È quello che dicevo un po' di tempo fa, dopo Mikami, Kojima, Kamiya, Miyazaki ecc., chi porterà le redini?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh se me lo ricordi domani mattina te lo scrivo correttamente, sono leggermente alticcio adesso.Ah.
(nn o capito scs)
Ma scusa che ti hanno detto, che viene?Quindi in quel caso non era presente a Lucca? A me oggi hanno detto una cosa diversa.... ahahahah.
Ma non tu sei stato chiarissimo, è che io ho letto KojiPro e Lucca nella stessa frase e la mia arteria cerebrale media ha smesso di funzionare. Non ho manco considerato che non potesse esserci fisicamente.Eh se me lo ricordi domani mattina te lo scrivo correttamente, sono leggermente alticcio adesso.
Post automatically merged:
Grazie mille, carissimo, gentilissimo!!!!Ma va. Ma ci fu soltanto quel murales ma forse era una cosa commissionata ad artisti italiani.
Questo effettivamente pare una cosa più "impostata" ma non so.
Se è come quell'anno sarà una cosa itinerante che porteranno in giro per le diverse città
Un amico si diceva certo della presenza di Kojima quest'anno perché era stato a Lucca nella prima edizione. Comunque nel comunicato stampa dicono soltanto questo, senza menzionare Kojima:Eh se me lo ricordi domani mattina te lo scrivo correttamente, sono leggermente alticcio adesso.
Post automatically merged:
Ma scusa che ti hanno detto, che viene?
Ma potrei ricordare male io, non ricordo nemmeno se ci fosse un annuncio in pompa magna della presenza di un World Tour di DS ai tempi ricordo solo che fu annunciata una presenza di DS. Non ricordo se direttamente da Koji o da Sony. Ricordo comunque che era una roba itinerante ed era un murales con le impronte delle mani che veniva portato in giro per il mondo. Capite da voi che per quanto un murales possa essere grande, già alla prima tappa sarebbe stato completamente pieno e poi chiccazzo fa anche solo finta di trasportare un finto grosso muro per il mondo per farci tirare una pacca da degli sconosciuti manco fosse un'orgia?Un amico si diceva certo della presenza di Kojima quest'anno perché era stato a Lucca nella prima edizione. Comunque nel comunicato stampa dicono soltanto questo, senza menzionare Kojima:
"Fans around the world will be able to join a celebration of all things DEATH STRANDING as part of a World Tour, with special guests and events at each stop. The dates and locations of the DEATH STRANDING WORLD STRAND TOUR 2 are as follows...."
Sicuramente deve avere qualche braccio destro, molta gente la dentro se l'è portata dietro da Konami.Spero riesca a individuare un director giovane che possa sostituirlo con idee fresche, nuove e che siano in linea con la sua poetica… piuttosto che lasciare una cartella con qualche file Word.
Non esiste un altro KojimaSpero riesca a individuare un director giovane che possa sostituirlo con idee fresche, nuove e che siano in linea con la sua poetica… piuttosto che lasciare una cartella con qualche file Word.
Già preso i biglietti per andare a Parigi, spero di riuscire a beccarlo.Grazie mille, carissimo, gentilissimo!!!!
Un amico si diceva certo della presenza di Kojima quest'anno perché era stato a Lucca nella prima edizione. Comunque nel comunicato stampa dicono soltanto questo, senza menzionare Kojima:
"Fans around the world will be able to join a celebration of all things DEATH STRANDING as part of a World Tour, with special guests and events at each stop. The dates and locations of the DEATH STRANDING WORLD STRAND TOUR 2 are as follows...."
Sarebbe una figata farsi firmare l'artbookIo mi sa che vado a Lucca con la ragazza.
Quasi quasi
Magari esce fuori un seguace più bravo di lui. C’è un vecchio adagio sugli allievi e i maestri…Non esiste un altro Kojima
Per ora non c'é, se esce fuori tanto meglioMagari esce fuori un seguace più bravo di lui. C’è un vecchio adagio sugli allievi e i maestri…
Intendo dentro Kojima Productions. Io spero e credo stia allevando qualche giovane talentuoso che possa portare avanti la sua squadra.Per ora non c'é, se esce fuori tanto meglio