Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
ma io ho combattuto abbastanza...contro le ca e contro gli umani...bastava usare armi giuste...Si combatteva troppo poco. Capisco che il focus sia ben altro tuttavia ho mal tollerato l'andirivieni da facchino, mi é sempre sembrata un eccesso di presunzione da parte del Koji
Il fatto che si combatteva male, il gunplay era la parte più debole del gioco, per non parlare delle IA nemiche e dei boss in particolare.ma io ho combattuto abbastanza...contro le ca e contro gli umani...bastava usare armi giuste...
Beh si i boss erano abbastanza meh come combattimentiIl fatto che si combatteva male, il gunplay era la parte più debole del gioco, per non parlare delle IA nemiche e dei boss in particolare.
Un difetto strano da chi ha creato tra le più belle boss fight della storia dei videogiochi. Infatti è la cosa che più chiedo venga sistemata in questo seguito, il resto può farmelo uguale.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
PS5l'uber trailer dell'ultimo sop girava su 5 PRO? c'erano alcune scene fuori di testa per quanto maestose.
MagariMese prossimo nuovo trailer