PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh se me lo ricordi domani mattina te lo scrivo correttamente, sono leggermente alticcio adesso.
Post automatically merged:
Ma non tu sei stato chiarissimo, è che io ho letto KojiPro e Lucca nella stessa frase e la mia arteria cerebrale media ha smesso di funzionare. Non ho manco considerato che non potesse esserci fisicamente.

Arrested Development Crying GIF by HULU

Ma va. Ma ci fu soltanto quel murales ma forse era una cosa commissionata ad artisti italiani.

Questo effettivamente pare una cosa più "impostata" ma non so.

Se è come quell'anno sarà una cosa itinerante che porteranno in giro per le diverse città
Grazie mille, carissimo, gentilissimo!!!!
Eh se me lo ricordi domani mattina te lo scrivo correttamente, sono leggermente alticcio adesso.
Post automatically merged:

Ma scusa che ti hanno detto, che viene?
Un amico si diceva certo della presenza di Kojima quest'anno perché era stato a Lucca nella prima edizione. Comunque nel comunicato stampa dicono soltanto questo, senza menzionare Kojima:
"Fans around the world will be able to join a celebration of all things DEATH STRANDING as part of a World Tour, with special guests and events at each stop. The dates and locations of the DEATH STRANDING WORLD STRAND TOUR 2 are as follows...."

Un amico si diceva certo della presenza di Kojima quest'anno perché era stato a Lucca nella prima edizione. Comunque nel comunicato stampa dicono soltanto questo, senza menzionare Kojima:
"Fans around the world will be able to join a celebration of all things DEATH STRANDING as part of a World Tour, with special guests and events at each stop. The dates and locations of the DEATH STRANDING WORLD STRAND TOUR 2 are as follows...."
Ma potrei ricordare male io, non ricordo nemmeno se ci fosse un annuncio in pompa magna della presenza di un World Tour di DS ai tempi ricordo solo che fu annunciata una presenza di DS. Non ricordo se direttamente da Koji o da Sony. Ricordo comunque che era una roba itinerante ed era un murales con le impronte delle mani che veniva portato in giro per il mondo. Capite da voi che per quanto un murales possa essere grande, già alla prima tappa sarebbe stato completamente pieno e poi chiccazzo fa anche solo finta di trasportare un finto grosso muro per il mondo per farci tirare una pacca da degli sconosciuti manco fosse un'orgia?

Ho anche chiesto ma davvero nessuno si ricorda che Koji ci fosse o sarebbe dovuto esserci a Lucca in quel tempo. Caso diverso ora dove magari Lucca prova proprio a portarlo

-41

7CwuA9t.gif

Spero riesca a individuare un director giovane che possa sostituirlo con idee fresche, nuove e che siano in linea con la sua poetica… piuttosto che lasciare una cartella con qualche file Word.
Sicuramente deve avere qualche braccio destro, molta gente la dentro se l'è portata dietro da Konami.

Grazie mille, carissimo, gentilissimo!!!!

Già preso i biglietti per andare a Parigi, spero di riuscire a beccarlo.
Per Lucca preparo già il sacco a pelo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro