PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
-35

7CwuA9t.gif

Disponibile da ora in quantità limitata il Dualsense di DS2 solo su Playstation :iwanzw:
Proprio ora che il mio dà segni di drift da un paio di mesi, perfetto! :asd:

- 35

KWduhjG.gif

Post automatically merged:

Disponibile da ora in quantità limitata il Dualsense di DS2 solo su Playstation :iwanzw:
Proprio ora che il mio dà segni di drift da un paio di mesi, perfetto! :asd:
Io l'ho preso, ci sta :tè:

Cazzo cazzo CAZZO CAZZO CAZZOOOOOOOOOOO viene davvero il maestro a Lucca!!!!! :phraengo: :phraengo: :phraengo:

Cazzo cazzo CAZZO CAZZO CAZZOOOOOOOOOOO viene davvero il maestro a Lucca!!!!! :phraengo: :phraengo: :phraengo:
Però sembra proprio ad invito con estrazione. Probabilmente sanno dell'affluenza ed eliminano il problema code.

Per il resto PORCA PUTTANAAAAAAAAAA ARRIVA DAVVERO :urlo::urlo::bruniii:

Però sembra proprio ad invito con estrazione. Probabilmente sanno dell'affluenza ed eliminano il problema code.

Per il resto PORCA PUTTANAAAAAAAAAA ARRIVA DAVVERO :urlo::urlo::bruniii:
A Lucca? Ma figurati probabilmente fanno un'estrazione per permetterti di partecipare a una coda

E niente,dopo il trailer finale mi sono abbassato al maestro...Mi tapperò gli occhi con Marinelli ma il gioco VA PRESO E BASTA!Mi discerne le viscere stò game,mostruoso.

Con colpevole ritardo, ammetto che le anteprime di qualche settimana fa mi hanno lasciato un pò freddino

Questo tentativo di contaminare DS con MGS non mi convince, o meglio, non so nemmeno quanto ci sia di vero visto che dai b-roll non traspare nulla di trascendentale, anzi a dir la verità nulla di nuovo rispetto a DS1

Poi dall'anteprima di skill up, pare che il traversal sia preso pari pari dal primo, addiritutta sembra che sia più accessibile, quando io speravo che spingesse più sulla complessità su questo fronte

Aspetto di vedere come i nuovi eventi atmosferici influenzeranno le consegne ma ecco... 'nsomma... tra frane che si verificano lontano da Sam, le tempeste di sabbia che si possono bypassare con l'odradek e incendi scriptati, non vedo niente che il tripla A standard non faccia già

Magari, chi lo ha provato a tokyo può smentirmi @Spazio, ne sarei molto felice :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro