PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Marinelli come attore non ha nulla da invidiare a Mikkelsen
Classico attore sottovalutato perché italiano, Marinelli è un mostro. Io adoro Mikkelsen, ma non vedo perché fare confronti.

Io mi sono gasato un botto per lui, già nel trailer fa vedere secondo me belle cose.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
 
Marinelli é bravissimo e c'é poco da discutere ma sicuramente non ha la presenza scenica e il carisma di Mikkelsen, soprattutto se si creano parallelismi con Snake (che avrebbe bisogno di un attore che buca lo schermo con uno sguardo)
 
Ma non è e non vuole essere Snake :asd:, è Kojima che semplicemente fa quel che gli pare, è un chiaro cenno a Snake (e ai fan e pure a Konami :asd: ) e finisce li.

Il protagonista di questo gioco è Sam, non Neil :asd:, per un protagonista che bucherà lo schermo aspettiamoci Physint :asd:
 
Ma non è e non vuole essere Snake :asd:, è Kojima che semplicemente fa quel che gli pare, è un chiaro cenno a Snake (e ai fan e pure a Konami :asd: ) e finisce li.

Il protagonista di questo gioco è Sam, non Neil :asd:, per un protagonista che bucherà lo schermo aspettiamoci Physint :asd:
Solo il dio può dire chi è snake senza dirlo.
Konami ora ha le mani legate.
 
La citazione a Snake mi sembra onestamente una citazione relegata a quei secondi di scena e basta.

Ma ve lo ricordare il trailer della DC del primo con Sam che salta dentro una scatola? :asd:
 
Ma infatti Marinelli+bandana per assomigliare a Solid penso sia la solita trollata.

Come in Death Stranding DC, quando completavi una prova e Sam esaltava con la posa di Snake. :asd:
Più che dispetti a Konami, sono richiami alla sua saga di origine.
 
Visto che siamo in tema, da un sito concorrente:

"Luca Marinelli, l'uomo a cui abbiamo chiesto di interpretare il ruolo di Neil. L'ho scoperto attraverso il suo ruolo di antagonista (Fabio Cannizzaro/Zingaro) nel film italiano "Lo chiamavano Jeeg Robot", e mi sono innamorato della sua straordinaria interpretazione nel film autobiografico di Jack London, "Martin Eden", uscito in Giappone nel 2020" afferma Kojima su X, che successivamente ha svelato che a sua volta Marinelli è un grande fan di Metal Gear Solid.

"Era un film fantastico e mi è stato chiesto di aiutarlo a promuoverlo quando è uscito. Fu allora che sono stato contattato da un rappresentante del distributore giapponese. Mi ha detto che Luca aveva letto i miei commenti e voleva i miei dati di contatto in modo da poter esprimere i suoi sentimenti direttamente a "Kojima-san". Poco dopo, ho ricevuto un'e-mail da Luca che recitava "Sono cresciuto con Metal Gear. Sono un tuo grande fan. Sono molto onorato che tu abbia visto il film in cui ho recitato. Volevo dirtelo direttamente.""

"Durante la pandemia, stavo facendo il casting per Death Standing 2. Neil sarebbe stato un ruolo importante che avrebbe sostituito Cliff di Death Stranding 1. I fan non sarebbero stati soddisfatti a meno che il casting non avesse superato Mads. Ho anche guardato Luca in "The Old Guard" su Netflix. Ho deciso che era l'unica scelta possibile per il ruolo di Neil e gli ho mandato un'e-mail con un'offerta. A quanto pare, Luca era sulle montagne del Tibet a girare "Le Otto Montagne" in quel momento. Non so se è vero o no, ma era appena sceso dalle montagne dove stava girando e stava pensando a me prima di leggere il mio messaggio, e Luca ha detto: "Questa è stata un'esperienza spirituale".
Dopo aver accetto di interpretare Neil, Marinelli ha suggerito sua moglie Alissa Jung per il ruolo di Lucy. Stando alle parole di Kojima, entrambi sono stati eccezionali durante le prime prove.

"Dopodiché, ho fatto una chiamata Zoom con Luca una volta tornato a casa, gli ho proposto l'idea di DS2 e lui ha accettato di interpretare il ruolo. Quando gli ho detto che stavo cercando qualcuno per interpretare Lucy, mi ha presentato sua moglie, Alissa, che è anche lei un'attrice (e regista). Abbiamo fatto la loro scansione e il loro PCAP durante il picco della pandemia, ma la loro performance sul set è stata eccellente. Lo si può vedere nei risultati digitalizzati anche dai piccoli pezzi del trailer. Non posso che ringraziare Luca e Alissa per aver accettato di esibirsi quando non avevamo ancora nemmeno una sceneggiatura."
 
Cmq spero qualche sito/influence italiano intervisti Marinelli tipo in qualche live, sarebbe bello ogni tanto vedere un attore itaiano (che parla in italiano) parlare di com'è stato essere parte di un tripla A come questo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top