PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
-45!!!!!
Death Stranding Ps5 GIF by PlayStation

Io mi vedo un riassunto e via :asd: Sarebbe utile se lo facesse Hideo stesso con un bel montaggio dei suoi...ma capisco sia chiedere troppo :sisi: Che poi vabbè..."riassunto" + "hideo" non vano d'accordo :sard:

Io mi vedo un riassunto e via :asd: Sarebbe utile se lo facesse Hideo stesso con un bel montaggio dei suoi...ma capisco sia chiedere troppo :sisi: Che poi vabbè..."riassunto" + "hideo" non vano d'accordo :sard:
Ma c'è già nel gioco, nel menù iniziale. Non so che tipo di riassunto sarà ma sei obbligato a vederlo/leggerlo se l'ha fatto il Maestro in persona.

Screenshot 2025-05-12 113809 (1).png

Hideo si è innamorato di Florence Pugh.
Abbiamo già un papabile nuovo attore per DS3. Sicuramente vorrà scannerizzarle i piedi.

Ottima intervista a kojima da parte di spaziogames, sale l hype perché pare abbia risolto i problemi (per me) del primo.

Quello che mi rompe è giocarlo in piena estate, una rottura

Ottima intervista a kojima da parte di spaziogames, sale l hype perché pare abbia risolto i problemi (per me) del primo.

Quello che mi rompe è giocarlo in piena estate, una rottura
Io me lo giocherò infatti a Settembre

Per me non giocarlo al D1 significa beccarsi spoiler in un modo o nell'altro, tra amici e internet qualcosa non volendo me la beccherei.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Dovrei cavarmela tranquillamente visto che in estate gioco poco in generale e su social/yt non seguo tanti canali di videogame.
Poi vabbè il rischio spoiler c'è, ma esce in un periodo NO per me

-44

7CwuA9t.gif

-43

7CwuA9t.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro