PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma mancano ancora 3 mesi?

Comunque non me ne voglia Marinelli, bello l'omaggio. Ma Mads aveva tutto un altro spessore nei trailer :asd:
Diciamo che il secondo ha tutta un’altra presenza scenica, basta una sigaretta e hai portato a casa il risultato con lui. :asd:

La cosa bella è che la pipeline è densissima. Dopo Giugno inizia la marcia su OD (di cui sappiamo ancora così poco), e dopo OD inizierà il martellamento di Physint. Abbiamo una visione abbastanza ampia dei suoi prossimi 5 anni e non resteremo mai al buio.
Ha fatto dannatamente bene, la gente vuole materiale su cui fantasticare e discutere, questo è hype di altri tempi.

La cosa bella è che la pipeline è densissima. Dopo Giugno inizia la marcia su OD (di cui sappiamo ancora così poco), e dopo OD inizierà il martellamento di Physint. Abbiamo una visione abbastanza ampia dei suoi prossimi 5 anni e non resteremo mai al buio.
Uno spazietto per un silent Hills impossibile? Avere pure lui sarebbe un complemento del cerchio. Certo sarebbe roba da 2034/2025 visto la pipeline oramai (sempre se Physynt se non avrà subito dei seguiti).

Uno spazietto per un silent Hills impossibile? Avere pure lui sarebbe un complemento del cerchio. Certo sarebbe roba da 2034/2025 visto la pipeline oramai (sempre se Physynt se non avrà subito dei seguiti).
Con Konami non lavorerà mai più. OD è il suo ritorno sul genere horror. Molti lo stanno sottovalutando ma penso sarà il suo modo di rifare PT come un gioco fatto e finito.

Con Konami non lavorerà mai più. OD è il suo ritorno sul genere horror. Molti lo stanno sottovalutando ma penso sarà il suo modo di rifare PT come un gioco fatto e finito.
Sì sì chiaro, nel senso pure una nuova ip sul genere. Dici che lo sarà OD? Speriamo.

Ma si sa quanto rimarrà esclusiva?
No, non sono cose che SIE comunica per i suoi titoli First/Second. Formalmente han detto che lo è nel 2025 (quindi fino a fine anno). Suppongo che nella prima metà del 2026 arrivi su PC con tempi simili al primo che ebbe circa 7-8 mesi di "lag". (curioso di vedere se a sto giro glielo pubblica Sony).

Rivisto per la quarta volta.

Io mi auguro si sia ampiamente capito quanto il gameplay ne risulterà stravolto, con tutte le variabili che ha messo in gioco. Interattività, condizioni climatiche, nemici sul campo molto più reattivi e chissà quant’altro.
Mi spiace se nei prossimi mesi si andrà a parlare di “solito gameplay” o rivisitazione del primo.

Che poi parliamoci chiaro: non aveva nemmeno bisogno di essere cambiato, e apprezzo il suo essere stato testa dura continuando sulla sua idea originaria. Piuttosto, penso sia più probabile il secondo personaggio per mettere sul tavolo una formula diversa rispetto a Sam, ma quest’ultimo avrà il gameplay al suo pieno potenziale e io sto godendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro