PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Quindi anche Fragile userà l’arma di Higgs

Quindi mi pare di capire che ci saranno disastri naturali, nel trailer abbiamo visto un'inondazione durante la pioggia, ma anche un lato di un montagna che frana (conseguenza di terremoti?) non è da escludere altre attività ambientali, come una tempesta di sabbia nel deserto. Mi sa che a questo giro di giostra il mondo sarà molto più dinamico e non limitato alle semplice piogge di corrosione.

Quindi mi pare di capire che ci saranno disastri naturali, nel trailer abbiamo visto un'inondazione durante la pioggia, ma anche un lato di un montagna che frana (conseguenza di terremoti?) non è da escludere altre attività ambientali, come una tempesta di sabbia nel deserto. Mi sa che a questo giro di giostra il mondo sarà molto più dinamico e non limitato alle semplice piogge di corrosione.
Può starci.
In fondo se il Timefall non ha sterminato l'umanità può essere che il prossimo passo sia proprio il mondo che si sconquassa per cercare di eliminare ancora più efficacemente l'uomo e completare la Sesta Estinzione.

Quando ho visto la chitarra di Higgs ho pensato subito DMC 3 :asd:
Nevan

Comunque nell'armeria, tra le armi in alto c'è un bastone (?) :sisi:
Contando che ci stanno i ninja... :hmm:
Post automatically merged:

Ultima modifica:
Comunque nell'armeria, tra le armi in alto c'è un bastone (?) :sisi:
Contando che ci stanno i ninja... :hmm:
Post automatically merged:

Corpo a corpo totalmente rinnovato me lo aspetto, inserendo armi bianche/contundenti :asd:

Uno dei trailer più belli di sempre.
Concettualmente il gioco invece esplode il potenziale del primo e ho tantissima curiosità.

Kojima pazzo o Dio? Tre giochi in sviluppo di cui due potenzialmente rivoluzionari e con aziende concorrenti.

Domandina di trama.
Ricordo male io oppure
Fragile dovrebbe avere il corpo di una vecchia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro