PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma che ne pensate di Kojima che ha schiaffato in faccia a tutti Metal Gear Solid in questo secondo capitolo a più riprese?
Frecciatine a Konami? nostalgia? omaggi fan service per i fan? che ne pensate?

Ha veramente messo davvero un botto di roba, davvero esagerata :asd:

Fatta la missione di infiltrazione
per Tarman e il Musicista.
Sono entrato nell'accampamento nemico e ho iniziato a sparare, il gunplay ora funziona alla grande, sopratutto per le armi con il laser rosso. :asd:
Ho raccolto tutto, caricato sul loro furgone e ho ringraziato. Non gli sono rimasti manco gli occhi per piangere. :segnormechico:

Tra l'altro, ora che ricordo, la meccanica di approccio, consigliata da Dollman, granata fumogena+arma tranquillante è stata presa proprio da TPP.

Non capisco però, i fucili d'assalto+lanciagranate non uccidono? No per sapere se sta gente devo farla cremare.
Se ammazzi devi cremare , dollman te lo dice quando uccidi , se non lo fai si crea voragine , CA e tutto il resto. Con i nemici umani è sempre meglio usare armi non letali

Che delusione sto gioco, che delusione kojima...metto la foto della mia collector per dimostrare che non parlo per sentito dire e per zittire quelli vedono hater ovunque... kojima ormai è diventato la macchietta di quel che era, non capisco cosa gli sia successo..l unica cosa che mi viene in mente è che sto gioco l abbiano sviluppato quelli del suo team per permettergli di mettersi su un altro progetto tipo physint, boh20250703_125501.jpg

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

Che delusione sto gioco, che delusione kojima...metto la foto della mia collector per dimostrare che non parlo per sentito dire e per zittire quelli vedono hater ovunque... kojima ormai è diventato la macchietta di quel che era, non capisco cosa gli sia successo..l unica cosa che mi viene in mente è che sto gioco l abbiano sviluppato quelli del suo team per permettergli di mettersi su un altro progetto tipo physint, bohVisualizza allegato 21409

Amico mio che problema c’è, me la prendo io così ti levo questo peso emotivo.

Appunto te la vendo, tira fuori i soldini, non fare il tirchio, supporta kojima e questo...gioco...

4DB66B1E-B174-40F4-A581-BDE5109F242F.jpeg

Nah, presa ieri sera, volevo solo stuzzicarti.
Però potresti fare un bel giveaway per il forum, che ne dici? :ryan:

Ha fatto la sua comparsa Higgs, finalmente.

Un antagonista proprio come piace a me
uscito da un sarcofago, venerato dai suoi sottoposti, chiaro, cattivo, dritto al punto della questione della sua presenza. Al momento non pare spinto da nessun motivo in particolare, solo ad ostacolare in ogni modo la camminata di Sam e Fragile, nel più antico e ignobile dei peccati: la vendetta. :asd:

Sa pure lui che
Sam, in quanto riemerso, non può morire, chiuso nel suo limbo tra i morti e i vivi. Allora cosa fare? Come diceva il caro Goblin nello Spider Man di Sam Raimi
“Un guerriero non attacca né il corpo né la mente... al cuore, prima di tutto lo attacchiamo al cuore.”
La sofferenza è la peggiore punizione che si può infliggere ad una persona che non può morire.

Semplice, ma allo stesso tempo efficace.

Interessante anche quello che ha detto
Sam non sa niente di Lou. Anzi, nemmeno noi lo sappiamo. Ho notato che, durante il combattimento con il mecha di Higgs, l'umore di Lou scende, entra in auto-tossemia, compaiono nella capsula dei tentacoli di un polpo.
In un trailer si diceva che il catrame è considerabile come il brodo primordiale, dal quale sarebbe nata la vita come la conosciamo. Da qui quindi, la finzione di Kojima inizia a fondersi con la realtà.

Una mezza idea me la sono fatta, ma aspetto di vedere il seguito.

Ha fatto la sua comparsa Higgs, finalmente.

Un antagonista proprio come piace a me
uscito da un sarcofago, venerato dai suoi sottoposti, chiaro, cattivo, dritto al punto della questione della sua presenza. Al momento non pare spinto da nessun motivo in particolare, solo ad ostacolare in ogni modo la camminata di Sam e Fragile, nel più antico e ignobile dei peccati: la vendetta. :asd:

Sa pure lui che
Sam, in quanto riemerso, non può morire, chiuso nel suo limbo tra i morti e i vivi. Allora cosa fare? Come diceva il caro Goblin nello Spider Man di Sam Raimi

La sofferenza è la peggiore punizione che si può infliggere ad una persona che non può morire.

Semplice, ma allo stesso tempo efficace.

Interessante anche quello che ha detto
Sam non sa niente di Lou. Anzi, nemmeno noi lo sappiamo. Ho notato che, durante il combattimento con il mecha di Higgs, l'umore di Lou scende, entra in auto-tossemia, compaiono nella capsula dei tentacoli di un polpo.
In un trailer si diceva che il catrame è considerabile come il brodo primordiale, dal quale sarebbe nata la vita come la conosciamo. Da qui quindi, la finzione di Kojima inizia a fondersi con la realtà.

Una mezza idea me la sono fatta, ma aspetto di vedere il seguito.
Che idea? Ovviamente non dico nulla, ma sono curioso.

Tornate a parlare di DS2.

blacksheep91 l'ho fatto adesso
il pizzaiolo.Bellissimo e fuori di testa la battaglia :rickds:
Ma poi la puzza di gomma da lanciare come arma :rickds:

Kojima su ste cose è imbattibile, non parliamo poi della regia.

Che idea? Ovviamente non dico nulla, ma sono curioso.
Stando ad un trailer, quando Sam, in seguito ad una spedizione per conto della Dawbridges (che poi vedrò), trova Tomorrow, Heart-man sostiene che il catrame contiene determinate proteine (utili alla creazione della vita), quindi secondo lui sarebbe paragonabile al Brodo Primordiale. Lo stesso Brodo Primordiale dal quale sarebbe nata la vita, stando al creazionismo. Una sorta di oceano in qui si sarebbe sviluppata e poi formata la vita, lo stesso che continuo a vedere ogni volta che supero il Geo-varco.

Il musicista sostiene che la registrazione misteriosa di Tarman, sia in realtà il canto di solitudine di una balena, registrato nelle profondità del catrame.

Quindi: potrebbe essere che Lou sia una di queste prime forme di vita primordiali oceaniche?

Buttata così non ha tanto senso, però è chiaro che la cosa si sta allargando verso questa direzione. Questo è il classico punto in cui lore e realtà iniziano a mescolarsi.

Che delusione sto gioco, che delusione kojima...metto la foto della mia collector per dimostrare che non parlo per sentito dire e per zittire quelli vedono hater ovunque... kojima ormai è diventato la macchietta di quel che era, non capisco cosa gli sia successo..l unica cosa che mi viene in mente è che sto gioco l abbiano sviluppato quelli del suo team per permettergli di mettersi su un altro progetto tipo physint, bohVisualizza allegato 21409

Ma dove sei arrivato?

Capitolo 8, ora inizio a spingere sulla main e lascio perdere i preppers, al massimo li attivo e se ho roba vicina la faccio, mi sta iniziando a pesare la struttura come il primo quindi meglio che mi concentro sulla main anche perchè è diventata interessante (anche se mi sa ho capito un paio di cose :asd: ).

Comunque a me la questione del come racconta la trama, così a spezzoni, a volte troppo, sta pesando. Ogni 2/3 consegne scopri una virgola di quello che vuoi sapere ma non sai subito, mi innervosisce :asd:
Questo in aggiunta al fatto che gioco da 70 ore perchè mi son messo a far "tutto" è troppo, ecco perchè ora spingerò così almeno la parte "clou" per così dire me la sparo più in fretta.

Vendrick e altri, sono al cap 3. Sotto spoiler secondo voi quanto conviene portare avanti la main prima di dedicarsi un po' ai prepper :ahsisi:?

Vendrick e altri, sono al cap 3. Sotto spoiler secondo voi quanto conviene portare avanti la main prima di dedicarsi un po' ai prepper :ahsisi:?
Io mi sono concentrato solo sulla storia, facendo poche secondarie, e così ho trovato i ritmi della storia quasi perfetti. Facendo tanto di extra la trama viene un po' troppo diluita, secondo me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro