PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ed eccoli qua:asd:

KOJIMA PRODUCTIONS will host a panel discussion on “DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH” for PlayStation 5.
Visionary game creator Hideo Kojima, and Daichi Miura, singer-songwriter and official supporter of TGS2024, will be joined by a number of guests to discuss the upcoming title.
Attendees will be given a front row seat to the latest update in the development of “DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH”.

Alle nostre 03:30 del 29 settembre

Ultima modifica:
Però un bel modo di ritornare al TGS.
Magari per allora non ci sarà nulla di nuovo(ne dubito) però un panel in grande stile su DS2 ci sta tutto.

Son contento che il TGS torni pian piano a risplendere. E questo e’ un ottimo inizio.

Godo.

Almeno una clippina nuova ci scappa di sicuro dai

Qualcosa di nuovo c’è sicuro, che sia un trailerino o uno snippet di gameplay :asd:
Magari parlando butta fuori pure un hint alla data d’uscita

:ivan:

Be' questo fu un PS Presents del TGS :bip:

No, non penso avremo così tanto a sto giro, ma ho la sensazione che vedremo del gameplay vero e proprio.

GVpY0unbgAMf2WL

Godo e probabilmente mostrerà qualcosa di nuovo

Be' questo fu un PS Presents del TGS :bip:

No, non penso avremo così tanto a sto giro, ma ho la sensazione che vedremo del gameplay vero e proprio.

Tra l'altro ricordo che venne anticipato da quella sessione di gameplay in cui si vedeva Sam pisciare (divenuto subito un meme) e Geoff come prepper :asd: .

Ed eccoli qua:asd:

KOJIMA PRODUCTIONS will host a panel discussion on “DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH” for PlayStation 5.
Visionary game creator Hideo Kojima, and Daichi Miura, singer-songwriter and official supporter of TGS2024, will be joined by a number of guests to discuss the upcoming title.
Attendees will be given a front row seat to the latest update in the development of “DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH”.

Alle nostre 03:30 del 29 settembre

Goduria, non vedo l'ora.

Cry Cry Cry GIF by MOODMAN

Mi sono appena reso conto che hanno inviato addirittura il comunicato stampa per questo panel... :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro