PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io amo i mezzi, sopratutto le moto, però in genere adoro pure io farle a piedi. :asd:

Anzi appena sblocco il lettore musicale sarà doppia goduria.
Lo becchi abbastanza presto, puoi farci le playlist e hai una dozzina di tracce subito, le altre le sblocchi man mano che prosegui. Gran figata.

È razzicurante leggere che il ruolo di Marinelli migliori, durante la prima comparsata non mi ha detto molto
ricordo solo i particellari :sard:

Comunque 50 ore tonde e devo fare l'ultima consegna dell'episodio 6, mi mancano solo 4 Prepper da maxare fino ad ora :phraengo:

È razzicurante leggere che il ruolo di Marinelli migliori, durante la prima comparsata non mi ha detto molto
ricordo solo i particellari :sard:

Comunque 50 ore tonde e devo fare l'ultima consegna dell'episodio 6, mi mancano solo 4 Prepper da maxare fino ad ora :phraengo:
Prima comparsata, ma facciamo anche seconda. È da lì in poi che sfonda completamente qualsiasi cosa.

Io amo i mezzi, sopratutto le moto, però in genere adoro pure io farle a piedi. :asd:

Anzi appena sblocco il lettore musicale sarà doppia goduria.
Io dipende. Cioè se devo andare per la prima volta da un prepper che non ho mai visto, mi piace arrivarci a piedi. Poi vabe se devo portare materiali per le strade, no :asd:

La bimba mi ha permesso di fare ben 2 ore e mezza di gioco ieri (che oggi non mi sta permettendo mi sa). Inizio molto soft mi sembra, poca narrativa e subito nell'azione (con quattro cose in croce da usare ma ci sta). Vediamo come prosegue. Sto immaginario comunque lo adoro.
A me devo essere sincero, l'inizio soft sta piacendo.. sembra la solita calma prima della tempesta.
Una roba come il prologo del primo sarebbe stato impossibile da replicare.

Ma anche a voi capitano dei microfreeze ogni tanto?
Per fortuna no, sto tenendo un po' sotto controllo la situazione. Dato che su reddit parlano di stutter con la telecamera, durante le curscenes e altro. :sisi:
Lo becchi abbastanza presto, puoi farci le playlist e hai una dozzina di tracce subito, le altre le sblocchi man mano che prosegui. Gran figata.
Ottimo, e sulla mappa non si vedono più le correnti di Timefall come nel primo? Insomma i posti dove potrebbe piovere.

Ultima modifica:
Per fortuna no, sto tenendo un po' sottocontrollo la situazione. Dato che su reddit parlano di stutter con la telecamera, durante le curscenes e altro. :sisi:

Ottimo, e sulla mappa non si vedono più le correnti di Timefall come nel primo? Insomma i posti dove potrebbe piovere.
Si si ci sono le previsioni (anche di eventuali pericoli naturali: piene dei fiumi etc), è un perk "sbloccabile".

ragazzi la storia si conclude qua,con questo secondo capitolo, o il finale è aperto?
rispondete pure su spoiler se ritenete opportuno (senza però spoilerarmi cosa avviene :D )

ragazzi la storia si conclude qua,con questo secondo capitolo, o il finale è aperto?
rispondete pure su spoiler se ritenete opportuno (senza però spoilerarmi cosa avviene :D )
Si conclude tutto, MA c’è comunque un piccolo teaser per un eventuale seguito

Finito.

Per quanto mi riguarda la miglior opera di Kojima dai tempi di MGS2 e 3. Si divora DS1 agilmente, non so nemmeno cosa scrivere perché alla fine fa provare 100 sensazioni diverse, e tutte positive.
Mamma mia, che cazzo di capolavoro.

Spero che tra qualche giorno le persone non si facciano influenzare dai soliti 4 streamer da due soldi, perché questa è e sarà un’esperienza molto importante.
Mi hai gasato.fine

Letteralmente nominato MGS V dai:sard:
Mi manca ancora da giocare, ma sapendo i problemi narrativi che sono stati riscontrati mi viene da rafforzare l'idea che DS2 sia il gioco dove ci ha voluto veramente mettere tutto senza limiti.

Consiglio spassionato: se la trama non vi prende, andate più avanti. Davvero, fatelo.
Tanto il gioco a livello di gameplay esplode verso la fine e avrete perfino più divertimento nel fare le consegne standard nel post game, non fossilizzatevi troppo.
E se mi prende già dall'inizio?

...

No, forse è meglio non sapere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro