PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque il fatto che siano entrambi nell'Hades non implica che debbano trasmettere le stesse sensazioni e avere lo stesso rapporto col giocatore. Non ha preso Marinelli come "sostituto" di Mikkelsen.

quando senti gente che dice che graficamente è quasi come il primo ti fa dare ragione a kojima che la connessione è un danno.
In effetti sì ahahahahahah
Post automatically merged:

Comunque secondo voi ci saranno più personaggi giocabili? Secondo me sì.

Cmq spero qualche sito/influence italiano intervisti Marinelli tipo in qualche live, sarebbe bello ogni tanto vedere un attore itaiano (che parla in italiano) parlare di com'è stato essere parte di un tripla A come questo.
Secondo me succederà, sarei stupito del contrario, occasione troppo ghiotta.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Vabbè raga, Mikkelsen ha avuto il suo personaggio, in base alla trama e all'idea di Hideo è un personaggio che rimane nel primo. Ora ne serve un'altro. CHIUNQUE prendeva non era Mikkelsen. Ce ne sono migliori di Marinelli? Sicuramente, ma fidiamoci. Si sa che in ste cose è lui che deve vedere la giusta presenza scenica, recitazione, volto ecc...non dobbiamo paragonare, non ha senso :asd: E' comunque un gioco che ad occhio ha più personaggi, avrà più trama ancora secondo me, quindi ci saranno tante sorprese.

Sulla questione "snake" non ha senso parlarne. Hideo lo nominò dicendo che gli piaceva come attore, può metterlo in un suo gioco, lo mette. Fa il cavolo che gli pare, ed ha scelto un italiano. Godiamoci sta cosa e che diamine :asd:

Non ho letto nessun commento che si lamenta di Marinelli 🤣 C'è un po' questa caccia alla lamentela dove non c'è.

Cliff in quel ruolo li ha una messa in scena più carismatica, ma ciò nulla toglie a Marinelli che non é detto abbia il ruolo di Cliff, e potrebbe essere perfetto per la sua di storia. Anzi, a me il personaggio di Cliff manco ha fatto impazzire, ha funzionato più nella messa in scena e ha più carisma del personaggio di Marinelli (che non é detto debba averne, la storia non la conosciamo).

É comunque un gran attore e sono felice di vederlo nel gioco. La faccenda di Snake é più una critica ai giocatori che secondo me ci stanno vedendo più di una banale e simpatica citazione, perché ormai il "c'è il nuovo Solid Snake" sta facendo piu notizia del trailer in sé

Marinelli come attore non ha nulla da invidiare a Mikkelsen
Assolutamente no, nella scena di "capo scheletro" l'espressione di Mikkelsen e il linguaggio nel corpo gli davano più carisma al personaggio, personalmente, ma non é una lamentela. Cioè non si può manco più esprimere una preferenza visiva di un trailer ? 🤣

Può essere, ma comunque Sam è stato detto rimarrà il protagonista principale. :sisi:

Spero invece verranno chiarite tante cose lasciate indietro come le Madri esanimi e le 5 Entità d'Estinzione.

Comunque il fatto che siano entrambi nell'Hades non implica che debbano trasmettere le stesse sensazioni e avere lo stesso rapporto col giocatore. Non ha preso Marinelli come "sostituto" di Mikkelsen.
Si, lo penso anche io. Però, nel trailer ha usato Marinelli per richiamare anche Cliff e mi pare inevitabile confrontare le sensazioni che danno. Non per forza deve essere un giudizio attoriale. Alcune osservazioni credo siano presi con troppe esasperazione 🤣

Può essere, ma comunque Sam è stato detto rimarrà il protagonista principale. :sisi:

Spero invece verranno chiarite tante cose lasciate indietro come le Madri esanimi e le 5 Entità d'Estinzione.
Team Sam all Life. Già c'è il rischio che Marinelli gli abbia fatto fare le corna dalla moglie, poraccio 🤣

Penso di sì, Marinelli compreso. Mi sembra si andrà spesso "fuori" dalla zona di Sam e siccome Hideo è solito fare di più del capitolo precedente, non vorrà creare cutscene lunghissime senza gameplay (che poi sarà una camminata e stop ma almeno salvi la partita) per evitare lamentele. Il primo gioco aveva "solo" 7 ore e passa circa di cutscene se non ricordo male dai video "tutta le cutscene di gioco" o cose così. Poche se consideriamo MGS V e IV che vanno sulle 9, ci stanno video anche da 11 ma credo mettano del gameplay all'interno. Per un seguito di questo tipo mi aspetto quel livello lì se non di più. Sto trailer è lunghissimo...magari è in rapporto al bordello da guardare che ci sarà :rickds: Per cui per quanto so che se ne freghi di tenere la gente 45 minuti o un'ora a guardare soltanto (escludendo finali, lì può andar bene) magari s'è inventata quella cosa lì di farci muovere un minimo con altri o giocare proprio mostrando nel complesso tutto quel che serve.
O magari no eh, però per me sarà così.

Cavolo si capisce che siamo in un forum italiano perché anziché essere contenti che un Attore Italiano senza fare parti da belloccio italiano sia nel main cast di un gioco di nostro interesse siamo a blastarlo e a paragonarlo al personaggio di un attore obbiettivamente più famoso che però si cagavano comunque in 4 idioti prima nonostante i lavori che avesse fatto e di cui abbiamo saputo tutto dato che il gioco si è giocato.
Non siete contenti di Martinelli? Passate oltre e parlate del gioco.
Cavolo veramente sempre a cercare il marcio anche quando non c’è, gisus

In realtà, fece proprio questo commento per Big Boss sul governatore di Walking Dead proprio perché aveva la benda sull'occhio 🤣

Purtroppo, credo si sia creata molta confusione. Marinelli ha sicuramente qualche tratto in comune con Snake, come gli occhi (non lo sguardo in sé) e la conformazione generica. Però, non é abbastanza squadrato, non ha quell'espressione naturale da duro, e soprattutto ha quel nasone che, per carino, Snake non ce l'ha piccolo (non pensare a male) ma manco ha il profilo a pappagallo.

La sua penso fosse più una stima attoriale, e ce lo avrebbe visto bene per come recita interpretare Snake, e da qui l'omaggio... che é solo un omaggio. Quelle due scene che ha nel gioco evidenziano che non vuole per niente avere la caratterizzazione né di Solid Snake e manco di Naked Snake, che hanno il un temperamento molto più controllato e sicuro di sé in ogni iterazione.

L'isteria del "Kojima si é ripreso Solid Snake" (dopo tutta la tiritera per liberarsene poi) mi sembra eccessiva 🤣 É una reference come ce ne sono centinaia fin dal precedente gioco. Finisce lá.
Koggeema ormai si fa le seghe su qualunque attore gli piaccia e spara minchiate sui social senza contraddittorio. Il problema è chi gli dà ragione a prescindere. Pure se avesse visto Danny De Vito in un film che gli è piaciuto avrebbe detto "hmmm quello sarebbe perfetto per intepretare Vulcan Raven" e la gente gli avrebbe dato ragione. Noi lo si perdona perché lo conosciamo da anni e sappiamo che è un cazzone che crea degli immaginari interessanti, ma chi lo segue da DS semplicemente perché più interessato agli attori famosi presenti nei suoi giochi pende dalle sue labbra in quanto AUTOVE CON LA SCIAVPINA CHE TU PLEBEO NON CAPISCI:ahsisi:

Koggeema ormai si fa le seghe su qualunque attore gli piaccia e spara minchiate sui social senza contraddittorio. Il problema è chi gli dà ragione a prescindere. Pure se avesse visto Danny De Vito in un film che gli è piaciuto avrebbe detto "hmmm quello sarebbe perfetto per intepretare Vulcan Raven" e la gente gli avrebbe dato ragione. Noi lo si perdona perché lo conosciamo da anni e sappiamo che è un cazzone che crea degli immaginari interessanti, ma chi lo segue da DS semplicemente perché più interessato agli attori famosi presenti nei suoi giochi pende dalle sue labbra in quanto AUTOVE CON LA SCIAVPINA CHE TU PLEBEO NON CAPISCI:ahsisi:

" Se l"ha detto l'autore é cosi" é la frase che ho più letto su questa storia 🤣🤣

Pubblicità
Pubblicità
Indietro