarmente più estremi se parliamo della sfera intima. Qui
Lui perde la figlia, nonché l'unica ancora che lo teneva sostanzialmente vivo.

Non c'è nulla del trauma del primo che si avvicina ad una gravità personale del genere.
Ma sarebbe irrilevante comunque, in quanto non ritengo abbia più senso perché non è Death Stranding 1 ma Death Stranding 2. E quel 2 indica una continuità col primo, che qui sembra recisa nel comportamento esterno di Sam, per come si erano messe le cose a fine primo capitolo, ovviamente. Ma questo, ad onor del vero, non vale solo per Sam ma anche per gli altri personaggi. Il perché di tale scelta continua a non essermi particolarmente chiara a meno di salti pindarici strani sul finale, verso cui dovrei essere oramai direzionato. La sensazione di estranietà nasce molto anche da questo secondo me ed il fatto che la narrazione va molto a fiammate di eventi quasi estemporanei e ci sia molta meno costruzione omogenea, enfatizza un po' il tutto.

Per l'ultima cosa ovviamente no, non è come scrivi. Se esplicito che, personalmente, ritengo che il primo DS funzioni meglio sul trattamento di Sam è perché in realtà lo penso. Non c'è nessun in fondo in fondo. E bada bene che "funzionava meglio" non è un "prima andava bene, adesso no", ha una sfumatura decisamente diversa.

Si, vero, non c'è nulla nel primo così grave...
A parte che é esploso insieme alla moglie e alla figlia, e la sua reazione é quella di fare le consegne. Non ci é mai passato prima. Poi, tralasciamo che scopre che la sorella non esiste, o esiste ma no, e si é solo messo a sparare addosso al padre in mezzo alla guerra e quando lo scopre pare che é andato a comprare il pane

Poi per carità, saranno percezioni personali, ma io ho visto nel primo Sam reagire nello stesso modo in cui riesce nel 2 a eventi assurdi. Anzi, nel secondo ha pure qualche micro espressione in più 🤣 Pero, a sto giro c'è pure una rappresentazione simbolica che mi fa apprezzare di più la scelta di una recitazione, che sia voluta o no, molto contenuta.

E, ribadisco, stupirsi di Sam qui dopo aver giocato al primo a me stranisce, ma si vede che abbiamo concetti di pesantezza e gravità diversi. Nel primo, ho visto peggio e meno delicatezza, con tutto che lo apprezzai lo stesso. Qui ci vedo più consapevolezza. Vedere il contrario mi stupisce, ma ehi la fruizione dell'arte é varia 🤣

Fatta la missione di infiltrazione
per Tarman e il Musicista.
Sono entrato nell'accampamento nemico e ho iniziato a sparare, il gunplay ora funziona alla grande, sopratutto per le armi con il laser rosso. :asd:
Ho raccolto tutto, caricato sul loro furgone e ho ringraziato. Non gli sono rimasti manco gli occhi per piangere. :segnormechico:

Tra l'altro, ora che ricordo, la meccanica di approccio, consigliata da Dollman, granata fumogena+arma tranquillante è stata presa proprio da TPP.

Non capisco però, i fucili d'assalto+lanciagranate non uccidono? No per sapere se sta gente devo farla cremare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro