PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi sto rendendo conto che non mi ricordo tante cose :bruniii:
Non sei il solo , ma un altra run non me la faccio. Piuttosto mi vedrò un bel recap con tutti i filmati ingame. Praticamente un film :ohyess:

Visto il trailer.
Intanto partiamo la cosa che mi fa incazzare di più: il dubbio che non vedremo in sta gen i Guerrilla spremere quel motore per un gioco solo ps5.
Detto questo, colpo d'occhio alieno, e qui le interazioni fra i personaggi sembrano meno cringe. Il lato gameplay non lo giudico, che mi pare un more of the same, e il primo mi fece vomitare.
In sto trailer Sam sembra avere più battute che in tutto il primo capitolo, il che depone bene.

Non sei il solo , ma un altra run non me la faccio. Piuttosto mi vedrò un bel recap con tutti i filmati ingame. Praticamente un film :ohyess:
Più che altro tutta la lore è spiegata nei file text da leggere. :asd:

Cioè il passato di Higgs è tutto da leggere.

Trojima si conferma king of troll a mettere cosi a caso Marinelli con la bandana :shrek:

:sard:

Stessa cosa io, non mi ricordo granché.
Post automatically merged:

Visto il trailer.
Intanto partiamo la cosa che mi fa incazzare di più: il dubbio che non vedremo in sta gen i Guerrilla spremere quel motore per un gioco solo ps5.
Detto questo, colpo d'occhio alieno, e qui le interazioni fra i personaggi sembrano meno cringe. Il lato gameplay non lo giudico, che mi pare un more of the same, e il primo mi fece vomitare.
In sto trailer Sam sembra avere più battute che in tutto il primo capitolo, il che depone bene.
Sono dell'opinione che Death Stranding si ama o si odia, senza vie di mezzo. Ma non mi sento di sminuire la tua opinione se non ti è piaciuto, semplicemente non fa per te. E non c'è nulla di male.

Stessa cosa io, non mi ricordo granché.

Sono dell'opinione che Death Stranding si ama o si odia, senza vie di mezzo. Ma non mi sento di sminuire la tua opinione se non ti è piaciuto, semplicemente non fa per te. E non c'è nulla di male.
Quest'idea non l'ho mai condivisa. Conosco tante persone che non lo amano né lo odiano, anzi é il parere spesso che ho beccato più diffuso. E anche io mi ci metto, anche se tendo più all'amore ma ho delle riserve importanti. Ma proprio la sua natura molto ibrida lo rende adatto all'apprezzamento grigio. Sicuramente, nei social chi lo ama e chi lo odia fa più rumore forse.

Più che altro tutta la lore è spiegata nei file text da leggere. :asd:

Cioè il passato di Higgs è tutto da leggere.
Che ci può anche stare. In fin dei conti, anche la 'lore" dei nemici di MGS1 l'avevi nel codec. Il punto é che Higgs nel primo era l'unico effettivo nemico e quindi gli é stato dato un peso di ruolo che non poteva distribuirsi con altre personalità, come poteva vantarsi un Liquid e altri, per cui il personaggio nel primo era stato messo molto in ombra rispetto ai buoni, a mio parere. E scoprire di più del suo passato era un grande incentivo per continuare a giocare.

Nel 2 però spero abbia più possibilità di splendere, perché il carisma e la messa in scena l"ha avuta sempre molto forte. Magari, un ruolo più impattante e decisivo negli eventi, potrebbe dare più giustizia alle sue potenzialità, perché le ha

Comunque chi dice che Marinelli è uguale ad una qualsiasi iterazione del personaggio di Snake solo per la bandana si droga pesantemente. Cioè pure lo stesso Kojima che lo dice si fa raglie grosse come strisce pedonali e si sfonda di Jaeger Redbull, ma lui lo si perdona in quanto creativo. Voi non avete scuse :ahsisi:

Nel prossimo trailer voglio Mario Brega con la benda sull'occhio solo per poter dire "è uguale a Big Boss". Che poi Mario Brega in versione Big Boss spaccherebbe pure

Il trailer che ho visto e' assurdo lato tecnico,registico e musiche e ho visto che un impianto più action

Peccato che il gameplay loop del gioco alla fine sarà sempre quello e mi fa veramente schifo e questo mi mette tristezza...vorrei prenderlo ma già so che mi addormenterei dopo 10 minuti

Spero che kojima prima di ritirarsi torni a qualcosa di più tradizionale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro