PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

A proposito di Dual Sense… qualche anteprima ci dice qualcosa di interessante sul suo utilizzo?
Mi auto rispondo. Ho spulciato le anteprime di Spazio, PsBlog ed Eurogames e nessuna riporta info sullo sfruttamento delle caratteristiche del Dual Sense.
La cosa un po’ mi preoccupa. Mi aspettavo che a sto giro Kojima giocasse un po’ con questi gingilli…

Il sistema di progressione legato alle azioni che fai, agli approcci e ai Rank delle missioni è una delle cose che speravo di più, speriamo anche che i Rank siano più cattivelli a questo giro, dato che abbiamo anche molti più approcci disponibili e che se giochi a cavolo alla lunga ti ritrovi "sottolivellato" e sono dolori.
I maggiori approcci e verticalità dei boss umani mi fanno ben sperare e mi auguro che avremo finalmente scontri degni dei MGS, le CA troppo simili invece mi fanno preoccupare e spero soprattutto che siano molto più difficili ora che tutto il contorno è più comodo e appagante per il combattimento.
Ma soprattutto e non era per nulla scontato: non è stato snaturato per chi vuole giocarlo come il primo, semplicemente lascia la libertà di giocarlo come uno vuole e premia quel playstile scelto.

Porca troia :morristenda:

GTA VI permettendo, possiamo dire che è probabilmente la cosa più impressive attualmente su PS5?
Anche considerando che gira a 60fps e con immensa dinamicità ambientale (meteo, ciclo giorno notte, eventi atmosferici e naturali estremi)

Affascinante come abbia recepito le critiche ed inserito elementi proprio da MGS ma senza renderli centrali, al contempo accettando però in parallelo di fare un "vero" MGS con Physint. Alla fine tra DS, OD, e PHYSINT sta dando tutto al suo pubblico.

Sprinting around and dodging gunfire, I learned that I could perform pro-wrestling moves like a crossbody block or Kenny Omega's V-Trigger if I jumped while approaching enemies. A mixture of melee combat and explosives (non-lethal of course) took out the rest of the bandits, I robbed the camp of its cargo, loaded it up onto a stolen enemy vehicle, and drove off to cash it in. I'm not going to say that this game is "MGS V meets Death Stranding," but it's certainly a hell of a lot closer to that than the first game was.

:ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro