PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stessa cosa io, non mi ricordo granché.
Post automatically merged:

Sono dell'opinione che Death Stranding si ama o si odia, senza vie di mezzo. Ma non mi sento di sminuire la tua opinione se non ti è piaciuto, semplicemente non fa per te. E non c'è nulla di male.
Io sono la via di mezzo, mi è piaciuto molto per vari aspetti e per altri mi ha fatto storcere il naso.

Se lo mettono in sconto sotto i 20 potrei fare la follia
Se fai l abbonamento extra per un mese puoi scaricare e giocare il primo versione ps5, un mese dovrebbe bastarti

Non sei il solo , ma un altra run non me la faccio. Piuttosto mi vedrò un bel recap con tutti i filmati ingame. Praticamente un film :ohyess:

Comunque chi dice che Marinelli è uguale ad una qualsiasi iterazione del personaggio di Snake solo per la bandana si droga pesantemente. Cioè pure lo stesso Kojima che lo dice si fa raglie grosse come strisce pedonali e si sfonda di Jaeger Redbull, ma lui lo si perdona in quanto creativo. Voi non avete scuse :ahsisi:

Nel prossimo trailer voglio Mario Brega con la benda sull'occhio solo per poter dire "è uguale a Big Boss". Che poi Mario Brega in versione Big Boss spaccherebbe pure
In realtà, fece proprio questo commento per Big Boss sul governatore di Walking Dead proprio perché aveva la benda sull'occhio 🤣

Purtroppo, credo si sia creata molta confusione. Marinelli ha sicuramente qualche tratto in comune con Snake, come gli occhi (non lo sguardo in sé) e la conformazione generica. Però, non é abbastanza squadrato, non ha quell'espressione naturale da duro, e soprattutto ha quel nasone che, per carino, Snake non ce l'ha piccolo (non pensare a male) ma manco ha il profilo a pappagallo.

La sua penso fosse più una stima attoriale, e ce lo avrebbe visto bene per come recita interpretare Snake, e da qui l'omaggio... che é solo un omaggio. Quelle due scene che ha nel gioco evidenziano che non vuole per niente avere la caratterizzazione né di Solid Snake e manco di Naked Snake, che hanno il un temperamento molto più controllato e sicuro di sé in ogni iterazione.

L'isteria del "Kojima si é ripreso Solid Snake" (dopo tutta la tiritera per liberarsene poi) mi sembra eccessiva 🤣 É una reference come ce ne sono centinaia fin dal precedente gioco. Finisce lá.

, credo si sia creata molta confusione. Marinelli ha sicuramente qualche tratto in comune con Snake, come gli occhi (non lo sguardo in sé) e la conformazione generica. Però, non é abbastanza squadrato, non ha quell'espressione naturale da duro, e soprattutto ha quel nasone che, per carino, Snake non ce l'ha piccolo (non pensare a male) ma manco ha il profilo a pappagallo.

La sua penso fosse più una stima attoriale, e ce lo avrebbe visto bene per come recita interpretare Snake, e da qui l'omaggio... che é solo un omaggio. Quelle due scene che ha nel gioco evidenziano che non vuole per niente avere la caratterizzazione né di Solid Snake e manco di Naked Snake, che hanno il un temperamento molto più controllato e sicuro di sé in ogni iterazione.

L'isteria del "Kojima si é ripreso Solid Snake" (dopo tutta la tiritera per liberarsene poi) mi sembra ecce
Lasciaci sognare , non toglierci anche queste gioie da videogiocatori che gia ne dobbiamo subire molte di delusioni in questi anni :bruniii:

Il trailer è stato talmente d'impatto (per bellezza, sottotesti fra ip-fan-autore, importanza per l'industry boccheggiante, cinematografia, spunti visivi, meraviglia tecnologica) che il classico cinismo riservato a kojima dai commenti sui social (bartolini simulator, regista mancato yadayada) è completamente e irrimediabilmente depotenziato a sto giro :sisi:

rrrrrr.png

Nel mentre l'aggregato di PS (US) e KojiPRO (3 video) sta a 3M di views complessive.

Lasciaci sognare , non toglierci anche queste gioie da videogiocatori che gia ne dobbiamo subire molte di delusioni in questi anni :bruniii:
Ma cosa c'è da sognare ? Io sogno con il fatto di giocare Death Stranding 2, con i suoi elementi narrativi, di poter vedere ampliati e sviluppare i suoi personaggi come Sam ecc...

Se in un trailer di 10 minuti il momento di esaltazione deve essere il cugino di Christian De Sica che fa il cosplay di Solid Snake, per me Kojima sbaglia a mettercelo allora. Metal Gear deve restare al passato. Ci sta prendere la scena in modo simpatica come omaggio (come Raidenich in MGS3) ma aspettarsi il ritorno di Snake per me é segno che ancora non si guarda al futuro di questo autore. Io quando ho visto il trailer ho sorriso perché mi sono ricordato della dichiarazione che fece nel 2020, ma se andasse oltre a questo resterei molto deluso. Io Solid Snake in Death Stranding non ce lo voglio, lo abbiamo già avuto e in questo contesto stonerebbe pure 🤣

Ma cosa c'è da sognare ? Io sogno con il fatto di giocare Death Stranding 2, con i suoi elementi narrativi, di poter vedere ampliati e sviluppare i suoi personaggi come Sam ecc...

Se in un trailer di 10 minuti il momento di esaltazione deve essere il cugino di Christian De Sica che fa il cosplay di Solid Snake, per me Kojima sbaglia a mettercelo allora. Metal Gear deve restare al passato. Ci sta prendere la scena in modo simpatica come omaggio (come Raidenich in MGS3) ma aspettarsi il ritorno di Snake per me é segno che ancora non si guarda al futuro di questo autore. Io quando ho visto il trailer ho sorriso perché mi sono ricordato della dichiarazione che fece nel 2020, ma se andasse oltre a questo resterei molto deluso. Io Solid Snake in Death Stranding non ce lo voglio, lo abbiamo già avuto e in questo contesto stonerebbe pure 🤣
Boh raga, era una palese citazione. Koji è andato avanti, mi sembrano lamentele perché si

Boh raga, era una palese citazione. Koji è andato avanti, mi sembrano lamentele perché si
Sono d'accordissimo, ma mi sono già interfacciato con una decina di utenti che si aspettano Solid Snake ripreso da Konami, e hanno quasi più hype per questo 🤣

Vabbè raga, Mikkelsen ha avuto il suo personaggio, in base alla trama e all'idea di Hideo è un personaggio che rimane nel primo. Ora ne serve un'altro. CHIUNQUE prendeva non era Mikkelsen. Ce ne sono migliori di Marinelli? Sicuramente, ma fidiamoci. Si sa che in ste cose è lui che deve vedere la giusta presenza scenica, recitazione, volto ecc...non dobbiamo paragonare, non ha senso :asd: E' comunque un gioco che ad occhio ha più personaggi, avrà più trama ancora secondo me, quindi ci saranno tante sorprese.

Sulla questione "snake" non ha senso parlarne. Hideo lo nominò dicendo che gli piaceva come attore, può metterlo in un suo gioco, lo mette. Fa il cavolo che gli pare, ed ha scelto un italiano. Godiamoci sta cosa e che diamine :asd:

Marinelli come attore non ha nulla da invidiare a Mikkelsen

E' semplicemente Kojima che cita Kojima (nel mentre si tocca sotto la cintola)

Oltre che un grande autore, e un grande egomaniaco, è anche uno dei più intelligenti maestri del marketing virale del settore. Sa benissimo come far parlare dei suoi giochi anche chi non ne è interessato, e gli wink wink a MGS e PT sono un ottimo mezzo per farlo. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro