-37

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' cosa buona e giusta.Mi sta salendo la voglia della Collector![]()
È la mancanza della steel che mi fa stra-girare le bobine-37!!!!!!
![]()
E' cosa buona e giusta.
Con una finestra così ampia tra standard (70€) e collector (250€) ci stava benissimo una via di mezzo a 100/110.È la mancanza della steel che mi fa stra-girare le bobine![]()
Quanto è bella mia steelbook del primo![]()
Inviato dal mio SM-G977B utilizzando Tapatalk
immagina ps5 - ps6![]()
Death Stranding 2 technical director says that the jump from PS4 to PS5 "isn't so great," it's just "more efficient"
"It’s more a case that on PS5 there are more efficient ways of arriving at similar goals"www.gamesradar.com
Vabbè questo ha bevuto peròimmagina ps5 - ps6![]()
Per DS1 avevo comprato la Steelbook e poi ne avevo un'altra di copia che era compresa con la PS4 Pro edizione limitata di DS.In questo caso ti sei comprato un secondo DS copia fisica per poterci giocare o sei andato di digitale? Complimenti!
Speriamo sia così anche a Lucca. Candidature e lotteria in modo da non farci fare code giorni primaPer DS1 avevo comprato la Steelbook e poi ne avevo un'altra di copia che era compresa con la PS4 Pro edizione limitata di DS.
Per DS2 invece ho preso la collector's che è sprovvista di giochi fisico, quindi l'ho comprato a parte.
Post automatically merged:
![]()
“DEATH STRANDING WORLD STRAND TOUR 2 in Tokyo”開催決定! 小島秀夫監督と豪華ゲストが集結! 本日5月16日より参加者募集を開始!
6月26日(木)発売予定のPlayStation®5用ソフトウェア『DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH』。本作の発売を記念したイベント“DEATH STRANDING WORLD STRAND […]blog.ja.playstation.com
Sta partendo il tour da Tokyo, scelgono solo persone iscritte al PSN tramite estrazione (credo che l'estrazione sia limitata al solo territorio giapponese, da altre parti le modalità saranno differenti).