PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque, se Kojima è riuscito a coniugare al sistema delle consegne un sistema action meno raffazzonato e una maggiore varietà di biomi e ambientazioni, DS2 sarà il gioco della vita.
Già DS1, nonostante le solite lamentele, è stata per le un'esperienza incredibile (per quanto all'inizio non l'abbia compressa), ma con dei problemi lato gameplay paradossalmente non legati al "Bartolini simulator" come hanno detto molti

La standard ovunque, la CE sarà esclusiva del PlayStation Direct (apertura preorder ore 10).
"Death Stranding 2: On the Beach sarà disponibile in varie versioni, tra cui la Collector’s Edition, che sarà disponibile per il pre-ordine direttamente da PlayStation e da rivenditori selezionati in tutto il mondo."

Anche la Collector sarà distribuita da altre parti.

"Death Stranding 2: On the Beach sarà disponibile in varie versioni, tra cui la Collector’s Edition, che sarà disponibile per il pre-ordine direttamente da PlayStation e da rivenditori selezionati in tutto il mondo."

Anche la Collector sarà distribuita da altre parti.
Boh sul blog italiano di PlayStation dice questo:
“Informazioni sull’acquisto presso direct.playstation.com : a partire dal 17 marzo alle 10:00 ora locale nel Regno Unito, Francia, Germania, Austria, Spagna, Portogallo, Italia, Olanda, Belgio e Luxembourg, giocatori potranno pre-ordinare la Collector’s Edition di Death Stranding 2: On the Beach esclusivamente su direct.playstation.com in quantità limitate”.
Forse è esclusiva del Direct solo nel mercato europeo e inglese. :asd:
Fonte: https://blog.it.playstation.com/202...l-26-giugno-annunciata-la-collectors-edition/

Vabbè tanto la CE non la prenderò MAI. Mi piacerebbe una SteelBook come per il primo, per PS4, ma a quanto pare fanno le CE senza dischi ma di SteelBook neanche più l'ombra (a me facevano impazzire).

Boh sul blog italiano di PlayStation dice questo:
“Informazioni sull’acquisto presso direct.playstation.com : a partire dal 17 marzo alle 10:00 ora locale nel Regno Unito, Francia, Germania, Austria, Spagna, Portogallo, Italia, Olanda, Belgio e Luxembourg, giocatori potranno pre-ordinare la Collector’s Edition di Death Stranding 2: On the Beach esclusivamente su direct.playstation.com in quantità limitate”.
Forse è esclusiva del Direct solo nel mercato europeo e inglese. :asd:
Fonte: https://blog.it.playstation.com/202...l-26-giugno-annunciata-la-collectors-edition/
Quello che ho condiviso è anche lui dal blog Playstation italiano.
Secondo me quello che c'è scritto lì significa che il 17 alle ore 10 potrai prenotarla solo sul direct. Poi nei giorni successivi apriranno negli altri store. Vediamo, io proverò a prenderla quel giorno per non rischiare :asd:

Secondo me quello che c'è scritto lì significa che il 17 alle ore 10 potrai prenotarla solo sul direct. Poi nei giorni successivi apriranno negli altri store. Vediamo, io proverò a prenderla quel giorno per non rischiare :asd:
Ah ok boh diciamo che non sono stati molto chiari allora.
Si, nel dubbio meglio non rischiare. :asd:

Edit: mi è venuto in mente adesso che in certi paesi non è presente il PlayStation Direct, quindi non vorrei che per “rivenditori autorizzati” intendesse quelli in paesi in cui non potrebbero venderla loro in primis. Boh vediamo. :asd:

È esclusiva Direct in Italia, proprio come la CE di Marvel's Spider-Man 2.

Bella la collector, mi sa che la preordino appena possibile. Il primo per me è stato droga pura.

Così scontata che fa il giro e non lo è più. :ahsisi:
Si deve pur far passare questi 3 mesi, Kojima è maestro nel farci fare viaggi mentali sui trailer. Controllare qualcun altro, secondo me, si fa al 100% e sarà Tomorrow nei mondi al "contrario".
Nah, non fa il giro. Il fatto che già lo abbia fatto con un 2 lo rende difficile. Potrebbe trovare un modo, per carità, ma non come ce lo si aspetta. O magari lo fa, ma sarebbe molto prevedibile e mi dispiacerebbe vederlo ripetere cose già fatte. Se fosse così, a sto punto preferisco lo schiaffeggi nel trailer, anche perché oramai non é più una cosa particolare dopo pure un altro gioco famoso che utilizza questa tecnica di occultamento pubblicitario.

Appunto, già il fatto che dici " si fa al 100%" ti conferma la natura prevedibile della cosa. Sarà una sorpresa se non si farà (e preferisco, perché da Kojima voglio essere sorpreso)
Post automatically merged:

Attore bravissimo, ma al pensiero che l'abbia indicato come ideale Solid Snake mi vengono i brividi

Forse è meglio il fatto che Kojima non abbia mai fatto un film su MGS :asd: Marinelli somiglia a Solid tanto quanto io ad Idris Elba

Non che Oscar Isaac sia meglio, però vabbè

Ignorando l'ovvietà che il personaggio di Death Stranding non avrà alcun legame con Solid Snake,

bisogna ricordare che Kojima avrebbe voluto che Big Boss avesse il volto di Kiefer Sutherland, ma non poteva metterlo per motivi di precedenza. Kojima non pensa mai alla coerenza del passato ma più alle visioni del momento. Più volte nelle interviste ha dichiarato che avrebbe modificato tante cose dei suoi lavori passati (per esempio Solid Snake non lo avrebbe reso un clone). Lui é il meno purista di tutti qui dentro. Se avesse dovuto rifare lui un remake di MGS1 ci troveremmo un gioco diverso con personaggi totalmente diversi da come li ricordiamo. Per cui, queste sue dichiarazioni vanno contestualizzati così. Il personaggio di Neil potrebbe anche rappresentare come lui farebbe Snake oggi, che significa pure totalmente diverso dal 98 (sia come aspetto che caratterizzazione). Per cui, a prescindere, questi suoi pareri non vanno presi con la prospettiva da fan mai.

Tolto questo, per me é solo un omaggio che nasce e muore lí.

Ultima modifica:
rrrrrr.png

Alla fine ho deciso di evitare il trailer, la trama ed il comparto narrativo sono gli unici aspetti che mi interessano del titolo quindi non avrebbe senso spoilerarseli :asd:

Alla fine ho deciso di evitare il trailer, la trama ed il comparto narrativo sono gli unici aspetti che mi interessano del titolo quindi non avrebbe senso spoilerarseli :asd:
Hai fatto bene. Ci sono un paio di scene che già rimpiango di non aver scoperto giocando 🤣

Ragazzi una domanda veloce anche se un po OT. Ma sulla director's cut di death stranding PS5 c'è il new game +? me lo chiede un amico ma non vorrei dover riscaricare il gioco per verificare..

Quanto è ancora bello il primo su PS5 (scatto su Portal)

dElVzsD.jpeg

Vedere ancora da lontano tutta la morfologia del terreno e la pulizia grafica, mi fa desiderare ancora di più il secondo. :bruniii:

Ragazzi una domanda veloce anche se un po OT. Ma sulla director's cut di death stranding PS5 c'è il new game +? me lo chiede un amico ma non vorrei dover riscaricare il gioco per verificare..
No, purtroppo

Zazzà comunque è una fan page.
Cioè, non so se stai pubblicando perché stai in hype o perché pensi sia lui, insomma.

Più che altro mi piacerebbe sentire proprio Marinelli, a riguardo, ma mi sa che tocca aspettare un pochettino.

Stavo controllando le varie versioni, ma anche la standard è solo in digitale? Ma sul serio oppure ho capito male io?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro