PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Si combatteva troppo poco. Capisco che il focus sia ben altro tuttavia ho mal tollerato l'andirivieni da facchino, mi é sempre sembrata un eccesso di presunzione da parte del Koji
ma io ho combattuto abbastanza...contro le ca e contro gli umani...bastava usare armi giuste...

ma io ho combattuto abbastanza...contro le ca e contro gli umani...bastava usare armi giuste...
Il fatto che si combatteva male, il gunplay era la parte più debole del gioco, per non parlare delle IA nemiche e dei boss in particolare.

Un difetto strano da chi ha creato tra le più belle boss fight della storia dei videogiochi. Infatti è la cosa che più chiedo venga sistemata in questo seguito, il resto può farmelo uguale.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Il fatto che si combatteva male, il gunplay era la parte più debole del gioco, per non parlare delle IA nemiche e dei boss in particolare.

Un difetto strano da chi ha creato tra le più belle boss fight della storia dei videogiochi. Infatti è la cosa che più chiedo venga sistemata in questo seguito, il resto può farmelo uguale.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Beh si i boss erano abbastanza meh come combattimenti
Per una parte meglio dato che con questo gioco stavo sempre a "culo stretto" per paura di perdere materiali o simili

Nuovo trailer a maggio, voglio farmi del male :bruniii:

l'uber trailer dell'ultimo sop girava su 5 PRO? c'erano alcune scene fuori di testa per quanto maestose.

Era tutto rendering PS5.

GKUSwvCagAASQSk

DS2 :sisi:

Mese prossimo nuovo trailer

:sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro