Io tra ieri e oggi sto a 5. Mo basta però
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho notato la stessa cosa: è un bacio persino più bello di quello presente in TLOU II.Comunque vogliamo parlare dei due nasi durante quel bacio?
No perché lì proprio hanno detto “mó vi facciamo vedere come si animano delle texture senza farle compenetrare”
Roba simile a Jordan di Intergalactic che si mette la giacca.
L'unica scena dove va bene la compenetrazione.Comunque vogliamo parlare dei due nasi durante quel bacio?
No perché lì proprio hanno detto “mó vi facciamo vedere come si animano delle texture senza farle compenetrare”
Roba simile a Jordan di Intergalactic che si mette la giacca.
Sì, lì la “pressione” della guancia sul naso è appena accennata, qui invece sono proprio andati all in.Ho notato la stessa cosa: è un bacio persino più bello di quello presente in TLOU II.
Si pure io, infatti per variare un po’ sono passato ai video reactionIo tra ieri e oggi sto a 5. Mo basta però
Stessa cosa che ho fatto ioSi pure io, infatti per variare un po’ sono passato ai video reaction![]()
Siamo in 3Stessa cosa che ho fatto io![]()
Neanche io l'ho giocata ma penso sia solo espansione di gameplay, non di storiaA proposito, ma io la director's cut non l'ho giocataQuel che si racconta nella parte nuova (mi pare ce ne sia una) può essere importante?
1:17 del video, quando Neil dice "...mistake" e si sente l'eco della voce, mette i brividi.Comunque ci ripensavo oggi: Marinelli non solo è un personaggio del gioco ma è stato investito di un’iconografia nel trailer di una risonanza impressionante. A livello di immagine è un bel salto. Un gran bel saltoÈ roba che entra nell’immaginario di milioni di persone. Immaginatevi essere lui in questo momento
![]()
Si saranno confusi con la CE, la standard avrà il disco.Ragazzi scusate, una domanda... la versione standard della retail, ha il disco nella custodia? Io lo do per scontato ma ho letto in giro che potrebbe esserci addirittura solo un codice per scaricarlo? Sul serio? Vi prego ditemi che è una bufala... sarebbe la prima volta che Sony fa una cosa del genere su una standard.
La voce quindi è la sua proprio? Ha un ottima pronuncia inglese.1:17 del video, quando Neil dice "...mistake" e si sente l'eco della voce, mette i brividi.
Curioso poi che abbia preso anche la moglie, si vede che aveva interesse per entrambi.Comunque ci ripensavo oggi: Marinelli non solo è un personaggio del gioco ma è stato investito di un’iconografia nel trailer di una risonanza impressionante. A livello di immagine è un bel salto. Un gran bel saltoÈ roba che entra nell’immaginario di milioni di persone. Immaginatevi essere lui in questo momento
![]()