PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io tra ieri e oggi sto a 5. Mo basta però

Tornare a casa dopo 8 ore di lavoro e spararsi il trailer sul tv :ohyess: Madonna quella canzone come ti entra in testa

Comunque vogliamo parlare dei due nasi durante quel bacio?
No perché lì proprio hanno detto “mó vi facciamo vedere come si animano delle texture senza farle compenetrare”

Roba simile a Jordan di Intergalactic che si mette la giacca.

No perché lì proprio hanno detto “mó vi facciamo vedere come si animano delle texture senza farle compenetrare”

Ho notato la stessa cosa: è un bacio persino più bello di quello presente in TLOU II.

L'unica scena dove va bene la compenetrazione.

Comunque se si pùò costruire pure una linee dei treni e monorotaie, tanta roba :predicatore:.

se avete apple music e presumo anche su spotify è presente la canzone del trailer :nev:

Ragazzi scusate, una domanda... la versione standard della retail, ha il disco nella custodia? Io lo do per scontato ma ho letto in giro che potrebbe esserci addirittura solo un codice per scaricarlo? Sul serio? Vi prego ditemi che è una bufala... sarebbe la prima volta che Sony fa una cosa del genere su una standard.

Comunque ci ripensavo oggi: Marinelli non solo è un personaggio del gioco ma è stato investito di un’iconografia nel trailer di una risonanza impressionante. A livello di immagine è un bel salto. Un gran bel salto :asd: È roba che entra nell’immaginario di milioni di persone. Immaginatevi essere lui in questo momento :ivan:

Comunque ci ripensavo oggi: Marinelli non solo è un personaggio del gioco ma è stato investito di un’iconografia nel trailer di una risonanza impressionante. A livello di immagine è un bel salto. Un gran bel salto :asd: È roba che entra nell’immaginario di milioni di persone. Immaginatevi essere lui in questo momento :ivan:
1:17 del video, quando Neil dice "...mistake" e si sente l'eco della voce, mette i brividi.

Ragazzi scusate, una domanda... la versione standard della retail, ha il disco nella custodia? Io lo do per scontato ma ho letto in giro che potrebbe esserci addirittura solo un codice per scaricarlo? Sul serio? Vi prego ditemi che è una bufala... sarebbe la prima volta che Sony fa una cosa del genere su una standard.
Si saranno confusi con la CE, la standard avrà il disco. :asd:

Curioso poi che abbia preso anche la moglie, si vede che aveva interesse per entrambi. :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro