-35

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho preso, ci staDisponibile da ora in quantità limitata il Dualsense di DS2 solo su Playstation
Proprio ora che il mio dà segni di drift da un paio di mesi, perfetto!![]()
Sei riuscito a prenderlo? A me dà sempre un generico "Si è verificato un errore" quando do conferma, pure con metodi di pagamento diversi. MahDisponibile da ora in quantità limitata il Dualsense di DS2 solo su Playstation
Proprio ora che il mio dà segni di drift da un paio di mesi, perfetto!![]()
Appena presto con PaypalSei riuscito a prenderlo? A me dà sempre un generico "Si è verificato un errore" quando do conferma, pure con metodi di pagamento diversi. Mah![]()
Ok quindi gli fanno proprio schifo i miei soldi
Si l'ho preso ma appena è apparso, probabile che sia solo un problema del sitoSei riuscito a prenderlo? A me dà sempre un generico "Si è verificato un errore" quando do conferma, pure con metodi di pagamento diversi. Mah![]()
Prova anche da cellulare, tanto è ancora disponibile.Ok quindi gli fanno proprio schifo i miei soldiCe l'ho nel carrello e tutto quanto, sia con PayPal che con carta mi fa sempre un errore generico. Con la Collector's zero problemi
Provo da un altro PC, che strano.
Cazzo cazzo CAZZO CAZZO CAZZOOOOOOOOOOO viene davvero il maestro a Lucca!!!!!![]()
(For Southeast Asia) Stand a chance to meet Hideo Kojima and Yoji Shinkawa at DEATH STRANDING WORLD STRAND TOUR 2 TAIPEI
PlayStation®5 exclusive "DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH" is set to launch on 26 June and we are excited to announce that DEATH STRANDING fans in Singapore, Malaysia, Thailand, Indonesia and the Philippines will have the special opportunity to meet Hideo Kojima (GAME CREATOR) and Yoji Shinkawa...blog.playstation.com
Però sembra proprio ad invito con estrazione. Probabilmente sanno dell'affluenza ed eliminano il problema code.Cazzo cazzo CAZZO CAZZO CAZZOOOOOOOOOOO viene davvero il maestro a Lucca!!!!!![]()
![]()
![]()
A Lucca? Ma figurati probabilmente fanno un'estrazione per permetterti di partecipare a una codaPerò sembra proprio ad invito con estrazione. Probabilmente sanno dell'affluenza ed eliminano il problema code.
Per il resto PORCA PUTTANAAAAAAAAAA ARRIVA DAVVERO